[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Padova

Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Ciao, lo Zio parte subito con una richiesta (dopo di che, promesso, corro a presentarmi nella sezione apposita)

conoscete, a Pd e provincia, centri massaggi dove fanno massaggi veri (e non qualche carezza da mignotta) e poi sono disposte a concludere in bellezza?
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
374
Reaction score
3
Re: Massaggi a Padova

massagio?

io nel mio piccolo salto il massagio e passo alle cose serie--vedi mie esperienze in via dezza, milano

padova?

qua al 90 percento son emilianoroma', io son friulano e mi distendo :lol: a milano, temo sia un po' dura per te ricevere qualcosa...


--btw, fai MOLTA attenzione a massaggi propinati da personale NON specializzato
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2010
Messaggi
43
Reaction score
2
Re: Massaggi a Padova

folco ha scritto:
...


--btw, fai MOLTA attenzione a massaggi propinati da personale NON specializzato


Concordo! In quei casi non solo non si ha alcun effetto benefico ma si corre il rischio di successivi dolori muscolari, piccoli schiacciamenti di vertebre, ecc.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2010
Messaggi
43
Reaction score
2
Re: Massaggi a Padova

RIFERIMENTO INTERNET http://www.adoos.it/post/8802912/massaggiatriceestetista
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME INSERZIONISTA: tiziana
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale conformità
SERVIZI OFFERTI: quelli descritti nel suo annuncio più hj
RATE DI PARTENZA: 80 x un b.m.
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: viso normale (non attraente ma neanche da befanina); normilinea; 3a di seno, sedere piatto
ATTITUDINE: molto amichevole e chiacchierona, non mette fretta
REPERIBILITA': si manda un msg attraverso il form dell'annuncio e risponde descrivendo i servizi offeri, i relativi costi, allegando qualche sua foto mentre lavora oltre al suo num. di cell. x fissare una seduta (non facilissimo da fare poichè quasi sempre piena)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA (datata circa 6/7 mesi fa): trovato occasionalmente il suo annuncio mentre ero in cerca di massaggi in zona pd e inviatogli un msg x avere il suo cell., risponde entro 24h (credo in automatico), con i trattamenti che offre, prezzi e alcune sue foto (nuda e in camice da lavoro nel suo studio, col volto censurato). E' anche estetista oltre ad essere massaggiatrice diplomata; la location dove riceve e' uno studio non grandissimo ma pulito e professionalmente ben attrezzato. Quando sono andato io c'era solo lei ma mi pare d0aver capito ke entro breve l'avrebbero affiancato altre collaboratrici. Esteriormente non e' certo una velina. Ha confermato i servizi scritti nel suo annuncio, io ho scelto un body mass. con hand job finale. Le ho timidamente chiesto se offriva anke bj e all included e col capo ha fatto di no. Superfluo dire ke consente la nudità totale; possibilità di doccia. Tutto sommato esperienza positiva che credo di ripetere appena torno in zona, sicuramente una persona qualificata e non una delle tante loft che si spacciano x massaggiatrici.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2010
Messaggi
43
Reaction score
2
Re: Massaggi a Padova

contemax1962 ha scritto:
ho provato a scriverle anch'io. Così quando passo da PD, so dove farmi massaggiare.
 

Allegati

  • matrice.zip
    46,8 KB · Visite: 398
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
[Rece] Clara - padova - bakeca.it

RIFERIMENTO INTERNET http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-benessere-e-depilazioni-eutq23223148
CITTA DELL'INCONTRO: padova est
NOME INSERZIONISTA: clara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: massaggio drenante
RATE DI PARTENZA: 50 x 1h
RATE CONCORDATO: idem
DESCRIZIONE FISICA: gradevole e simpatica di viso; fisico normale, riceve in camice bianco abbottonato
ATTITUDINE: confidenziale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
ESPERIENZA: location sobria ma piuttosto pulita a circa una decina di minuti da pd est; zona tranquilla, facilità di parcheggio. E' una massaggiatrice/estetista diplomata (ha anche i suoi bei attestati al muro) che però deve far ancora esperienza in quanto un pò impacciata. Lei stessa m'accennava che ha da poco terminato di seguire vari corsi di perfezionamento. Dà il perizoma di prassi anche se su richiesta si può rimaner senza. Mette tutta la buona volontà durante il massaggio e grossomodo se la cavicchia sebbene chiedeva in più circostanze durante il trattamento, se mi sentivo soddisfatto da come stava procedendo. Vuol essere rassicurata insomma. Pur non essendo esteticamente appariscente, sarà stato il suo proporsi in maniera dolce e gentile, fatto sta che c'è stato l'alzabandiera ma con dei sorrisini, ha continuato a massaggiare senza particolari imbarazzi. Come prima seduta e vedendola un pò novellina nel settore, nn me la son sentita se si poteva ottenere un qualche he, quindi nn saprei se gonfiando un pò il rate ed essendo un pò più arditi nelle richieste, si possa ottenere qualcosina di più hot. Tuttavia come prima seduta direi d'esserne uscito mediamente soddisfatto. Index 34060707xx
 

Allegati

  • snap.zip
    53,6 KB · Visite: 307
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
182
Reaction score
152
Re: Massaggi a Padova

contemax1962 ha scritto:
ho provato a scriverle anch'io. Così quando passo da PD, so dove farmi massaggiare.


[off_tpc:3dzteg1a]Ciao Contemax sarò dopo Pasqua a pd, che mi consigli per un buon massaggio?
grazie
m[/off_tpc:3dzteg1a]
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: Massaggi a Padova

MAARKIT ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ho provato a scriverle anch'io. Così quando passo da PD, so dove farmi massaggiare.


Ciao Contemax sarò dopo Pasqua a pd, che mi [VIETATO] per un buon massaggio?
grazie
m
in primis, non conosco la zona Padova e poi vedo che sei iscritto da oltre 3 anni e non conosci le regole per regola non si possono dare konsigli!!! Pertanto .......................
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2011
Messaggi
28
Reaction score
1
Re: [Rece] Clara - padova - bakeca.it

italian ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-benessere-e-depilazioni-eutq23223148
CITTA DELL'INCONTRO: padova est
NOME INSERZIONISTA: clara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: massaggio drenante
RATE DI PARTENZA: 50 x 1h
RATE CONCORDATO: idem
DESCRIZIONE FISICA: gradevole e simpatica di viso; fisico normale, riceve in camice bianco abbottonato
ATTITUDINE: confidenziale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
ESPERIENZA: location sobria ma piuttosto pulita a circa una decina di minuti da pd est; zona tranquilla, facilità di parcheggio. E' una massaggiatrice/estetista diplomata (ha anche i suoi bei attestati al muro) che però deve far ancora esperienza in quanto un pò impacciata. Lei stessa m'accennava che ha da poco terminato di seguire vari corsi di perfezionamento. Dà il perizoma di prassi anche se su richiesta si può rimaner senza. Mette tutta la buona volontà durante il massaggio e grossomodo se la cavicchia sebbene chiedeva in più circostanze durante il trattamento, se mi sentivo soddisfatto da come stava procedendo. Vuol essere rassicurata insomma. Pur non essendo esteticamente appariscente, sarà stato il suo proporsi in maniera dolce e gentile, fatto sta che c'è stato l'alzabandiera ma con dei sorrisini, ha continuato a massaggiare senza particolari imbarazzi. Come prima seduta e vedendola un pò novellina nel settore, nn me la son sentita se si poteva ottenere un qualche he, quindi nn saprei se gonfiando un pò il rate ed essendo un pò più arditi nelle richieste, si possa ottenere qualcosina di più hot. Tuttavia come prima seduta direi d'esserne uscito mediamente soddisfatto. Index 34060707xx
Testata anchio qualche tempo fa,confermo tutto quello che hai scritto,io ho fatto il massaggio rilassante e durante il massaggio si perdeva tra mettere l'olio e la parte da massaggiare.Ho chiesto se era possibile fare il massaggio senza slip o perizomae mi ha detto di no.Dopo un pò parlando del +e del- mi ha detto che sono più di due anni che esercita,ho chiesto se era possibile fare il massaggio completo aggungendo qualcosa e mi ha detto assolutamente di no e che il suo è un vero centro benessere.In conclusione 50 sacchi per un'ora di carezze fatte da una donna che di viso non è niente di che (no che sia un cesso pero non mi "prende") e in più vestita da dottoressa.La cosa che mi ha stupito di più e che usciendo mi ha fatto anche la ric. fiscale, è la prima volta che mi capita,non volevo crederci,quando mi ha dato la ricevuta ho pensato che avevo proprio sbagliato centro per avere un mass. completo.Io non ci torno,ma se a voi va meglio fatemi sapere.Saluti
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: Massaggi a Padova

confermo quanto detto dalla rece precedente, pero' il suo modo di massaggiare e' degno di nota, si puo' stare nudi ma nessun sfioramento, ricevuta fiscale, ci tornero', massaggia bene e x il massaggio tantrico speriamo che con il tempo si attrezzi...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: Massaggi a Padova

in rete ci sono diverse massaggiatrici della zona padova che vengono a casa a fare il massaggio, qualcuno le ha testate?
io ricordo solo quella che poi si era stabilizzata in un miniappartamento in arcella mora carina e delicata, che pero' non riesco piu' a trovare..
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
3
Reaction score
2
Re: Massaggi a Padova

ci sono stato anche io e devo dire che e' una delle esperienze che mi ha soddisfatto di piu'. al pari di giada di bologna.
si spende un po di piu' ma per il mio gusto personale e' notevole. Sono infatti gia' tornato e conto di tornarci ogni volta che mi trovero' a passare per padova.ciao
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
[INFO] Padova-Massaggi in promozione-bakeca.it

Colgo l'occasione dell'esistenza di questo vecio topic unico sui massaggi nel padovano per chiedere info maggiori circa questo studio massaggi/estetica, che parla di trattamenti a rates promozionali : http://venezia.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-esperta-9a5d104543701 - http://comprovendo.portobello.it/annuncio/massaggiatrice-2832525 -
Nn credo naturalmente che a tali rates ci possa scappare l'he, ma se la qualità dei massaggi è accettabile, in questi tempi di crisi, il binomio qualita e low-cost non posson esser che ben accetti. L'index33919618xx degli annunci non trova nulla nel forum , ma può darsi che se ne sia parlato in altri 3d sotto altri nomi e cell. Ho chiamato per un breve sopralluogo informativo, m'ha risposto una voce di una signora matura (probailmente la titolare) che con tono gentile ma un pò distaccato, ha confermato il periodo promozionale ma ulteriori le danno di persona. Nell'auspicio che non sia l'ennesimo centro china, verso cui non particolarmente portato, senza nulla togliere naturalmente per i loro estimatori.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
scusa ma quali rates? nell'annuncio non ne parla inoltre sembra sia a fossò che mi risulta essere in provincia di Venezia
Ciao, il primo annuncio che ho trovato è questo http://comprovendo.portobello.it/annuncio/vuoi-ricevere-una-carica-dinamica-4035375 su pd (area veneta che mi torna più comoda in questo momento, quindi ho pensato di inserire la richiesta info in questo 3d; gugulando successivamente il cell, esce anche un annuncio su bak. nella zona di VE,anche se personalmente tornerebbe più comoda PD In quell'annuncio linkato si legge di massaggi a dodici euro e che e' operativa in entrambe le prov.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
è una donna matura che esegue massaggi a casa sua per prezzi stracciati.... nn ci sono stato ma ho letto recensioni in altri lidiin settimana vorrei provarlo anche se il genere mi dicono che è ppiu' granny che milf..sui 65,, ma per 20 sacchi esegue massaggi di un ora ben fatti.... poi parlanodi finale manuale e cantato solo che nn so i prezzi quando provo recensisco
 
Commenta
Alto