Brasile - Venezuela

Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
salve a tutti
tra settembre e dicembre devo fare 1 mese di ferie (obbligate se no con l anno nuovo van a puttane)
la meta è gia stata decisa 2 settimane brasile e 2 settimane in venezuela
leggendo il forum sul brasile mi son gia fatto 1 buona idea su dv andare xo del venezuela nn ce niente qualcuno ha qualke info da darmi?
specialmente sull isla di santa margarita


altra cosa xD quale sarebbe il periodo migliore tra i mesi in cuo posso andare ?
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Per il Venezuela direi ok Dicembre....
Situazione troie: molto buona, ce ne sono tante ed anche belle e a buon mercato. Ci sono i bordelli di varia natura.
Le ragazze hanno una tessera sanitaria che deve essere convalidata a seguito di esami periodici.....Teoricamente è una cosa molto seria...in pratica non ho idea se ce ne siano in giro di fasulle.....Mica siamo in Svezia......
I bordelli:
Tipicamente una specie di disco con patio e camere attorno, contatti la girl contratti e la porti in camera......( questi sono i "Piacevolo")
Altri bordelli sono in appartamenti con tanto di "Mamasan"....vengono chiamate Case famiglia .......Io mi sono trovato meglio nelle Case Famiglia ove si pratica il Take Away ( le porti nel tuo hotel e poi ci dai giù.....).-
Comunque in Venezuela è anche facilissimo broccolare free........Se ti "accontenti " di ragazze normali ( non super veline) è come sparare alla croce rossa.......Se sali di livello.....beh, le "Belle Faighe" si comportano uguale in tutto il mondo.......
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
577
Reaction score
13
Ma dici davvero??? Io in Venezuela ci sono stato nel 94 (mi sono visto la finale con il Brasile in spiaggia) e mi è sembrato mooolto piu difficile che in Brasile, con le ragazze normali. E le zoccole solo in un tugurio di night. Parlo di Porlamar però.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Io a Caracas beccavo bene nei bar: aperitivo-trombataconregalo-eventuale cenetta
e chiaramente rimanevano poi a disposizione per eventuale altro incontro

anche la qualità delle chicas era ottima altrochè... cogno!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
roberto68 ha scritto:
Ma dici davvero??? Io in Venezuela ci sono stato nel 94 (mi sono visto la finale con il Brasile in spiaggia) e mi e' sembrato mooolto piu difficile che in Brasile, con le ragazze normali. E le zoccole solo in un tugurio di night. Parlo di Porlamar però.

Ahimè. non sono mai stato in Brasile, e so che in effetti è uno dei regni della Gnocca...Potrebbe perciò essere anche meglio del Venezuela, non posso dirlo....Comunque in Venezuela ho trovato assai sia free che pay.....Magari in Brasile ne facevo di più.....Provvederò in futuro quando si presenterà l'occasione....Io a zoccole all'estero ci vado volentieri, ma certamente non espatrio appositamente solo per andare a figa.... (ce ne è comunque tanta anche qui).......di solito il motivo è un altro, poi si sa, che quando si è lì.......Il lupo perde il pelo...ma non il vizio del pelo... :biggrin:
 
Commenta
Alto