[RECE] Emmily trans - Pisa - Piccoletrasgressioni

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
[RECE] Emily trans - Pisa - Bakecaincontrii

NOME INSERZIONISTA: Emily (oppure Emmily o Valentina)
RIFERIMENTO INTERNET : http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ritornata-emily-trans-dea-f7ce71305661
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': bra
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): att/pass, fk, bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 180, fisico tonico, seno grande morbido, pelle liscia, per il resto si veda foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: attiva, partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nd
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38882653xx


LA MIA RECENSIONE:
Questa rece è il sunto, o comunque il risultato di diversi incontri avuti con la signorina, negli ultimi mesi. L'ho sempre incontrata in otr, lungo l'Aurelia in direzione Livorno, presso il ponticello che porta ai capannoni azzurri dei cantieri navali (dove si trova spesso anche Fabiana Alves da me già recensita qui: )
Ogni volta si è dimostrata una persona tranquilla, sobria, pulita, molto disponibile ad esaudire i miei desideri e le mie voglie, con prestazioni sempre soddisfacenti, attenta all'igiene e anche piacevole nei momenti dedicati alla pura conversazione. Mi ha penetrato sempre con vigore, spingendo sempre con buon ritmo con il suo bel cazzone nero, sempre duro e pronto all'uso, accompagnando con schiaffi sul mio culo (a mia richesta). Mai un segno di cedimento; da parte mia è sempre bastato poco lavoro di mano perchè prendesse forma e durezza, e lei da parte sua con la sua bocca e lingua mi ha sempre leccato e ciucciato con passione. Peraltro credo che non abbia mai pompato al massimo delle sue capacità anche perchè non ho mai richiesto io, tale trattamento. Non ha una attitudine, diciamo così, autoritaria. Non ti mette eccessiva fretta, si cambiano diverse posizioni, e ti lascia finire come vuoi; o per lo meno non è una di quelle che ti costringe a segarti o ti sega all'infinito per farti finire presto.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    32,6 KB · Visite: 158.570
  • image.jpg
    image.jpg
    42,9 KB · Visite: 1.316
  • image.jpg
    image.jpg
    20,9 KB · Visite: 1.132
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
  • Creatore Discussione
  • #3
bè si, credo di si, infatti mai come altre volte ho aspettato così tanto per recensire una tgatta. Dopo le info che avevo richiesto qui nel forum e le risposte ricevute, con lei mi son voluto prendere del tempo, mi son detto che avrei dovuto approfondire la sua conoscenza e credo che davvero come si dice, il tempo sia galantuomo.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
151
Reaction score
0
Scusa favollo, ma 30 euro in casa? E'un prezzo che fa a te in quanto fidelizzato oppure e' la norma?
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
571
Reaction score
6
LA MIA RECENSIONE:
Questa rece è il sunto, o comunque il risultato di diversi incontri avuti con la signorina, negli ultimi mesi. L'ho sempre incontrata in otr, lungo l'Aurelia in direzione Livorno, presso il ponticello che porta ai capannoni azzurri dei cantieri navali (dove si trova spesso anche Fabiana Alves da me già recensita qui: )
Ogni volta si è dimostrata una persona tranquilla, sobria, pulita, molto disponibile ad esaudire i miei desideri e le mie voglie, con prestazioni sempre soddisfacenti, attenta all'igiene e anche piacevole nei momenti dedicati alla pura conversazione. Mi ha penetrato sempre con vigore, spingendo sempre con buon ritmo con il suo bel cazzone nero, sempre duro e pronto all'uso, accompagnando con schiaffi sul mio culo (a mia richesta). Mai un segno di cedimento; da parte mia è sempre bastato poco lavoro di mano perchè prendesse forma e durezza, e lei da parte sua con la sua bocca e lingua mi ha sempre leccato e ciucciato con passione. Peraltro credo che non abbia mai pompato al massimo delle sue capacità anche perchè non ho mai richiesto io, tale trattamento. Non ha una attitudine, diciamo così, autoritaria. Non ti mette eccessiva fretta, si cambiano diverse posizioni, e ti lascia finire come vuoi; o per lo meno non è una di quelle che ti costringe a segarti o ti sega all'infinito per farti finire presto.

Scusa favollo, ma 30 euro in casa? E'un prezzo che fa a te in quanto fidelizzato oppure e' la norma?
nella rece di otr
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
659
Reaction score
20
Località
Toscana centro nord
[RECE] Valentina trans - OTR - Pisa

attachment.php
Le prime avvisaglie di caldo mi fanno mettere il naso fuori casa e decidere di andare in zona mare per dedicarmi a cercare qualche bella tgattona che mi togliesse
questa rinnovata verginità,subito nel pomeriggio vado in zona capannoni blu a Pisa sulla strada che porta a Stagno,trovo anche altri capannelli di trans,niente a Coltano
ma andando verso i Navicelli poco prima circa 500 metri cè uno spiazzo di un ristorante e ne vedo almeno 4 ma sono troppo veloce e proseguendo ne vedo ancora
altre alcune in coppia e altre singole ma la strada non permette rallentamenti improvvisi,specialmente quando hai dietro una fila di auto che nonostante io proceda a
80km orari cercano di sorpassarmi,tutti hanno più fretta di me,mi porto fino alla base militare e appena vedo un punto dove posso girare lo faccio e inizio a risalire
dalla parte contraria e devo dire di tutte quelle presenze viste che erano almeno 8 non ne era rimasta neanche una,cazzarola sono le 17.30 del pomeriggio ma gli
arrapati non mancano,risalgo fino al famoso ponticino che porta verso le enormi fabbriche blu dove assemblano le barche dei ricconi e vedo 4 presenze due per mio gusto
personale poco piacevoli e le altre non molto convincenti quindi proseguo e ne trovo una con sportello aperto su una 500 Fiat bianca che mi fà tutti i cenni possibili
ma non mi piaceva proseguo nella strada sterrata che porta verso i centri commerciali e poco prima della metà ce ne sono due che sono assai bonazze una di colore una
bianca vado avanti ma la strada non presenta altre trans giro dai centri commerciali e ritorno nella strada sterrata,la cioccolatina l'avevo riconosciuta era la
Valentina ma molti la conosceranno come Emmily l'altra non la conoscevo non era la Fabiana Alves che alcune volte era stata vista assieme a lei ma era sempre una bella
cavallona con capelli scuri e che portava occhiali da sole, tutte e due erano con gli shorts di jeans e mostravano delle gambe assai invitanti,decido per la Valentina
visto che sapevo da notizie avute lo scorso inverno da alcuni amici di forum che era anche attiva e ben dotata,la faccio salire e mi porta a lato di un capannone blu,mi
implora di non darle soldi interi perchè non ha resto da fare,la sua richiesta sono 30 euro per fare di tutto ho due biglietti da 20 e glieli lascio,lei ha un bel
visino molti tatuaggi e anche dei piercing ma ha pure un bel fisico snello con pancia piatta e due belle bombe che non esita a mettere a nudo,lei in pochi secondi era
già nuda mentre io non mi ero ancora tolto le scarpe ma alla fine riesco pure a smutandarmi,lei è pulita e non ha ricrescite una pelle vellutata e scura e un bel
pisellotto che non sembra essere un gigante,mi infila il profilattico e mi aspira devo dire che mi stavo rilassando e il bastoncino stava crescendo ad entrambi mentre
il mio si è fermato il suo ha continuato anche se non è come dire da rimanere impressionati,saranno circa 20cm storti a sinistra con cappella piccola e tronco più
grosso ma non del genere lattina da coca,forse non è da principianti ma non è nemmeno da spaventarsi la gommo e la succhio e le viene duretto e alla fine mi dice cosa
vuoi fare ?Scopami tesoro,scusa non lo avevo capito che eri passivo e così mi fà mettere tra i due sedili posteriori ben spiaggiato con il buchetto alto mi ci infila un
pò di gel e senza sbagliare nemmeno di un millimetro mi centra infilandomelo fino alle palle,ora ero a digiuno da un bel tempo e devo dire che l'ho sentito tutto in
pancia e il mio buchetto poco aperto faceva una strenua resistenza facendomi sentire bruciore e un fastidio non identificabile,lei molto calma non si è scatenata e così
non ho urlato ma ho cercato di farla accomodare dentro meglio possibile nella mia galleria,scopava con molta sapienza ma temevo da un momento all'altro di non resistere
e così le dico cazzo come lo hai lungo tesoro e lei mi risponde non ti ho sentito ancora lamentarti e non sembra che ti dispiaccia tanto,con le mani mi ha aperto le
chiappe e ci ha infilato con gran forza quello che ancora era fuori e mi ha fottuto bene bene per almeno 10 minuti praticamente non proprio tutti senza dolore ma
sufficienti da farmi capitolare nel guanto e ho ricominciato a sentirmi troia a sufficenza.Iniziamo la procedura di rivestimento lei mi pulisce il culo con delle
salviette umidificate e lì mi sono accorto che mi aveva fatto proprio un bel mazzo,sentivo quel bruciorino piacevole che ti indurrebbe a prendere ancora qualche
uccellata così ho pensato la serata è ancora lunga me ne andrò al ristorante e dopo a Migliarino.Le solite chiacchere di chiusura che ho sfruttato per sapere chi fosse
la sua amica lei mi dice che si chiama Cloe penso che si scriva così e che è attiva e passiva dice che ha un buon carattere ed è una tranquilla come lei non ho potuto
farci due chiacchere di persona perchè quando l'ho riaccompagnata la sua amica se ne era andata a casa perchè ha uno scooter,insomma un rientro tranquillo senza troppi
sforzi.
 

Allegati

  • 34.jpg
    34.jpg
    34,6 KB · Visite: 8.132
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Due cose: manca la scheda tecnica, e inoltre vorrei capire da dove proviene quella foto
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
659
Reaction score
20
Località
Toscana centro nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Valentina / Emmily Tyra Silva
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA:IKEA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28/30 ma difficile a dire.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO:40 euro
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Snella e tonica pelle vellutata alta circa 1.75/180 pelle di colore
ATTITUDINE: tranquilla,molto disponibile.

Il link della foto:
http://www.misstransitaliaestate.it...orso=img/foto_2012&start=0&stop=92&attuale=34


Mi spiace per la scheda ma mentre facevo e impostavo la rece con delle correzioni mi è sparito il modifica si vede che era passato troppo tempo.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emmily
RIFERIMENTO INTERNET :*http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21903
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%*
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI2,69, Attiva/Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: Non ne abbiamo parlato
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 grande impressione, Tette una 3°, pelle morbida e depilazione ok
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima accoglienza e grande impressione e lei al 100%*
REPERIBILITA': buona*
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo Piano Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38882653xx

LA MIA RECENSIONE: la vedo su piccole trasgressioni e decido di farle visita, il contatto è abbastanza facile, la vidi mesi fa in zona Ikea a Pisa, fa anche OTR.
L'appartamento in zona aereporto a Pisa , oggi giorno di festa non è stato facile trovare parcheggio.
Ingresso indipendente in un caseggiato un po' vecchiotto al primo piano con scale, appartamento interno che ha visto tempi migliori comunque in condizioni decenti.
La vedo sulla porta e lei, un vero cioccolatino nero brasiliano, il fisico asciutto ma con un bel seno (una terza ) e un sedere che parla, mia accoglie in intimo bianco come da me richiesto.
Una visione davvero invitante, disponibile ed educata richiedo lei attiva, finiamo sul letto inizio a lavorare sul suo attrezzo subito pronto e funzionante cappella piccola con tronco normale tendente a destra tutto covered, poi mi prende in almeno 2 posizioni con grande delicatezza e maestria, si vede che ci sa fare, andiamo avanti cosi per 20 minuti poi finiamo con un bel 69 fino a mia venuta finale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
42
Reaction score
5
Località
Firenze
troppe seghe
"la vedo su piccole trasgressioni e decido di farle visita, il contatto è abbastanza facile, la vidi mesi fa in zona Ikea a Pisa, fa anche OTR." [cit. Vascoem]
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
6
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emmily
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21903
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2 attivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40m
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, bel seno e bel culo, fatta bene
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: All'inizio diffidente,gentile, non mette fretta ma soprattutto porca
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
TELEFONO: 38882653xx


LA MIA RECENSIONE:
Per prima cosa mi scuso se ho commesso errori nel fare questa recensione.
Finalmente dopo vari anni la mia dolce metà decide di andare a passare un fine settimana
lungo dalla sua famiglia, quindi quale miglior modo per festeggiare se non con una bella
trombata con un trans.
In questi anni mi sono sempre tenuto informato sulle presenze controllando i vari siti e il forum,
quindi sono andato subito deciso...Emmmily.
Mi arrapavano parecchio le sue foto e anche le varie recensioni ispiravano fiducia.
Ma passiamo al dunque.
La chiamo mentre già mi stavo dirigendo verso Pisa e le dico che se è libera in una mezzoretta
sono da lei. Al telefono mi sembra un pò fredda ma il cervello posizionato sulla punta della fava mi
dice continua ed io vado all'appuntamento.
Lei riceve praticamente in piazza giusti. Quando sono sotto casa sua la richiamo e mi fa salire.
La casa è un pò vecchia e puzza di umidità, ma la vista di lei mi fa dimenticare il tutto.
Si presenta in calze e perizoma rosso.
La vedo ancora distaccata ma inizio a scherzare un pò e si rilassa subito.
Chiedo il compenso e quindi ci sdraiamo sul letto. Iniziio subito l'esplorazione e le tolgo il perizoma quindi inizio con un bj cabrio che vista la sua erezione immediata capisco che gradisce.
dopo un pò mi chiede di spogliarmi e facciamo un bel 69 cabrio tutti e due e dopo varie ciucciate e strusciate e fk lei mi chiede di scoparmi. sono titubante perchè è grosso e io sono tornato vergine ma le
dico di provare. si copre, mi unge, si unge, ma appena tenta di entrare mi fa troppo male e quindi rinuncio. passo allora io all'attacco. quindi mi copro si unge e via alle danze...pecorina, poi spengimoccolo vista schiena, spengimoccolo vista puppe di fianco e supina...e le piace al punto che ci rimane male quando dopo una decina di minuti capitolo...
a questo punto pulizie di rito, due chiacchiere, saldo e via.
conclusioni: lei è bella un bel fisico un bell'attrezzo e secondo me pure una bella persona...
ci tornerò di sicuro...spero solo non passino di nuovo vari anni.
ciaoooooooooooooo
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    50,1 KB · Visite: 301
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,8 KB · Visite: 293
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Matteoli

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Pisa
La Emily... fortunato che sei riuscito a farla attivare!!!.. con me solo passiva... nn ne' vuole.. gli piace esser fottuta come mai!!! ha un culo e due gambe impressionanti...e' bella pure di viso!! quando arrivo da lei.. ho gia' il pisello in tiro!!! e a lei piace smontarlo e per rimontarlo...
 
Commenta
Alto