Trieste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

robj

Ospite
Ospite
Timbrata un anno fa, 100 rose per french kiss + uncovered bj + rai1, si prestava anche a eiaculo femm ma non potevo. Un'ora di estasi, meravigliosa!
Ciao 80, potresti fare una rece completa nella sezione apposita? Come detto qui sopra il forum Friuli è davvero povero di rece... Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Trieste
Finalmente sono tornate! spero solo che si fermino più a lungo perchè questa settimana prorpio non posso.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.727
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Si, la conferma da te linkata sta a Verona. Ma questa Denise è un fake, altrimenti non avrebbe senso coprirsi gli occhi...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Vero, le foto sono fake, ma se e' la stessa che riceve in via Giulia e' si' meno bella delle foto, viso non bellissimo, ma molto disponibile e tranquilla.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
56
Reaction score
22
Le ho scritto per email e mi ha detto che fa 100rose per mezz'ora compreso rai2. Alla fine è un prezzo normale. E' metà italiana e metà cilena
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
51
io le ho scritto e mi ha tirato una storia sul fatto che deve vedere chi sono.... ma sarò io che devo vedere se è veramente lei quella delle foto??!!!!roba da matti
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
io le ho scritto e mi ha tirato una storia sul fatto che deve vedere chi sono.... ma sarò io che devo vedere se è veramente lei quella delle foto??!!!!roba da matti

...eh ma allora è un vizio che sta dilagando!!!!! Caro jadore, hai visto la discussione su Info Udine di "capriccioitaliano"??? Dacci un occhiata!!! Hai ragione, roba da matti!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto