Trieste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Forse sono emigrate!!!!
Sicuramente ci sarà un ricambio.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2015
Messaggi
21
Reaction score
7
Gdpr general data protection roules, la nuova normativa per la privacy, penso che per questo alcuni annunci siano spariti!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.136
Località
Torino
Commenta
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
12
Reaction score
20
Grazie a tutti!
In effetti le foto puzzavano di fake...! Al telefono comunque molto simpatica, bella voce, giovane...
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2015
Messaggi
148
Reaction score
500
Gentili amici, evidenzio situazione di pericolo

NOME INSERZIONISTA: ND
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/mi_piace_essere_leccata_con_passione-b-2571168.html
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sex, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: Niente
COMPENSO RICHIESTO: 80€
COMPENSO CONCORDATO: Niente
DURATA DELL'INCONTRO: 3 in casa
DESCRIZIONE FISICA: Milf, quasi granny brasiliana, come da foto, anche peggio
ATTITUDINE: Buona che poi deborda in sequestro
REPERIBILITA': Spesso non risponde e poi richiama
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, 4° piano. Ascensore
TELEFONO: 3510145165
Index ricerche: 35101451xx

LA MIA RECENSIONE:
E ci sono cascato di nuovo: bisogna fidarsi del proprio intuito! Mandare affanculo il cazzo! In breve: vista la disperazione dell’offerta, provo a sondare sta troiona, più che altro per le tette e reduce da buone esperienze con le latine nel bordello di scala Belvedere. Questa però riceve in via Canova, quindi altra storia. Già al telefono sa di scazzo, ma perché ci vai allora? Stabile non proprio signorile, appartamento buio e fatiscente. Lei è molto peggio rispetto alle foto, proprio non mi piace, potrebbe anche essere un ex uomo operato. Le dico subito che non mi va e che esco, mi blocca e taglieggia, chiede 50 euro per farmi uscire. Solita tiritera, non le do un cazzo di niente e con mossa rapida che mi prende alla sprovvista mi frega gli occhiali da sole, che non sono proprio dei cinesi. “Adesso chiamo il mio amico!” mi fa, e come sospettavo già prima di salire, questa batte con un trans. Potrei sfasciarli di botte entrambi ma non posso permettermelo, quindi stavolta io più rapido di lei e spintonandola, apro la serratura della porta di casa ed esco (la serratura per fortuna non era chiusa a mandata e ho intuito la posizione bassa a tirata d’occhiello). Mi urlano dietro che sono già bello uscito, purtroppo mi hanno inculato gli occhiali da sole.
Vedete voi…

TheDevilDoll
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Se posso
Guardando le foto non gli avrei nemmeno telefonato comunque gusti son gusti e non ti critico.. Anzi sono amareggiato per te e credimi mi sarei infuriato pure io.
Sei stato fortunato a trovare la porta diciamo aperta.
Io per carattere quando trovo quella giusta mi tatuo il suo numero e finché è disponibile non la mollo.
Prendilo se vuoi come consiglio
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Cazzarola Devil, solidarietà!!!!
Mi spiace per gli occhiali.
Ti rifarai...
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
305
Reaction score
467
mai andare con qualcosa!!!!!....sempre soldi contati e via!!!!!
Gentili amici, evidenzio situazione di pericolo

NOME INSERZIONISTA: ND
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/mi_piace_essere_leccata_con_passione-b-2571168.html
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sex, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: Niente
COMPENSO RICHIESTO: 80€
COMPENSO CONCORDATO: Niente
DURATA DELL'INCONTRO: 3 in casa
DESCRIZIONE FISICA: Milf, quasi granny brasiliana, come da foto, anche peggio
ATTITUDINE: Buona che poi deborda in sequestro
REPERIBILITA': Spesso non risponde e poi richiama
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, 4° piano. Ascensore
TELEFONO: 3510145165
Index ricerche: 35101451xx

LA MIA RECENSIONE:
E ci sono cascato di nuovo: bisogna fidarsi del proprio intuito! Mandare affanculo il cazzo! In breve: vista la disperazione dell’offerta, provo a sondare sta troiona, più che altro per le tette e reduce da buone esperienze con le latine nel bordello di scala Belvedere. Questa però riceve in via Canova, quindi altra storia. Già al telefono sa di scazzo, ma perché ci vai allora? Stabile non proprio signorile, appartamento buio e fatiscente. Lei è molto peggio rispetto alle foto, proprio non mi piace, potrebbe anche essere un ex uomo operato. Le dico subito che non mi va e che esco, mi blocca e taglieggia, chiede 50 euro per farmi uscire. Solita tiritera, non le do un cazzo di niente e con mossa rapida che mi prende alla sprovvista mi frega gli occhiali da sole, che non sono proprio dei cinesi. “Adesso chiamo il mio amico!” mi fa, e come sospettavo già prima di salire, questa batte con un trans. Potrei sfasciarli di botte entrambi ma non posso permettermelo, quindi stavolta io più rapido di lei e spintonandola, apro la serratura della porta di casa ed esco (la serratura per fortuna non era chiusa a mandata e ho intuito la posizione bassa a tirata d’occhiello). Mi urlano dietro che sono già bello uscito, purtroppo mi hanno inculato gli occhiali da sole.
Vedete voi…

TheDevilDoll
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto