Gorizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
mi pare che se restavi entro l'ora facevi anche il doppio shoot. ma non sono sicurissimo
parlo sempre per l'epoca in cui andavo: maiala è maiala ma il daty non la stimola molto preferisce il dito... rai1 e 2 concessi ed era piacevole, ci andavo spesso, fin quando mi ha depennato senza motivi particolari
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
141
Reaction score
0
il suo continuo messaggiare... ed oggi ho trovato pure una chiamata, mi fa capire che: o è ninfomane, o le è piaciuta la mia voce, oppure più probabile tutto questo giro non deve averlo.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
FVG
Diversi mesi fa andai nella stessa location con una sua collega. Gorizia centro. La tecnica di comunicazione è la stessa e giustificano che non parlano italiano ma traducono col pc e poi via di sms. Altro non so.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
FVG
Sicuramente è ancora in attività.
Non una cosa entusiasmante considerato che, allo scadere del tempo, l'amica ha bussato alla porta.
Una partecipazione nella normalità.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
18
Cmq 100euri x 40 minuti...se uno viene subito entro 10minuti puoi fare il secondo shot. Fa anal e NON le piace che le si venga in bocca...in faccia si
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Parla parla parla.. è proprio una logorroico/compulsiva... Però in regione rimane la migliore milf sulla piazza.. Peccato solo la sua scarsa reperibilità, è sempre da qualche parte e riceve in orari ristretti.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
porto il mio contributo alla causa, matta e matta incontrata più volte sia a gorizia che a pieris in una location triste e poco curata dopo che mi aveva fatto aspettare che ritornasse a casa... dopo qualche incontro e letteralmente sbroccata e mi ha cacciato senza che le avessi detto ne fatto nulla .parla sempre ma tuttora sono ancora convinto che sia la più porca che giri sulla piazza friulana almeno nel mio farsi sbattere le piaceva da matti. credo sia da andarci una o due volte al massimo e poi via.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
udine
Provata a contattare, mi ha tenuto 15 minuti a telefono , poi mi avrà mandato almeno 10 messaggi, per fortuna che avevo il telefono senza suoneria , quando le ho chiesto se si poteva 2 volte la sua risposta è stata che non è una gara di sborrate ;) avevo preso appuntamento, poi ho provato a trattare un po sul prezzo , non lo avessi mai fatto si è incazzata come un animale ...........
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto