Gorizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
42
Reaction score
76
Età
63
Località
Friuli Venezia Giulia
Concordo con Solosex69
L'ho contattata nella chat del sito di annunci, ho avuto l'impressione di scazzamento totale.. poco propensa alla chiacchera maliziosa.. e per quel che mi riguarda, per nulla ammiccante e invitante.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box in alto
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
confermo anche adesso su giada

Direi che se un uomo vuole essere trattato male è consigliata :) automaticamente le prestazioni sono casuali ma se ti va male la sentono urlare per il Palazzo se ti va bene ti diverti e molto ...io nn rischio più con lei.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Anche per te vale quanto detto dal mio collega riguardo i due precedenti interventi.

Per tutti e 3 invito a leggere il punto 4 del regolamento in alto. Non dovete rispondere qua, ma aprire un thread in area recensioni oppure accodarvi a quello eventualmente esistente.

Proveremo a scriverlo in cirillico, magari funziona....
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
questa ha seminato qualche rotellina per strada!!! E suonata e sta con uno che avra venti anni più di lei. la vedo spesso per citta è tanto apposto non è a breve finirà al Cim
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto