Pordenone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.875
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
Re: Nataly-pordenone-ebakeka

Ciao,passato giorni fa' a trovare sta milf Venezuelana residente in Spagna.Riceve in centro a Pn in un viale un po' trafficato(fatica per parcheggiare...).Come nella foto,rate da 50/100 a seconda del tempo della sessione,tranquilla partecipe non male diciamo... :blum3:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
258
Reaction score
5
Re: Nataly-pordenone-ebakeka

anch'io sarei interessato alla tipa potresti darmi qualche info riguardo pulizia 50 o 100 per quanto tempo e se fa anche rai2 a proposito alta bassa dalle foto nn si capisce bene grazie saluti
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.875
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
Re: Nataly-pordenone-ebakeka

pulizia ok,ci sono altre girl nell'appartamento non so se del settore...è piccolina sul 1,60 non ho chiesto se fa' rai2
mi ha detto 50/30min 100/1h ciao
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Re: Nataly-pordenone-ebakeka

Anche se un po' in ritardo devo richiedere di non rispondere nei 3d di richiesta info, ma di aprire un idoneo 3d nella sezione recensioni.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: Giulia - Pordenone - Ebakeca

Intriga anche a me, oggi provo a chiamarla se riesco ad incontrarla mi dedichero' ad una accurata recensione!
Scusate se non mi sono fatto vivo prima!!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
friuli
Re: Giulia - Pordenone - Ebakeca

la ragazza l'ho testata almeno un anno fa. Poi è sparita dai repertori, è ricomparsa solo recentemente.
Mi sono fatto fare un vibroshow, oltre alla solita roba. Niente di esaltante.
La foto è molto abile (comunque è lei) perchè presa di lato: come forme è molto più arrotondata, probabilmente sulla 40ina.
Ambiente pulito, discreto.
Io l'ho trovata freddina e sinceramente non ho più voluto riprovare, non escludo però che ci si possa trovare bene soprattutto se si è appassionati di letteratura russa
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
135
Reaction score
61
Località
Nord -Est
A me sembra un ex trans, forse mi sbaglio ma i lineamenti sono un po' mascolini....poi magari mi sbaglio...mha....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Nord-Est
La mia paura è proprio quella ^_^ Anche se dalla voce non sembrerebbe, ma si sa con certe brasiliane c'è sempre sto pericolo...
 
Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
Soluzione...chiama con un'altro numero e chiedi esplicitamente se è trans!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Come messaggio d'esordio non c'è male... Titolazione non conforme, immagini allegate nella richiesta info e mancata presentazione in sezione dedicata.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto