Pordenone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
friuli
Forfie,
se hai la fortuna di trovare lei vale la pena: è una piacevolissima tettona venezuelana a culo stretto, assolutamente conforme a foto, simpaticissima e che, era estate, dopo il contratto continuava a girare nuda per casa (per offrirmi da bere, per spiegarmi come fa cucina caribe, etc) in modo molto gradevole. L'ho timbrata qualche anno fa. Comunque tutto lato A (a meno di costi esorbitanti).Poi attratto dalle foto ho tentato di ritimbrarla più volte. Sono entrato più volte per la stessa porta di un noto trombificio di Sacile e mi è capitato: di trovare due volte una "cugina" diversa, di cui non merita far menzione e, due volte, una brasiliana, simpaticissima che ha fatto in modo che la perdonassi il tiro della sostituzione, tanto che dopo pochi giorni sono tornato proprio per la brasiliana (che mi aveva istruito sui sui movimenti). La spiegazione è semplice: la Molli, Violetta, Vanessa e 100 altri nomi merita la timbrata, esercita almeno in altre 2 location (Castelfranco e Padova, cerca con gli stessi numeri, ho l'impressione che lì sia più spesso che a Sacile, zona più povera) e per non lasciare sfitto presta alle "cugine", non sempre conformi all'originale. Perciò un consiglio da collega: se ti apre una bella 35 enne tettona, bel viso, culo stretto, accento spagnolo bene altrimenti decidi tu.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
friuli
mah....!

hai ragione a dubitare: l'ho contattata qualche bel tempo fa (1 anno- 6 mesi?). Mi ricordo l'impressione non simpatica perciò hao desistito. Un particolare: le ho chiesto pesi e misure e non corrispondevano alle foto, che sono le stesse da un sacco di tempo....
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
40
Reaction score
0
L'ho timbrata l'altra sera è un po diversa rispetto all foto pero è una gran donna!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto