Pordenone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
88
Reaction score
71
Provata a Udine. Le tette sono vere ma il resto è da buttare. Ultrapanzona e in la con gli anni. Peró è simpatica. In definitiva se vuoi farti 2 risate va bene ma se vuoi fare altre dirotta la tua attenzione altrove.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
88
Reaction score
71
Provata a Udine. Le tette sono vere ma il resto è da buttare. Ultrapanzona e in la con gli anni. Peró è simpatica. In definitiva se vuoi farti 2 risate va bene ma se vuoi fare altro dirotta la tua attenzione altrove.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
88
Reaction score
71
non sono andato oltre un bj cover e una spagnola non ho avuto il coraggio di addentrarmi nell'adipe.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Ciao ragazzi!!
Premesso che volevo andarci, ma ho scoperto che lavora a 20 metri da dove lavoro io e quindi non era il caso...
In compenso la vedo sempre al bar.
Confermo che alcune foto sono le sue e che è abbastanza in carne (negli ultimi mesi è ingrassata).
Confermo che ha un seno molto grande e un bel culo abbondante, forse ha un po' troppa pancia.
Di volto non è il massimo ma è passabile.
Divertitevi anche per mè.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Ke bar?? Se nn lo puoi dire, almeno dammi qualche indizio sul riconorscelo??
 
Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
si è presente su tante bakeke di annunci sempre con la stessa immagine FAKE...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Poichè sei stato gentile per questa volta ti salvo il 3d. Però, per favore, guarda come te l'ho corretto e da ora in poi, se devi aprire altri 3d, titolalo in questo modo, che trovi riassunto nel box giallo in alto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto