Pordenone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Marzo 2018
Messaggi
88
Reaction score
274
Località
Udine
Grazie Ryuken, oggi ho chiamato ma ho desistito per questioni di tempistica, vedo se riesco a recuperare in settimana
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Bahh, dalla scheda mi pare che si possa classificare come missile.
Qualsiasi cosa chiedi c'è un supplemento di min. 50€.
Quando un 69, un HJ o una venuta sul corpo le altre lo includono nel prezzo, lei chiede un supplemento.
Se non è un missile questa!!!!
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
147
Reaction score
80
Località
Udine
Salve a tutti.
Avete per caso avuto esperienze con questa ragazza della "porta accanto" ?
https://www.tuttoannunci.org/pordenone/incontri-donna-cerca-uomo/porta-accanto-pordenone--tipdan-idi70-ida666142-idc105.aspx
L'ho contattata da due caselle email diverse e mi ha inviato sempre la stessa risposta copia-incolla.
L'annuncio ora è su Pordenone ma in passato c'era anche su Udine.
Chiede 250 Euro per un'ora in hotel, tutto protetto e no Rai2; non manda foto e in fondo alla mail c'è il disclaimer sulla privacy !
Il numero di telefono lo dà a richiesta.
Qualcuno sa se almeno è gnocca ?
 
Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
Ciao, anche io L ho contatta, su una mail però con due mail mie diverse... mi ha mandato foto differenti, come sembra una ragazza giovane... stessa tariffa... ma la cosa non mi ha convinto .. ho chiesto telefono ma nessuna risposta ...
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
147
Reaction score
80
Località
Udine
Ciao, anche io L ho contatta, su una mail però con due mail mie diverse... mi ha mandato foto differenti, come sembra una ragazza giovane... stessa tariffa... ma la cosa non mi ha convinto .. ho chiesto telefono ma nessuna risposta ...

Almeno a te ha mandato le foto. A me ha detto che non le manda … mi puzza un po'.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
71
Reaction score
23
3512186034. Se ricercate con google. Non so inserire link con tablet. :unknw: vista foto
in recensione tempo fa ma non la trovo più???
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto