[RECE] Sasha Lituana - OTR - Anzola Emilia (BO)

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME:Sasha
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia (Bo)
ZONA:Chiesaccia Dir. Bologna
NAZIONALITA':Lituana
ETA':26
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai2.
COMPENSO RICHIESTO:50 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 20' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Formosetta ma piacevole,4a di seno,bionda capello corto mosso,faccione simpatico.
ATTITUDINE:Buona.

Sasha dice di essere Lituana, bah non saprei ma assomiglia più alle polacche degli anni 90 che avevano invaso l'italia e fatto sepaprare tante coppie.
Fumeggia mentre ascolta musica con gli auricolari.
Ha un viso sorridente e solare.
E' pienotta ma tiene botta con quei cosciotti di fuori con le autoreggenti.
L'avevo intervistata una settimana prima per l'opzione Rai2 ma quella sera non era possibile.
Questa volta invece sale a volo e ci appartiamo al solito posto.
Bj effettuato abbastanza bene un po' monotono ma almeno profondo e duraturo, c'è anche l'opzione Bbbj.
Rai2 con entrata tranquilla e capitolazione veloce nella posizione "Cassano" nonostante l'assenza di Gel.
Buona svuotata con un ritorno a casa con un pizzico di allegria.


Rece:382
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
ti confermo la lituanaggine, qua ha capito e risposto

labas vakaras graži mergina
kaip jaučiatės (dove la "č" si sente appena)

son lingue che ogni puttaniere dovrebbe conoscere :rofl:

mi piace la sashettina
fisico perfetto da PAFFUTINA
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Mi ricordo la Monicona lituana ..... un fiaccone con due pere enormi .... schizzabilissmo...... non si lamentava mai delle botte (benigne) che riceveva a peora..... le lituane hanno la tendenza all'abbondanza e sono progettate per pigliare belle botte..... e a pigliarlo nel culo agile
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
fu lituana la mia quarta otr in carriera, alta e tanta, ricordo una notevole pecorina

poi vabbè la chantal l'han fatta tutti . . . invece la socia beatrice pochi :rofl:

lei qui sashina comunque è topola, niente a che fare coi fiacconi
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
[RECE] Sasha - OTR - Anzola Emilia (BO)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sasha
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Chiesaccia o in zona
NAZIONALITA': credo Lituana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,CIM,RAI1 altro non so
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:bionda,bel viso, formosa al punto giusto.
ATTITUDINE: per me adeguata e simpatica

LA MIA RECENSIONE: Mi piace sempre ricordare vecchi e filastrocche aiutano a inventare storielle
Tra acqua e vento chi mai bussa a sto convento?

Qui tra il buoi e i camion di verginelle non ce ne sono, ma almeno qualcuna simpatica si.
E' il caso di Sasha sorridente bionda forse lituana che sfida le intemperie assieme a tante altre colleghe e a un ombrello. Sognata da almeno un mese mi aveva colpito il suo viso non sempre totalmente visibile che a me personalmente piace.
Tra il simpatico e il bambolesco tipico di chi non è anoressico e che forse vuole affrontare con positività i problemi della vita si presenta sorridente e senza troppe menate.
Tra un sorriso e una chiacchiera in buon italiano ci allontaniamo dal suo ufficio per raggiungere un luogo vicino.
Come presentazione prima di tutto mette avanti il seno. Direi una 4a tonica molto piacevole e interessante tanto che propongo un servizio completo (no Rai 2) che viene svolto finalmente come mi sarei aspettato.
BBJ, Rai 1 e finale in CIM
Partecipazione alle stelle di entrambi e anche se l'ora era tarda, gran finale con botto . Nessun calo di simpatia e dialogo anche dopo e bacio per un arrivederci forse in un luogo più comodo...
Se penso che poco prima l' acciughina di Lavino mi aveva sfanculato la andrei a ringraziare :) per l' opzione che mi ha offerto !!! Ma si sa i sogni durano poco e la sveglia mi ha riportato alla dura realtà


Ti hanno mai toccato le gambe? si padre senza mutande
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
ti confermo la lituanaggine, qua ha capito e risposto

labas vakaras graži mergina
kaip jaučiatės (dove la "č" si sente appena)

son lingue che ogni puttaniere dovrebbe conoscere :rofl:

mi piace la sashettina
fisico perfetto da PAFFUTINA

Per chi volesse cimentarsi, questa è la traduzione:

"buona sera bella ragazza
come stai"
da integrare con:
" mylėtis
šūdas"
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.034
Località
al Tempio Jedi
cartina.jpg



CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sasha
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Parcheggio della Chiesaccia
NAZIONALITA': lituana di Klaipeda
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK,BBJ,RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli lisci,viso paffuto,impostata bene,formosa ma non grassa
ATTITUDINE: GFE sorridente,prende tutto col sorriso e si mostra affabile e dolcissima

LA MIA RECENSIONE:


Bird ci aveva visto giusto quando aveva detto che assomiglia un pò ad una polacca "vecchio stile", infatti Sasha è Lituana di nazionalità ma è di Klaipeda che per chi non lo sapesse(vedasi cartina in alto) si trova sulle rive del Baltico.
Grande esperta e conoscitrice del pesce(di mare ma anche umano) mi ha conquistato non per la sua bellezza,ma perchè con -4 in strada mi ha chiesto se poteva entrare a scaldarsi un pò.
Ovviamente non gliel'ho negato ed ho scoperto come le lituane sappiano sdebitarsi se le ofri un piccolo favore(nel mio caso un pò di calduccio)

Posto di trombo bellissimo ed al riparo da occhi indiscreti e presunte Ordinanze di Sindaci Segaioli,entra con la moccola al naso,starnutendo e tossendo dal freddo. Per farla riscaldare me la prendo comoda e riscaldo un pochino l'abitacolo(non troppo per non farla passare dal freddo al troppo caldo)
Scegliamo insieme l'opzione 50E che prevede nel nostro caso BBJ RAI1 e CIM.
Sul posto tira fuori due discrete zinne non sodissime ma per l'età che ha direi più che buone.
Il capello è liscio biondo platinato,gli occhi chiari e il viso rotondo e paffuto.
Fisicamente è una falsa magra ,ma tutto sommato non è male anche se non altissima.
Iniziamo con un FK dolce e tenero,poi pian piano linguato alla grande e durante il trombo trasformato in deep.
Non si tira indietro se la tocco,anzi mi invita quasi lei a toccarla sia nelle tette che con un leggero fingering.
BBJ notevole mentre le fingerizzo entrambi i canali,baci e coccole e grandissima incannata alla missionaria dopo gommatura.
Gran sborratona finale in bocca con sputo,qualche chiaccera sulle nostre vite,una piccola richiesta da parte sua che però non posso acconsentire e la riporto al posto dove staziona con un'amica più secca che non ricordo se ho già fatto o meno,ma credo più si che no perchè quando lascio la Sasha mi guarda e mi sorride beffarda.

Molto ma molto bene, alta attitudine,carina,un pò avanti con l'età per l'OTR ma ancora fattibile grazie al fisico massiciio ma non sgraziato.
Si sta attrezzando per la casa e se ci sarà un BIS sarà su un letto.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.657
fu lituana la mia quarta otr in carriera, alta e tanta, ricordo una notevole pecorina

poi vabbè la chantal l'han fatta tutti . . . invece la socia beatrice pochi :rofl:

lei qui sashina comunque è topola, niente a che fare coi fiacconi

Va là, Beatrice pochi?......era già fidanzata con Brunati 9 anni fa.......se metti in fila i cazzi che ha preso a 15 cm di media cadauno fai 2 volte il giro del mondo...Con ciò non voglio dirne male, è sempre stata una bella trombata!.....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.034
Località
al Tempio Jedi
Coordinate di skizzo? Dov'è che la si reperisce questa per eiacularle in ghigna?

​Nel marciapiede che sovrasta il parcheggio della Chiesaccia insieme alla Cleo e ad un'altra che ho fatto un pò di tempo fa di cui non ricordo il nome ma solo che le ho sborrato in bocca.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Mmmhh.... allora mi sa che la intervistai già .... ma fu scartata per i sembianti vetusti....... mi sa che le rughe del viso, per quanto mi riguarda, se le tiene....
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342

NOME: Sasha
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Chiesaccia
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI 1 RAI 2 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: non giovanissima
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Anche se c'era l'allerta meteo mi sono diretto verso le zone di meretricio nostrane, vedo questa ragazza , che non avevo mai visto , mi fermo chiedo il menù , solito menù si parte di 20 per un BJ per arrivare ad un 50 con il cim , quando c'è una ragazza nuova o mai provata , inizio sempre con BJ perchè almeno butto via 20 euro e non di più , lei si presenta subito come Sasha lituana ,di 29 anni , infatti dopo in auto noterò non che non è più giovanissima , ci appartiamo chiede il dovuto e inizia un bj senza l'aiuto di mani , causa molto vestita non si spoglierà sotto ma solo sopra , dopo un po' verrò nel gommino , saluti di rito e riportata al suo posto , che fino a poco tempo fa c'era una ragazza Moldava sempre semi-vestita .





Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
abbiamo fatto due chiacchere e lei diceva che è sempre stata li da vari anni con varie pause nel suo paese di origine , è in Italia da 10 anni chissa quanti ne avrà presi ...
 
Commenta

cicolella

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
bologna
la donzella l'ho incontrata 2 volte l'anno scorso in via Cristoforo Colombo, nn sapevo che si era spostata, comunque timbrata 2 volte e stop.
 
Commenta
Alto