Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: STUDENTESSA - ANCONA - KIJIJI

Possibile che nessuno è stato a farle visita?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: STUDENTESSA - ANCONA - KIJIJI

con queste premesse e per come l'ho sentita al telefono.... io non mi sacrifico!! :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: STUDENTESSA - ANCONA - KIJIJI

C'è qualcosa di losco.
Lo stesso annuncio con la stessa foto anche nella sezione di Pesaro e Urbino.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Re: STUDENTESSA - ANCONA - KIJIJI

beh, per essere c'è anche nella sezione di macerata, non ci trovo nulla di strano, sono tutte zone a 30 minuti di macchina da ancona nord. Che lei esista è chiaro. ho provato a chiamarla qulache giorno fa, si sentiva che era in giro con amici, probabilmete a un bar e lei parlava tranquillamente di incontri e tariffe...boh, o è nota come la più troia di ancona e quindi non deve proteggere la sua reputazione o era un bar di zoccole...mi armo di spray urticante e vado!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: STUDENTESSA - ANCONA - KIJIJI

Hey maxgod ... attendiamo la tua rece e mi raccomando che sia esaustiva ... insomma memorizza tutto e riportaci dettagliatamente rate, prestazioni, comportamento, aspetto fisico e senzazioni che hai provato ... mettici anche qualcosa di tuo nella rece ... insomma personalizzala.

Timbra e relaziona. A buon rendere s'intende.
ing@
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: STUDENTESSA - ANCONA - KIJIJI

ing@ ha scritto:
Hey maxgod ... attendiamo la tua rece e mi raccomando che sia esaustiva ... insomma memorizza tutto e riportaci dettagliatamente rate, prestazioni, comportamento, aspetto fisico e senzazioni che hai provato ... mettici anche qualcosa di tuo nella rece ... insomma personalizzala.

Timbra e relaziona. A buon rendere s'intende.
ing@
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: STUDENTESSA - ANCONA - KIJIJI

sbus ha scritto:
ing@ ha scritto:
Hey maxgod ... attendiamo la tua rece e mi raccomando che sia esaustiva ... insomma memorizza tutto e riportaci dettagliatamente rate, prestazioni, comportamento, aspetto fisico e senzazioni che hai provato ... mettici anche qualcosa di tuo nella rece ... insomma personalizzala.

Timbra e relaziona. A buon rendere s'intende.
ing@

novità??? :shout:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Re: STUDENTESSA - ANCONA - KIJIJI

non ancora, non ho avuto ancora tempo di sodomizzarla per bene per vedere come è la ricezione ad ancona nord!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: STUDENTESSA - ANCONA - KIJIJI

sbus ha scritto:
Qualcuno conosce questa ragazza?
http://ancona.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... dZ50072383
Hai un bel culone, si attendono info.

Ah di nuovo sbus??! Dopo l'umile richiesta di info sulla commessa riminese ora ci riprovi con questa? ma il risultato finale mi sembra sempre lo stesso...niente rece da parte tua!
:cray:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: STUDENTESSA - ANCONA - KIJIJI

Il Buono ha ragione ... qua solo chiacchiere ... ce ne fosse uno che oltre alla richiesta di info ... faccia una rece a dovere su una new entry.

alur... ?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: VIVIENNE - ANCONA - BAKEKA

sbus ha scritto:
Sarà vera o sarà un fake? Qualcuno conosce la tipa? Se le foto sono reali a costo di accendere un mutuo io la vado a timbrare, le ho mandato una mail, attendo risposta.
http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... b2z3197557

Ah rieccoti!! sbus, è già la quarta volta che ti becco a chiedere info senza mai recensire,come da te promesso! :punish:
Questa volta addirittura prometti pure di accendere un mutuo...ma sarai mica matto?! :fool: ...Non fare pazzie... :shok:

Sbus, fai una bella cosa...anziché accendere un mutuo, prova ad accendere una bella rece...che è giunta l'ora! :spiteful:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: STUDENTESSA - ANCONA - KIJIJI

ing@ ha scritto:
Il Buono ha ragione ... qua solo chiacchiere ... ce ne fosse uno che oltre alla richiesta di info ... faccia una rece a dovere su una new entry.

alur... ?
Sezione ancona c'è una mia rece fresca fresca e comunque non so voi ma io devo scegliere bene prima di poter elargire il mio contributo ad una girl, non sono mica paperon de paperoni!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: VIVIENNE - ANCONA - BAKEKA

il_Buono ha scritto:
sbus ha scritto:
Sarà vera o sarà un fake? Qualcuno conosce la tipa? Se le foto sono reali a costo di accendere un mutuo io la vado a timbrare, le ho mandato una mail, attendo risposta.
http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... b2z3197557

Ah rieccoti!! sbus, è già la quarta volta che ti becco a chiedere info senza mai recensire,come da te promesso! :punish:
Questa volta addirittura prometti pure di accendere un mutuo...ma sarai mica matto?! :fool: ...Non fare pazzie... :shok:

Sbus, fai una bella cosa...anziché accendere un mutuo, prova ad accendere una bella rece...che è giunta l'ora! :spiteful:
Scartata quando il buon rick mi ha detto che è un fake.
P.S. Oggi non hai un cazzo da fare che controllare i miei messaggi? Senza rancore :wink:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: VIVIENNE - ANCONA - BAKEKA

sbus ha scritto:
il_Buono ha scritto:
sbus ha scritto:
Sarà vera o sarà un fake? Qualcuno conosce la tipa? Se le foto sono reali a costo di accendere un mutuo io la vado a timbrare, le ho mandato una mail, attendo risposta.
http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... b2z3197557

Ah rieccoti!! sbus, è già la quarta volta che ti becco a chiedere info senza mai recensire,come da te promesso! :punish:
Questa volta addirittura prometti pure di accendere un mutuo...ma sarai mica matto?! :fool: ...Non fare pazzie... :shok:

Sbus, fai una bella cosa...anziché accendere un mutuo, prova ad accendere una bella rece...che è giunta l'ora! :spiteful:
Scartata quando il buon rick mi ha detto che è un fake.
P.S. Oggi non hai un cazzo da fare che controllare i miei messaggi? Senza rancore :wink:

Oggi proprio no e mi diletto con te... :biggrin:

Prima o poi riuscirò a farti scrivere una rece...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: STUDENTESSA - ANCONA - KIJIJI

sbus ha scritto:
ing@ ha scritto:
Il Buono ha ragione ... qua solo chiacchiere ... ce ne fosse uno che oltre alla richiesta di info ... faccia una rece a dovere su una new entry.

alur... ?
Sezione ancona c'è una mia rece fresca fresca e comunque non so voi ma io devo scegliere bene prima di poter elargire il mio contributo ad una girl, non sono mica paperon de paperoni!!

Ohh! Hai capito ora Ing?! E che diamine! :yes3:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: VIVIENNE - ANCONA - BAKEKA

Se dai un'occhiatina ho scritto qualcosa su un post già aperto da qualcun'altro riguardo Silvia, la massaggiatrice pesarese :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: STUDENTESSA - ANCONA - KIJIJI

Devo dire che Ing mi ha, come ad altri, consigliato Katy, la tedesca di Porto Recanati, che tra me e alcuni punter amici sarà ormai riuscita a comprarsi una casa tutta sua :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
Re: STUDENTESSA - ANCONA - KIJIJI

ma che cavolo anora nessuno è andato a testare sta tizia?

che ne pensate degli insulti che giravano su di lei in kijiji? solo invidia?

c'era anche chi ha scritto brava e dolce passionale.....

io sono tentato ad andarci ma un pochino mi puzza di sola.....

e poi un pò paura per la privacy essendo di ANcona anche io....

che dite ci andiamo insieme mascherati da spider-man?

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: STUDENTESSA - ANCONA - KIJIJI

sbus .. il post era per quelli che si affacciano al forum solo per leggere le rece e non scrivono un post manco se li frusti con un gatto a nove code ... non per quelli che mettono notizie. Bastava capirlo ... sai ultimamente, specie nel Thread di MC, ... tutti chiedono e nessuno scrive perciò sto un pò scazzato.
Se ci fosse un maggiore scambio di notizie le cose potrebbero andare meglio .. vedi Pesarese, Riminese, Ravennate, ma qua da noi stenta a partire ... quelli che recensiscono o danno info sono solo quattro o cinque ... poi sai si potrebbero pure scocciare.
Perchè ... la Katy .. ti ha fatto schifo ... una info da nulla vi ho dato circa quella gnocca tedesca. Ma 'ndo la trovi una con quel fisico dalle parti nostre ... al max ti becchi una rumena o una brasiliana col culotto .. non una velina da Playboy.

Ma ci sei stato da Katy .. oppure no? Anche delle altre di cui ho scritto .. in bene ed in male ... comunque se ne è giovata la comunità del Forum .. chiedo che lo stesso venga fatto dagli altri ... chiaramente secondo le loro possibilità .. ci mancherebbe, ma se uno timbra almeno dieci righe di post sono dovute. Tu non prendi la fregatura sulla base di un mio post ... e la prox volta non la prendo io sulla base di un tuo post. Mi sembra equo.

ing@
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: STUDENTESSA - ANCONA - KIJIJI

ing@ ha scritto:
sbus .. il post era per quelli che si affacciano al forum solo per leggere le rece e non scrivono un post manco se li frusti con un gatto a nove code ... non per quelli che mettono notizie. Bastava capirlo ... sai ultimamente, specie nel Thread di MC, ... tutti chiedono e nessuno scrive perciò sto un pò scazzato.
Se ci fosse un maggiore scambio di notizie le cose potrebbero andare meglio .. vedi Pesarese, Riminese, Ravennate, ma qua da noi stenta a partire ... quelli che recensiscono o danno info sono solo quattro o cinque ... poi sai si potrebbero pure scocciare.
Perchè ... la Katy .. ti ha fatto schifo ... una info da nulla vi ho dato circa quella gnocca tedesca. Ma 'ndo la trovi una con quel fisico dalle parti nostre ... al max ti becchi una rumena o una brasiliana col culotto .. non una velina da Playboy.

Ma ci sei stato da Katy .. oppure no? Anche delle altre di cui ho scritto .. in bene ed in male ... comunque se ne è giovata la comunità del Forum .. chiedo che lo stesso venga fatto dagli altri ... chiaramente secondo le loro possibilità .. ci mancherebbe, ma se uno timbra almeno dieci righe di post sono dovute. Tu non prendi la fregatura sulla base di un mio post ... e la prox volta non la prendo io sulla base di un tuo post. Mi sembra equo.

ing@

Concordo in tutto e aggiungo che da Katy non ci sono stato una volta solo..... :biggrin:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto