Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Dicembre 2010
Messaggi
43
Reaction score
52
Scusate in anticipo se dico una str***ata….non ho certezze ma solo un vago ricordo, per cui non so quanto affidabile…..non so perché, ma la mia mente collega l’annuncio delle due signorine Daria&Diana alla ”gang” dei messaggi whatsapp, quella del “capo degli scorts e dei sicari”……non ho telefonato per verificare, ma come ho visto l’annuncio immediatamente mi è sorto questo pensiero…
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
19
Alcune mi fanno proprio cascare i coglioni. Non so come facciano ad avere clienti. Nel primo screenshot, Anna Moldava, chiedo incontro. Mi manda vocale di chiamare 15 minuti prima, la chiamo e mi dice che mi "manda l'indirizzo".. non s'è fatta più sentire. Già sentivo puzza di bidone. Nel secondo di alcuni giorni fa, Emma, le chiedo se "sta a Torrette", come scritto sulla sua recensione su P.F. Insospettita che sia qualcuno che non vuol vedere non s'è fatta più sentire. Scusate lo sfogo, Mi muoverò verso Civitanova perché ad Ancona è una desolazione.
 

Allegati

  • mdHd5sWc.jpeg
    mdHd5sWc.jpeg
    58,6 KB · Visite: 164
  • XGoFQ-ww.jpeg
    XGoFQ-ww.jpeg
    102,8 KB · Visite: 165
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.021
Località
Marche
Anche me anno mandato foto su WhatsApp. E o visto lo stesso annuncio Au Arezzo. Booo
Voglio chiedere se vengono HA casa Ho in albergo

Alcune mi fanno proprio cascare i coglioni. Non so come facciano ad avere clienti. Nel primo screenshot, Anna Moldava, chiedo incontro. Mi manda vocale di chiamare 15 minuti prima, la chiamo e mi dice che mi "manda l'indirizzo".. non s'è fatta più sentire. Già sentivo puzza di bidone. Nel secondo di alcuni giorni fa, Emma, le chiedo se "sta a Torrette", come scritto sulla sua recensione su P.F. Insospettita che sia qualcuno che non vuol vedere non s'è fatta più sentire. Scusate lo sfogo, Mi muoverò verso Civitanova perché ad Ancona è una desolazione.
Strano perché emmetta è sempre molto tranquilla e disponibile, forse ti ha confuso con un altro.
Però si, Ancona e provincia è una desolazione rispetto alla provincia di Macerata dove ci sono varie topaplayer
 
Commenta

Stockazzen

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
161
Reaction score
243
Fra le numerose immagini riportate nei due siti di cui sopra IO non ne trovo una di Claudia Sampedro che corrisponde a quelle dell'annuncio.
Sarà l'età...?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.473
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.473
@magari telefono 3713132400 Buona lettura

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto