Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
27
Reaction score
2
Re: STUDENTESSA - ANCONA - KIJIJI

anche io ho telefonato.da quello che mi ha detto penso stia alla grancetta.un non so che,nelle sue parole,mi ha messo in guardia.e non ci sono andato
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: NORDICA ANCONA ROSSOINCONTRI

Con questa signora ci sono stato anch'io almeno due anni fa. Allora riceveva a Torrette di Ancona. Fisicamente non è un granchè o almeno non è il mio tipo: sui 50, bionda, sovrappeso, tette grandi ma flosce.
Sono andato da lei tardi, verso l'una di notte e avevo un gran voglia di trombare per cui non ho saputo resistere al richiamo della passera (l'alternativa era fare tutto da solo!!!!).
Per quello che posso ricordarmi: 80 rose per due venute di cui una tra le tette, per il resto servizi classici - bocca e posizioni varie - tutto coperto. Si fa baciare in bocca con la lingua. Altri dettagli non me li ricordo proprio.
Con me è stata anche abbastanza simpatica.
Cmq non ci sono più tornato.
ciao
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Re: STUDENTESSA - ANCONA - KIJIJI

se cerchi bene in giro c'è una recensione
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: STUDENTESSA - ANCONA - KIJIJI

Statevene alla larga!!! :shok:

E' una semi-obesa malfatta flaccida che viene accompagnata e si fa lasciare al casello di ancona nord, dove ti dà appuntamento, per poi portarti a scopare in auto nelle vicinanze per 100 euro....e poi si fa lasciar sul posto perchè c'è chi la va a riprendere....

Non ho provato personalmente ma mi è giunta voce da una persona fidata...fidatevi!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: ANGEL JESI ROSSOINCONTRI

Sono riuscito a contattarla...riceve a Jesi in via Saf.i proprio vicino alla stazione...location non molto comoda per chi è della zona in quanto parecchio trafficata.
Ho notato che ha anche annuncio sul corr. adr. dove si spaccia per OLANDESE...ma al telefono è molto "sssccciao ammmoooorreeeee...."...poi come dicevo al socio, ho pensato che anche Davids, Gullit e Rijkaard erano olandesi!!

Comunque se riesco a beccare il momento giusto non mancherò di andarla a provare...
 
Commenta

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
67
Reaction score
20
Re: NATALIA - ANCONA - ROSSOINCONTRI

anko ha scritto:
http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=586

Sapete darmi qualche notizia della ragazza?

Donna piacevole e simpatica sui trentacinque anni.
Fisico tonico, belle gambe, bel culo e bel viso, tette rifatte bene, una cicatrice da operazione sul ventre che mimetizza con reggicalze e abbigliamento intimo sfizioso.
Tutto coperto, no FK, no RAI2, no BBJ. Però molto brava nel BJ covered, tranquilla (telefoni spenti) e pulita. Location linda e defilata in zona stazione di Ancona.
Il regalo si aggira sulle 70 rose.

Saluti,
Fracassio (ex fracazzio, divenuto frapazzio dopo il crash perché il vecchio account non funzionava +)
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: NATALIA - ANCONA - ROSSOINCONTRI

Ti piace vincere facile
Grazie per la tua rece veloce e completa
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: STUDENTESSA - ANCONA - KIJIJI

No è di origine anconetana, ha pure la cadenza anconitana :yes3:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: STUDENTESSA - ANCONA - KIJIJI

danycattivik ha scritto:
sinceramente non mi sembra così male come si dice.. :umnik2:

Non sarebbe neanche la prima volta che una cosa si rivela diversa da come sembra :umnik2:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: NATALIA - ANCONA - ROSSOINCONTRI

frapazzio ha scritto:
Donna piacevole e simpatica sui trentacinque anni.
Fisico tonico, belle gambe, bel culo e bel viso, tette rifatte bene, una cicatrice da operazione sul ventre che mimetizza con reggicalze e abbigliamento intimo sfizioso.
Tutto coperto, no FK, no RAI2, no BBJ. Però molto brava nel BJ covered, tranquilla (telefoni spenti) e pulita. Location linda e defilata in zona stazione di Ancona.
Il regalo si aggira sulle 70 rose.

Saluti,
Fracassio (ex fracazzio, divenuto frapazzio dopo il crash perché il vecchio account non funzionava +)

Che nazionalità è, Fra?
Non c'è proprio possibilità di un BBBJ??
Denghiu.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: STUDENTESSA - ANCONA - KIJIJI

il_Buono ha scritto:
danycattivik ha scritto:
sinceramente non mi sembra così male come si dice.. :umnik2:

Non sarebbe neanche la prima volta che una cosa si rivela diversa da come sembra :umnik2:

è verissimo, ma chi c'è andato me ne ha parlato bene. ovviamente tocchero' con mano a breve e poi vedremo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: STUDENTESSA - ANCONA - KIJIJI

Io insisto: statevene alla larga!!

Insistenza però non è sinonimo di dovere!
Se uno è convinto di provare una ragazza comunque, nonostante info negative o contrastanti, è più che legittimo che lo faccia, anzi, posso dire che se una gilr a me intriga, spesso la provo anche se ci sono pareri negativi...le vie del Signore sono infinite!
 
Commenta

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
67
Reaction score
20
Re: NATALIA - ANCONA - ROSSOINCONTRI

witchfinder ha scritto:
Che nazionalità è, Fra?
Non c'è proprio possibilità di un BBBJ??
Denghiu.

Dichiara cittadinanza Dominicana. E mi sembra credibile.
Il BBBJ è da escludersi: è -giustamente a mio vedere- imparanoiata sulla possibilità di beccarsi malattie. Si lava prima e dopo il rapporto, ti fa lavare le mani e ti pulisce il birillo con adeguate salviette, cambia il lenzuolo su cui si svolge l'interazione.
Insomma, visto il senso di sicurezza che deriva dall'insieme di questi comportamenti, le limitazioni mi sembrano accettabili :good:

Saluti,
Fracassio
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: LAURA - JESI - ROSSOINCONTRI

contattata al tel. ieri.
Dice di ricevere in via Marconi. Non parla del rate e tutto covered (ho chesto BJJ).
Che dire.... è sulla lista della spesa ma con il diritto di recesso viste le ultime fregature su jesi :sarcastic_hand:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto