Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
ANITA - ALBA ADRIATICA - C.I.

In attesa delle apposite sezioni abruzzo posto qui

Collegamento alla pagina web non disponibile ... onne/ANITA

Dalla foto mi arrapa parecchio. L'ho chiamata ieri. Per telefono mi ha detto 50 polpette rapp standard e 100 completo!
Sono andato da lei. Zona a rischio sputtanamento. La chiamo da sotto al portone e mi dice di aspettare 10 minuti perchè era impegnata. Al che, causa imminente fine pausa pranzo sono andato via. Anche perchè se risponde al telefono mentre lavora.... o forse era solo indaffarata.

Qualcuno ha altre notizie?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: info vittoria p.s.elpidio

TonySoprano ha scritto:
Due punti nelle "condizioni" sono veramente esilaranti... Cito testualmente:

5-NON PROVATE A PROVARCI CON ME PER ME SIETE TUTTI UGUALI IO NON MI INNAMORERO MAI.

6-LA GENTILEZZA VIENE PREMIATA PER PRIMA A PATTO CHE NON CI SI METTA D'ACCORDO PRIMA

:fool:

Quest'ultima è da settimana enigmistica
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
ANNABELLA - P.TO RECANATI (MC) - C.I.

Dunque dopo la sola massima presa con tale "Mirella" del corriere inc. (visualizzabile solo sul cartaceo) ,che ho recensito pochi giorni fà, vorrei rifarmi il prima possibile anche se la pecunia non c'è proprio!
Venendo al dunque , c'è chi conosce tale ragazza?

Collegamento alla pagina web non disponibile ... /ANNABELLA

L'ho chiamata , dice di essere ungherese, non mi ha detto il regalo e le prestazioni ma ha aggiunto che le foto sono le sue.
Qualcuno si faccia vivo perchè dalle foto mi sembra che sia una gran fica.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
VITTORIA BELLA MORA - CIVITANOVA M. - C.I.

Collegamento alla pagina web non disponibile ... e/VITTORIA

Ma questa l'avete vista?
Mi puzza di fake lontano 30 km.
Però un salto qualcuno dovrà pure farlo.
Se trovo un'ora ... vi farò sapere.
Chi ne sa qualcosa è pregato di mettere un post.

ciao
ing@
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
TAYRA - CIVITANOVA M. - C.I.

Salve, sono nuovo e mi muovo ancora con difficoltà.
Ho visto questa pulzella Collegamento alla pagina web non disponibile ... onne/TAYRA che mi sembra veramente notevole.
Qualcuno ha avuto modo di testarla?
Grazie
Arnold
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
TAYRA - CIVITANOVA M. - C.I.

Salve, sono nuovo e mi muovo ancora con difficoltà.
Ho visto questa pulzella Collegamento alla pagina web non disponibile ... onne/TAYRA che mi sembra veramente notevole.
Qualcuno ha avuto modo di testarla?
Grazie
Arnold
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Re: TAYRA- CIVITANOVA MARCHE - CORRIEREINCONTRI

e tu chi sei??? :big_boss: :fool: :shok: :shok: :shok: :shok:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: TAYRA- CIVITANOVA MARCHE - CORRIEREINCONTRI

Salve, sono un nuovo adepto della prov. di mc, ho iniziato ora a muovermi in questo mare magnum e quindi stavo chiedendo aiuto per districarmi......
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
Re: info vittoria p.s.elpidio

Secondo me è un fake... in realtà è la Arcuri ritoccata... :biggrin:
 
Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
Re: NYNA - LIDO TRE ARCHI - C.I.

Vecchia conoscenza, è un po' che non la vado a trovare.
Brasiliana, sui 25 anni. Carina, belle tette, sedere un pochino largo.
offre servizio completo: fk (ma non spontaneo, devi portarcela tu), bj cabrio, rai2. Ai tempi viaggiava sui 100 all'ora. E' brava e partecipativa, anche se non la definirei una GFE. Inoltre fa il bacio greco, ovvero di lecca fin dentro il buco del cu.o...
L'anno scorso stava a p.recanati e le feci visita diverse volte. Poi è sparita per un periodo e non l'ho più cercata. Grazie di avermela ricordata!
 
Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
Re: VITTORIA - CIVITANOVA - CORR.INC. - BELLA MORA

Non lo so ing, è una foto che non mi risulta nuova.
Mi sa che l'ho già vista parecchie volte su C.I. ma non l'ho mai frequentata.
Però non credo sia fake.
 
Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
[RISOLTA] KATY - P.TO RECANATI (MC) - C.I. (cartaceo)

Ciao a tutti,
Siccome mi sa che sono l'unico pirla che non l'ha testata, vorrei chiedere se la famosissima Katy di p.rec. è ancora sulla piazza e nel caso dove si recupera il suo contatto. Non ho messo il link, proprio perchè è l'oggetto della richiesta...
Il mod mi crocifiggerà in sala mensa?

Un salutone particolare a tutti gli amici che ho ritrovato qui! :preved:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [INFO] KATY - P.REC. - ?

Spada, you have m@il.

C'è un utente qua dentro, senza fare nomi ma titoli di studio ( :spiteful: ) che ci ha fatto lo stradello e te ne parlerà in toni positivi e quantomai accesi...

:ok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: ANNABELLA - PORTORECANATI - C.I.

Ieri sono andato a trovarla, bella fichetta, di carnagione mulatta. Vive insieme a Moana (la trovate sempre sul corriere inc.) anche lei bella fichetta, più alta di Annabella e di carnagione chiara. Queste sono le note positive, le negativa è che sono STRONZE. Mentre chiedevo le prestazione mi hanno risposte molto seccate che fanno soltanto bj e rai1, 70 caciottine, quando ho provato a contrattare il cinquantino, mi hanno praticamente insultato, quando ho chiesto se potevamo fare in tre, mi hanno detto di si ma non fanno lesbo ed avevo a disposizione soltanto una cartuccia da sparare, quindi me ne sono andato, nel mentre mi hanno mandato affanculo, cosa che ho fatto allegramente anche io con loro. Saluti.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
TARA - CIVITANOVA M. - C.I.

Collegamento alla pagina web non disponibile ... Donne/TARA QUALCUNO LA CONOSCE
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
120
Reaction score
50
VALENTINA - LIDO DI FERMO - C.I. (vecchio)

qualcuno si ricorda di valentina ..

ucraina ben messa fisicamente lavorava a lido di fermo.. prima vicino al royal hotel
poi sopra le poste

molto calma e socievole aveva parecchie sigle disponibili.. esi trovava sul C.I.


sapete se lavora ancora.. magari con nome diverso?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: valentina lido di fermo CI (vecchio)

carissimo marcoyoung parliamo sicuramente della stessa persona visto che di uffici postali a lido di fermo non è che ce ne siano poi molti.
ti posso solo allegare un link dove trovi il numero che usava all'epoca prova, io non ci capito più in quanto trasferito dalle vicinanze cmq l'ho visitata assiduamente negli anni 2004 - 2005 proprio sopra le poste.
s'era creato un buon feeling al punto che gli ultimi shot sono stati sempre eseguiti con doppia a 80 Km e CIM addirittura con ingoio per un paio di volte.
CHE TEMPI RAGAZZI...........
il lik è questo

http://www.freesexyzone.com/scheda_ann_gold.php?id=12

ci sono ben due numeri spero ti siano utili per rintracciare la tipa dal quale "vale" veramente la pena passare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto