Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
Fa solo massaggi e si accompagna con un energumeno dai pettorali molto pronunciati,hanno fatto un post dove dicevano che a pagamento si poteva andare a vedere le loro performance,si pago per vedere scopare gli altri... ma mi faccia il piacere
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Parafrasando il detto cinese ...

"Dai un informazione ad un Punter e lo farai scopare per un giorno. Insegnagli a trovarsele da solo e lo farai scopare per tutta la vita"

Quindi:

passo uno, apri una delle immagini di ED e clicca con il tasto destro sopra la foto, poi scegli copia indirizzo immagine (con Firefox);
uno.jpg
passo due, vai su Google Immagini;
due.jpg
passo tre, clicca sull'icona della macchina fotografica (ricerca tramite immagine);
tre.jpg
continua ...
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.016
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
cerrrrrto che si

Ammazza che Bona!!! Scusami dr. grunf ma è reale oppure sono foto fake?

Nat, non saprei dire bene perchè ma, in modo del tutto naturale, m'è tornato il ricordo di una cena di tecnici d'azienda dove questi soggetti si spiegavano mutuamente il senso delle stesse barzellette che si raccontavano...
:unknw:
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.016
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
ottimismo

spieg spieg... pazienz pazienz...

Grazie Daemon, in uno slancio di speranza e fiducia nel risveglio delle coscienze di tutti coloro che spesso sembrano invece obnubilati dalle sole cosce, riporto i link alla negletta sezione predicheinutili&chiacchiererompigliosetantoperfare:

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=130284
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=40554
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=182517
https://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=18
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Dr. Grunf,

lo so quello che faccio può sembrare inutile (come svuotare l'oceano con un ditale), ma se riesco ad arrivare anche solo ad 1 su 1000 comunque è un successo ... almeno per me :pardon:.

Purtroppo nessuno ha tempo e voglia di leggere quello che è già stato scritto, altrimenti spesso alcune richieste neanche ci sarebbero, poi è ovvio che se il "lavoro" lo fa qualcun altro è sempre meglio ... onestamente se qualcuno mi lasciasse la scopata già pagata quando arrivo da una Pay ne sarei felice ... quindi li capisco se cercano la strada facile e non mi arrabbio, finché posso darò sempre il mio contributo, infondo è il solo modo che ho per "ripagare" tutto quello che questo Forum mi ha dato e mi darà :wink:.

Ciao, DD.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.016
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
signora mia...

DD si tratta di un atteggiamento in tristissima rarefazione :-/
Capisco bene il desiderio di riconoscenza verso PF (ho scritto qualcosa nella sezione Tutorials ed una guidina alla Mecca del punteresimo) ma mi pare purtroppo un'ottica sempre meno in sintonia con i tempi dei post frettolosi e sgrammaticati, del richiestismo compulsivo, del mix di arroganza, vanità e cialtroneria.
Vabbè, torno al campetto delle bocce...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
... ma mi pare purtroppo un'ottica sempre meno in sintonia con i tempi dei post frettolosi e sgrammaticati, del richiestismo compulsivo, del mix di arroganza, vanità e cialtroneria. ...

Lo so, ma in questi tempi bui tocca a quelli come noi affrontare tutti questi problemi per dare una speranza di rinascita, tocca a noi mostrare la luce fuori dal tunnel

light-at-the-end-of-the-tunnel-web-456x456.jpg

... e poi ... io non sono mai stato in sintonia con niente e nessuno se non con me stesso, quindi dovranno sopportarmi cosi come sono :spiteful:.

Ciao, DD.

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto