Ascoli Piceno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: REGINA DEL BACIO GRECO ancona.kijiji

Ci sono stato una decina di giorni fa
Volevo postare la rece fra le recenzioni, ma il link su corr. inc. non funziona più... Indeciso, la posto qui
Riceve in un palazzone a lido tre archi. Ci sono stato di pomeriggio, perchè di notte non mi piace frequentare quella zona.
Al telefono mi propone la scelta: 50 normale/100 completo. Chiedo cosa sia completo e lei: "davanti, dietro, bacio greco (???), bj cabrio, e poi quello che vuoi tu...".
Lei è quella della foto, è simpatica e non mette fretta. Scelgo il menu completo. Inizia con un massaggio, mi metto a pancia in sotto e lo scadente massaggio si tramuta presto in un massaggio con la lingua. La lingua scende sempre più fino al culo e inizia a leccarmi proprio là mettendomi dentro un metro di lingua (ed ecco a voi il bacio greco...). Poi mi gira e inizia uno spettacolare bj cabrio senza mani con annesse grasse leccate a gioielli e zone limitrofe....
Stavo per scoppiare, quindi le chiedo di fermarsi, la giro e la prendo a pecora. Dopo qualche minuto chiedo se posso venire in bocca. Dopo la risposta affermativa tolgo il cappuccio e le vengo non proprio in bocca perchè la furbetta la chiude ma le inondo il visino
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Re: REGINA DEL BACIO GRECO ancona.kijiji

Prego rispondere alle richieste info con le recensioni nella apposita sezione.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: CELINA - P.to S.Elpidio - C.I.

ciao a tutti.
L'ho contattata telefonicamente e dice 50 rose all covered e 100 x rai2, ma tutto coperto.
non facendo bbj ho glissato.
lei è ungherese.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: MELISSA - P.TO SANT' ELPIDIO - C.I.

TonySoprano ha scritto:
Gran fica.... mi accodo alla richiesta di info...

"A naso" potrebbe essere la stessa di cui si parla in uno degli ultimi mess del 09/08/08 del forum Marche dell'altro sito dal quale molti di noi sono emigrati
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: MELISSA - P.TO SANT' ELPIDIO - C.I.

Si credo che sia lei...e se avessi letto il messaggio non sarei andato !!!
Comunque ecco la mia rece :

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
Re: TANIALOVE - P.S.GIORGIO - Kijijjiji

Caro spada io l'ho testata e ti assicuro che vale la pena ma devi preparare 200 baiochhi per divertirti per bene
 
Commenta
P

PECOS

Ospite
Ospite
Re: TANIALOVE - P.S.GIORGIO - Kijijjiji

aoooooohooohhh
a cira'
e cosi non va bene ^^

o te ne stai zitto e nessuno ti chiede nulla

oppure te spieghi meglio ^^^^

una piccola recenzione no?
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
Re: TANIALOVE - P.S.GIORGIO - Kijijjiji

scusami pecos vado sempre di fretta ma ti assicuro che presto avrai la mia rece fidati
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: TANIALOVE - P.S.GIORGIO - Kijijjiji

Grazie cir-ano , per la tua rece :

Collegamento alla pagina web non disponibile

Credo che l'argomento di discussione si possa chiudere
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
Re: TANIALOVE - P.S.GIORGIO - Kijijjiji

scusate x il ritardo ma non sempre ho ha disposizione tempo e soprattutto un pc per recensire.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: INFO-GIULIA-ANNUNCI.NET

L'HO INCONTRATA IO QUESTA ESTATE...

RAGAZZA GIOVANE L'ETA' è QUELLA DICHIARATA IN QUANTO HO VISTO I DOCUMENTI CHE SIAMO ANDATI IN UN HOTEL A PORTO D'ASCOLI (VICINO AL DECATHON)
RATE: 150 + HOTEL

DAL VIVO NON E' UN GRAN CHE' E POI NON MI HA FATTO FARE IL 2 SHOT IO NON CI SONO PIU' TORNATO E NON LA CONSIGLIO...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
Re: INFO-GIULIA-ANNUNCI.NET

SESSOMATTO ha scritto:
L'HO INCONTRATA IO QUESTA ESTATE...

RAGAZZA GIOVANE L'ETA' è QUELLA DICHIARATA IN QUANTO HO VISTO I DOCUMENTI CHE SIAMO ANDATI IN UN HOTEL A PORTO D'ASCOLI (VICINO AL DECATHON)
RATE: 150 + HOTEL

DAL VIVO NON E' UN GRAN CHE' E POI NON MI HA FATTO FARE IL 2 SHOT IO NON CI SONO PIU' TORNATO E NON LA [CENSORED]...

grazie ma potresti essere un pò piu' preciso sui servizi offerti e sulla descrizione fisica?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: INFO-GIULIA-ANNUNCI.NET

virtualvagina ha scritto:
SESSOMATTO ha scritto:
L'HO INCONTRATA IO QUESTA ESTATE...

RAGAZZA GIOVANE L'ETA' è QUELLA DICHIARATA IN QUANTO HO VISTO I DOCUMENTI CHE SIAMO ANDATI IN UN HOTEL A PORTO D'ASCOLI (VICINO AL DECATHON)
RATE: 150 + HOTEL

DAL VIVO NON E' UN GRAN CHE' E POI NON MI HA FATTO FARE IL 2 SHOT IO NON CI SONO PIU' TORNATO E NON LA [CENSORED]...

grazie ma potresti essere un pò piu' preciso sui servizi offerti e sulla descrizione fisica?

Mi ha offerto rai1 + bj cabrio

Alta 1,55 bionda riccia una 5° di seno e abbastanza formosa...

A questi Rate ce di meglio, ma di moltissimo meglio
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto