Fermo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
109
Reaction score
457
@marcosfercia telefono per future ricerche 3880595842
..cosa curiosa l'annuncio parla di Orientali , ma le foto di Orientale hanno ben poco , mahhh..
Le immagini , tre sono di Savannah Blond
@Neurus @eclipse tutto è gestito da stranieri che l'italiano lo vedono solo con google translate, dai messaggi su bakeca a quello che ti rispondono via WA. Dopo 3 o 4 giorni cambiano località dell'annuncio, tant'è che la prima cosa che ti chiedono su WA è "dove sei?" perché poi ti devono dare un indirizzo di un B&B che abbia senso con l'annuncio che hai visto tu.

Però non è una roba da ragazzini smaliziati. Quella che mi ha mandato il vocale in un italiano molto incerto è una donna, al 90% africana, probabilmente la stessa che risponde alla chat. Vai a pagare decine di euro per un annuncio in evidenza su Bakeca per commettere una truffa per poi comprarti un videogioco su Steam? E' molto strampalata. Ci deve essere un modo per incassarli quei crediti.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.021
Località
Marche
Ho contattato oggi una fantomatica ragazza di origine italiana che all 99% è un'inculata.
Non risponde al telefono, chatta via WA e rifiuta le chiamate. Millanta di ricevere all'indirizzo di un B&B di Fermo, ma prima chiede di acquistare una scheda Steam, quelli dei videogame online.
Il dubbio è cosa diavolo ce ne facciano, come fanno a prendere i soldi. L'annuncio su Bakeca lo pagano, ma la scheda Steam, per quello che ne so è utilizzabile solo per acquisti di giochi.

Se hai un codice e dei negozianti compiacenti, te lo comprano.
Ipotesi tu compri una ricarica da 100euro, mandi il codice alla truffatrice, lei va in un negozio compiacente con quel codice e il negoziante lo compra per 80 o 90 ( non ho idea di quanto sia la stecca).
Poi il negoziante puo o rivenderlo allo sbarbatello di turno per comprarsi un videogioco o può richiedere il rimborso a steam.
Morale della favolo qualsiasi persona ti chiede una ricarica steam te lo vuole mettere nel culo.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2019
Messaggi
119
Reaction score
429
Località
Marche
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
109
Reaction score
457

Qualcuno è riuscito a parlare con la signorina in questione o ha qualche informazione? Sono due giorni che provo a chiamare ma niente...
Intervistata brevemente ieri, chiede 150 per 1 ora e NON bacia in bocca. Non ho chiesto altro, perché per quella cifra mi aspetto di farti la gastroscopia con la lingua .
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2016
Messaggi
18
Reaction score
34
Località
Marche, provincia di Fermo
Sempre peggio... Tariffe sempre più alte e qualità sempre più bassa sotto tutti i punti di vista. Se prima con un centone facevi di tutto e di più ora già è tanto che te lo succhiano a crudo e se la fanno leccare, cosa che prima bastavano i classici settanta scudi e ci scappava pure una spruzzata sulle bocce se non addirittura il CIM. Tra le province di Fermo e Macerata le ragazze che valgono i soldi che chiedono si contano sulla punta delle dita.

Qua ci vorrebbe una scopamica, ma a trovarla è un'impresa, almeno per me!

(Liberi di cestinare se ritenuto OT, chiedo scusa in anticipo ma sono poco presente e potrei aver dimenticato qualche regola)
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2019
Messaggi
119
Reaction score
429
Località
Marche
Trovo giusti entrambi gli interventi dei colleghi, di sicuro c'è stato un aumento abnorme generale, oramai tutte ti dicono parto da 150 o al limite parto da 100, e le prestazioni sono scarse, scadenti e i servizi sempre meno. Io al momento ho deciso di fermarmi, approfittarsi in questo modo non esiste, almeno dal mio punto di vista.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
113
Scusate mi sono impappinato, sono pienamente d’accordo con il collega, in questo momento anche io vista la scarsità di donzelle e i prezzi alle stelle meglio starsene buoni
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto