[RECE] Marina o Sonia - OTR notturna - Castelfranco Emilia (MO)

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Agosto 2016
Messaggi
97
Reaction score
5
Località
monte Cimmone
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Marina o Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Emilia
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.5847...sayrMgaiYXvHMCXqnQvg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Madre mexicana padre frusinate :lol: 2+2= Albanese
ETA': non saprei...25?
SERVIZI USUFRUITI: bbj-rai1-cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: il giusto
DESCRIZIONE FISICA: paffutella mora, non molto bella in viso ma passabile (gusti personali), bassina ma non bassissima, gambotte tornite, culetto morbido
ATTITUDINE: discreta

Vado verso Bologna per scopare ma nella mattonella buia delle albane a Castelfranco becco questa che non avevo mai visto quindi scatta l'intervista.
Vedo subito che non mi piace in faccia, il resto e' passabile complice anche il buio.
Esordisce con un bocca senza 50.......
Molto bene penso, deve avermi visto bene in faccia e saltato il bocafiga a 30 che con me non funziona.
Chiedo se si fa sborrare in bocca e risponde di si....
Solo che non mi piace e io avevo gia' altro in agenda.
Quando chiedo di dov'e' mi risponde mezza spagnola e mezza italiana :lol: , ridendo chiedo conferma del mezza italiana e lei sorridendo conferma.
La lascio li e lei non sembra contenta di cio'.
Poi pero' il rimorso di aver lasciato giu' un CIM mi toglie il sonno quindi la sera dopo vado dritto li.
La ribecco subito ed esordisco con un: Allora Marina, ricapitolando......50 bocca senza fino alla fine ma voglio anche scopare.
Va bene, nessun problema mi risponde.
La carico e subito mi pianta le mani in faccia per farmi sentire che fuori fa freddo, poi appena mi punto in direzione del solito imbosco delle albane mi mette le mani sul pacco, si struscia e non lasciera' il mio uccello finche' ci parcheggiamo.
Poi le chiedo da che parte della Spagna proviene e mi risponde Mexico :rofl: , ridendo chiedo la parte italiana e mi dice Frosinone.....
Dopo la solita scartavetrata attacca a succhiare e devo dire bbj discreto, senza fretta fatto abbastanza bene, mentre provo ad entrare sotto le mutandine ma appena arrivo a tiro lei si scansa quindi no digitalizzazione purtroppo.
Mi veste il cazzo e si sdraia sul suo sedile.
Ma non ti togli le mutandine? dico io.
Eh ma figa ce lo steso li! Dice lei.
Quindi si scansa le mutandine e entro con l'uccello.
Adesso dico, quanto ci vuole a togliersi un perizomino??????? Porca zoccola aggiungo????
Il reggiseno glielo lascio perche messo cosi sembra avere 2 discrete zucche e non vorrei che liberando tutto mi caschi l'asino.
Quindi pompo discretamente con lei che mi pizzica i capezzoli e pare anche discretamente coinvolta, ovviamente frutto della scuola teatrale albanese comunque niente male.
Dopo un bel po mi scasso il solito cazzo e faccio finire di bocca.
Qui pero' il pompino perde tono, lei pare stanca e quindi faccio fatica ad andare in pressione..........nessun problema, l'aiuto io e dopo 2 smanovellate le riconsegno il tutto.
Lei capisce al volo e riprende a pompare fino all'eruzione.
Allora..........il primo getto le finisce in bocca, e poi si stacca e comincia a sputarmi tutto sul cazzo che neanche un lama peruviano avrebbe fatto meglio mentre continuo a sborrare.
Mi viene da ridere mentre continuo a venire e lei che mi tiene la minchia alla base.
Poi per le pulizie avrei fatto meglio con il mocio che con le salviette visto il bordello che mi ha lasciato.
Quindi un cim mezzo scansato ma si vede che il gettone principale ha colpito duro :lol:.
Tra l'altro mi era venuto un caldo porco.
Poi la riporto al suo posto.
Dunque, poco dopo salta fuori dalla squadra mercato che questa qui con il nome di Sonia ha sostato tutta estate con i capelli biondi qualche centinaio di metri piu' avanti direzione BO nello svincolo ex Paradiso, e con qualche gettone alla ncv.
Per lo piu' da all covered.
Infatti poi ripensandoci una corrispondente alla descrizione l'ho vista tutta estale la ma mi sembrava piu' tombolotta di quella che ho caricato io e non mi ero mai fermato perche' non mi attizzava per niente.
Comunque alla fine dei conti mi rimane la grande soddisfazione di aver cimmato un all covered :lol:
 
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
319
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
grazie per la RECE ma: Allora..........il primo getto le finisce in bocca, e poi si stacca e comincia a sputarmi tutto sul cazzo che neanche un lama peruviano avrebbe fatto meglio mentre continuo a sborrare.
non mi pare che ci sappia fare:nea:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: marina
CITTA DELL'INCONTRO:anzola emilia
ZONA:ncv
NAZIONALITA': spagnola :sarcastic_hand:
ETA': 21:sarcastic_hand:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:moretta carina di viso circa 1,60 fisico non tonico
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Allora...dovrebbe essere la stessa Marina mi sa ma io l'ho vista spesso (e qualche giorno fa caricata) quihttps://www.google.it/maps/@44.5528781,11.1736396,3a,90y,178.97h,87t/data=!3m6!1e1!3m4!1she4wnPpLSdfLhHaXuU3Ujg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it
Dopo qualche indecisione mi fermo per intervistare questa ragazza mi sembra carina e in più indossa un paio di leggings in pelle che a me fanno sempre sangue, quindi decido di caricarla,anche se sinceramente avevo altro in mente.
Mentre ci dirigiamo all'imbosco e mentre cerco di vedere dove sto andando causa nebbia da paura mi dice di essere spagnola di chiamarsi marina e di avere 21 anni...tutte cazzate mi sa:lol:
Comunque arrivati davanti alla sbarra :secret: e dopo aver versato il precedente pattuito per bj più rai1 incomincia a spogliarsi:mega_shok: devo dire che e un po tutta grassottina gambe e culo comunque passabili ventre inguardabile:mda: e tette non so ma credo idem visto che non ha voluto assolutamente togliersi il reggiseno ma forse meglio....viste al coperto sembrano due tettone notevoli,incappuccia e incomincia un bj non male velocita variabile qualche affondo e qualche slinguata e dopo 5 minuti le chiedo di scopare,inizialmente a mission ma non mi piace cosi si cambia e la pecorizzo spostandola più volte colpi violenti mentre la tengo per i fianchi e mi guardo quel culone(rai2 molto ospitale noto,anche se nega di farlo) lei si dimena un po sembra anche abbastanza presa e cosi capitolo dentro.
pulizia con salviette umide vestizione con calma e la riporto indietro.
Concludo dicendo che la credovo più tonica e quindi ci sono rimasto un po male, si è trattato alla fine di una classica svuotata nulla più,sessun coinvolgimento da entrambe le parti,non credo proprio di ritornare da lei.
Mentre me ne torno a casa a velocita quasi da cds vista la nebbia paurosa ho tutto il tempo per pensare che sono un grandissimo coglione,e che spesso a volte non vale la pena lasciare la vecchia strada(poco più avanti:punish:) per la nuova
 
Commenta

pusceddu

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
bologna
NOME: marina
CITTA DELL'INCONTRO: anzola emilia
ZONA: ncv
NAZIONALITA': albania
ETA': non so
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: non lo so, poco
DESCRIZIONE FISICA: ho visto poco
ATTITUDINE: mezzo missile con simpatia


Poco da dire. Dalla strada fa anche la sua figura. È sabato sera, orario di punta; è triste vedere la desolazione che c’è. Non ho molte pretese stasera: visto la pochezza non spero di portare a casa grandi risultati. Anche le mie abituali non ci sono. Per tutti questi motivi la carico. A me ha detto senza problemi di essere albanese. Crede che io sia albanese; anche se le parlo in dialetto manterrà questa convinzione fino alla fine. Il viaggio d’andata è molto piacevole: si chiacchiera ed è molto simpatica. Poi arrivati iniziano i maroni: non si spoglia, e già questo per me è un colpo enorme per l’eccitazione. Non vuole che le tocchi la passera; si fa palpare le tette ma senza uscirle: posso inserire la mano nel reggiseno ma nulla più. Comunque sento un seno svuotato e moscio; col reggiseno non sembrava male. Mi sega un po’ e dopo due minuti già dice che lei non può dormire qua… Ho già capito l’andazzo. Inizia la pompa; molto scarsa: ripetitiva con molta mano. Le blocco la mano ma continua il solito movimento robotico. Le chiedo come intenda scopare tenendo indosso le mutande. Risponde che poi se le scosterà. A questo punto le dico di finire con la pompa. Un altro po’ e poi inizia a dire che ci metto troppo. Siccome ho capito il tipo, immagino che al momento opportuno farà la furba per non prendere il getto. Allora termino con la mia mano, ma tenendo la cappella nella sua bocca; non l’avviso quando vengo, e così non può evitare di ricevere almeno il primo schizzo nella bocca. Ma guarda un po’, poi si stacca subito: un po’ le finisce in faccia e un po’ cade sul sedile. Pazienza, poco male: i sedili sono vecchi e si smacchiano ma le ho farcito la bocca. Si lamenta: dovevo avvisarla. Le rispondo: “eh certo! Così ti scansavi…”. Lei risponde di no, che in pratica avrebbe preso tutto meglio evitando di sporcare il sedile. Certo, infatti dopo il primo getto ha fatto così. La riporto al posto in un clima strano: benché ormai ci stiamo sulle palle entrambi, si ride e si scherza in simpatia. Le dico palesemente che non tornerò mai più da lei, che lavora da schifo. Lei risponde che il suo mestiere richiede regole. Le faccio notare che tante sue colleghe hanno regole meno rigide: a me, se non mi si fa vedere e toccare in libertà, non piace e non mi diverto. Consapevoli che si tratta di un addio, ci salutiamo con i reciproci auguri di buona vita. Ho preso missili peggiori in vita mia: qualcosa da questa ci si tira fuori. E poi almeno è simpatica. Però diciamo che non ha senso spenderci 50 euro (ma manco 30) quando per la stessa cifra si può usufruire di molto meglio, se quindi rapportata ad altre sue colleghe; appena scaricata, mi sono detto: “ma perché non sono andato da tizia o caia?…”. Il problema è che sono sempre le solite, e ogni tanto si ha voglia di novità. Poi provi il nuovo e rimpiangi il vecchio. Comunque per me bocciata: può andare a sbadilare la ghiaia. Non fidatevi del suo cim.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Emilia (MO)
ZONA: piazzola d'ingresso Manitou
NAZIONALITA': imprecisata
ETA': sui 24/26 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min
DESCRIZIONE FISICA: tracagnotta,castana chiara,soda e abbondante
ATTITUDINE: dolce coccolona abile professionista del sesso a pagamento

LA MIA RECENSIONE:

Perchè scelgo Marina nei miei puttan tour?
Non escludo mai a priori quelle che non succhiano senza guanto.
Non escludo mai a priori quelle che non sono strafigone.
Non escludo mai a priori quelle che per 30 euro non ti danno il culo o si fanno sborrare dappertutto
Non escludo mai a priori quelle che sanno dire "no!" alla maggior parte dei clienti che chiedono di tutto e di più.

Ho sempre pensato che la sfera sessuale sia di una complessità tremenda e che il rapporto,a pagamento o no,si faccia in due. Non ho mai creduto ai "casanova dei poveri" o ai conquistatori di cuori. Ho visto negli anni e nel mio continuo peregrinare cuori infranti e anche il mio sconquassato,sedotto e poi abbandonato per terre lontane,gli errori mi hanno cambiato(direi in meglio) ma tutt'oggi non ho ancora finito di imparare.
Costei è la classica brava ragazza,tranquilla,non figona,tutta naturale e senza lustrini e paiettes ,con un fisico non da modella e con evidenti eccessi "da tavolo", ma ammetto che ogni volta che la incontro mi piace di più.
Eppure non ha bisogno di fare fuochi d'artificio
Non ha bisogno di farsi sbattere o sbattermi come un cencio in lavatrice. Non servono effetti speciali, bbj, capriole,posizioni del kamasutra,finali a spruzzo a destra e manca . Il nostro è un semplice rapporto cliente-amica,con coccole,confidenze,gran bei pompini e ottimo sesso a pago(apprezzato da entrambi) già da molto tempo, correttezza e massimo impegno di rispetto da parte di entrambi con risultato soddisfacente da ambo le parti.

Di tutte le doti che le riconosco la migliore è forse la più rara:
Marina è una "ragazza pensante e sapiente", ossia sa riconoscere chi ha di fianco e s'impegna per quanto le è possibile per capirne i gusti e soddisfarlo soddisfandosi.
Se vi piace scopare on the road,a Bologna e dintorni troverete di tutto e di più. Diffidate da chi dice che non c'è niente di buono: sono persone superficiali o avrebbero bisogno di un buon oculista. Questa è ancora un isola felice del sesso a pago e se si ha voglia di sbattersi un pò si trovano ancora delle primizie che altrove se le sognano.
Troverete chi offre tutto o il contrario di tutto a 30 euro,ma poche sono le ragazze che sanno capire,ascoltare e sapere ciò che uno cerca senza chiederlo. Costei è una di queste.
Ecco perchè in un panorama arido di novità e dove anche l'usato sicuro(forse perchè già troppo usato e senza ricambio) inizia a rompersi un pò le balle per le richieste insistenti e ottuse di personaggi ottusi e senza scrupoli ,per me Marina rappresenta una tappa fissa alla quale difficilmente rinuncio nel mio peregrinare per le terre desolate dell'Ovest.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148
ti piacciono tracagnotte? che culo ce ne sono vagonate,,, a me alte magre e bionde......
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Trovo esaltante questa rece sopratutto per due passaggi:
il primo :

Ho sempre pensato che la sfera sessuale sia di una complessità tremenda...
Costei è la classica brava ragazza,tranquilla,non figona,tutta naturale e senza lustrini e paiettes ,con un fisico non da modella e con evidenti eccessi "da tavolo", ma ammetto che ogni volta che la incontro mi piace di più.
Eppure non ha bisogno di fare fuochi d'artificio...Il nostro è un semplice rapporto cliente-amica,con coccole,confidenze,gran bei pompini e ottimo sesso a pago(apprezzato da entrambi) già da molto tempo, correttezza e massimo impegno di rispetto da parte di entrambi con risultato soddisfacente da ambo le parti.

Di tutte le doti che le riconosco la migliore è forse la più rara:
Marina è una "ragazza pensante e sapiente", ossia sa riconoscere chi ha di fianco e s'impegna per quanto le è possibile per capirne i gusti e soddisfarlo soddisfandosi.

[/COLOR]

E' esattamente quello che hoi pensato io quando ho recensito la mia "tracagnotta" dopo mesi che la trovavo porto sicuro.
In fin dei conti nel sesso a pago cerchiamo dedizione e onesto godimento e non necessariamente fuochi d'artificio ed è una soddisfazione quando lo trovi.


e vi piace scopare on the road,a Bologna e dintorni troverete di tutto e di più. Diffidate da chi dice che non c'è niente di buono: sono persone superficiali o avrebbero bisogno di un buon oculista. Questa è ancora un isola felice del sesso a pago e se si ha voglia di sbattersi un pò si trovano ancora delle primizie che altrove se le sognano.

E anche su questo come non essere in sintonia.
Passo a volte a Bologna a volte consumo ma sempre ne esco con l'idea che resta una mecca del sesso e un po mi risuona guccini ...
"
Bologna per me provinciale Parigi minore:
mercati all’ aperto, bistrots,
della “rive gauche” l’ odore
con Sartre che pontificava,
Baudelaire fra l’assenzio cantava
ed io, modenese [appenninese a dire il vero ]
volgare, a sudarmi un amore,
fosse pure ancillare.
"
E poi leggo che vi lamentate ....

un saluto e spero di non accendere troppe ire per l' OT
 
Commenta
Alto