[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Concordo. Pure con me quelle che mi hanno contattato sono quelle a livello disperazione. Per poter concludere qualcosa mi sono dovuto rivolgere al campo no prof. Ma allora tanto vale andare direttamente nel mondo pay...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
314
Località
Toscana, Prato
Io su Badoo fino a 6 o 7 mesi fa non ho mai speso 'na lira,ma adesso se non hai qualche credito non ti lasciano contattare nessuno di decente,per cui ho bonificato una piccola cifra,mi sembra 9 euro,e si va avanti per mesi e mesi,se non contatti proprio quelle che ,per motivi imperscrutabili,possono essere contattate solo pagando un sacco di crediti.
Comunque le uniche con le quali ho concluso sono pay.......c'e' da dire che sono ,in genere,le famose "no-prof"............cioe' pay che stanno facendo pratica e poi diventeranno professioniste a tutti gli effetti.......
Quelle che mi hanno contattato di loro iniziativa ,mi han dato l'impressione di essere delle poverette inguardabili....


ma x curiosità come le riconoscete le pay no-prof tra i profili?? e come esperienza e rate richiesto com'èerano simili alle professioniste o oppure più simili alle free? concedevano tutto il tempo che volevi durante l'incontro?? grazie
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
ma x curiosità come le riconoscete le pay no-prof tra i profili?? e come esperienza e rate richiesto com'èerano simili alle professioniste o oppure più simili alle free? concedevano tutto il tempo che volevi durante l'incontro?? grazie
In genere se sono fighe e usano "scala la vetta" per mettersi in evidenza cercano clienti;se le fai una proposta un po' soft in genere l'accettano.
Magari vogliono prima un appuntamente esplorativo,proprio perche' non essendo prof vogliono scegliere i candidati,
Poi quando si conclude ti rendi conto che sono un po' inesperte,c'e' molto GFE,e sono piu' lasche nella determinazione di tempi e prezzi,
Sono difficili da governare,perche' la loro tendenza sarebbe di tenersi quei pochi uomini selezionati e farsi mantenere solo da quelli.......quindi inevitabilmente aumentano le pretese......non sempre parimenti le prestazioni.
E' da valutare di volta in volta.
 
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
36
Località
E dove senò?
Domanda cretina: ma sui vari i Badoo, a69, ecc. usate il vostro nome e cognome (magari chiedono il codice fiscale), o identità fittizie?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Ho sentito parlare bene di Kik, credo che venga utilizzato come alternativa al numero di telefono allo scopo di garantire una maggiore riservatezza.
Però non so esattamente come funzioni e se ci sia una sezione dove cercare e valutare altri utenti.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
136
Reaction score
184
Salve amici. Vi propongo un quesito forse stupido ma che mi perplime un po'.
Ebbene, a volte capita che con amici su skype ci si scambi contatti di ragazze disponibili a fare sexting.Ora, una di queste a cui ho chiesto l’amicizia, me l’haconcessa subito. Una settimana fa le ho detto che aveva una bella bocca dallafoto che aveva messo come profilo e poi avevo chiesto se aveva qualche foto damandare e lei ha chiesto chi mi avesse dato il suo indirizzo, ho detto unamico, non mi ricordo ed è finita li.
Oggi le ho riscritto e ho detto che aveva un viso sexy inrelazione alla nuova foto che aveva messo come profilo utente. Si è incazzata,ha detto che mi segnala alla polizia postale eccetera eccetera.
Ora, credo proprio di non aver commesso alcun reato. Le hochiesto l’amicizia e lei me l’ha concessa.
Le 3 cose che le ho detto sono state


  1. Hai una bella bocca
  2. Hai foto?
  3. Hai un viso sexy
    Sono tranquillo vero? Che ne pensate?
PS. Qualcuno ha contatti validi da scambiare?
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
136
Reaction score
184
Ma secondo voi, insomma, la postale si attiva per una cosa del genere? Della serie una ragazza va li e gli dice, "c'è uno che mi ha chiesto l'amicizia su skype perché dei deficienti mettono in giro il mio contatto e mi ha scritto due volte dicendomi che ho un viso sexy e una bella bocca". Si fanno una risata o aprono la questione?
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
136
Reaction score
184
:lol:. Vabbè, intanto la santarellina ha cambiato foto del profilo e hamesso una foto col culo fuori.
Questa è fuori di testa....
 
Commenta
Alto