[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Fammi sapere se funziona e soprattutto che tipologia di gente risponde. Grazie e a buon rendere.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
blaaaaa, trooopo palloso, l'ho tolto. M'è venuta un'idea, basta trovare un'utente che esercita e controllare le sue amicizie ed a quelle interessanti si chiede amicizia (cerco ragazza scopo amicizia, nel rispettivo ordine eh!), trovato un bel pò di lesb. vado avanti anche con loro :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
basta ferieeeee, al lavoro :big_boss:

Ieri mi son registrato con doppio alias (uomo e donna) su due siti d'incontri, ora mi spiego il xchè di tante "lesbiche" eterosessuali :biggrin:

sull'alias maschile solo 4 visite e ZERO risposte ai miei inviti su quello femminile una trentina (4 maschi il resto donne) e due risposte, una disposta ad un incontro, devo tener presente che "non è una modella" e non si sente pronta al 100% (sa che sono maschietto eh!) ... mi sa tanto che non ci combino niente :search:

Armi usate: due browser, due account msn,
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
5
Età
54
Località
romagna
vale acta ha scritto:
basta ferieeeee, al lavoro :big_boss:

Ieri mi son registrato con doppio alias (uomo e donna) su due siti d'incontri, ora mi spiego il xchè di tante "lesbiche" eterosessuali :biggrin:

sull'alias maschile solo 4 visite e ZERO risposte ai miei inviti su quello femminile una trentina (4 maschi il resto donne) e due risposte, una disposta ad un incontro, devo tener presente che "non e' una modella" e non si sente pronta al 100% (sa che sono maschietto eh!) ... mi sa tanto che non ci combino niente :search:

Armi usate: due browser, due account msn,
ma non è che mi daresti qualche dritta più esaustiva sui siti di incontri
esempio nome
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
Anche io ho avuto delle esperienze in incontri via chat. Devo dire che per la maggior parte non vanno oltre la webcam, per lo più donne sposate e trascurate intorno ai 40/45 anni. Di incontri reali derivati da chat ne ho avuti davvero pochi e ancora ne ricordo con orrore uno, parecchi anni fa, con una tipa che dal principio sembrava "normale" (ai tempi le webcam erano ancora un miraggio, quindi ci siamo sempre limitati a scrivere/telefonare) e poi dal vivo si è rivelata agghiacciante. Di una bruttezza rara che faceva a gara con la sua stupidità :suicide2: :suicide2: :bad: :bad:
bisogna avere culo :D
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
vale acta ha scritto:
basta ferieeeee, al lavoro :big_boss:

Ieri mi son registrato con doppio alias (uomo e donna) su due siti d'incontri, ora mi spiego il xchè di tante "lesbiche" eterosessuali :biggrin:

sull'alias maschile solo 4 visite e ZERO risposte ai miei inviti su quello femminile una trentina (4 maschi il resto donne) e due risposte, una disposta ad un incontro, devo tener presente che "non e' una modella" e non si sente pronta al 100% (sa che sono maschietto eh!) ... mi sa tanto che non ci combino niente :search:

Armi usate: due browser, due account msn,

ma hai messo le foto sui profili che hai creato ?..forse è x quello che hai avuto pochi riscontri...magari mse piazzi qualche foto e non sei malaccio qualcosa riesci a raccattare...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
contemax1962 ha scritto:
mi ha risposto, una ragazza/donna poco più che trentenne impegnata sentimentalmente, scambio di e.mail stuzzicanti da parte di entrambi e poi scambio di numero di telefono con i quali ci siamo mandati un po’ di sms x un appuntamento. Nelle prime e.mail ci siamo descritti e la curiosità e' tanta per entrambi. La difficoltà a dialogare ci ha spinto a sentirci telefonicamente per conoscerci meglio, dopo oltre un quarto d’ora di conversazione ci siamo dati appuntamento per un paio di giorni successivi. Era fissato per ieri, da confermare con sms la mattina stessa. Considerato che l’appuntamento era per il primissimo pomeriggio, alle 11 non sentendola ho chiesto chiarimenti via sms e via e.mail (nessuna risposta), per evitare di fare della strada inutilmente, un’ora prima la chiamo (nessuna risposta). A questo punto ho inviato un sms “incazzato” anche in base a che cosa ci eravamo detti al telefono. Al mio rientro, trovo un e.mail con mille scuse, ha avuto un grosso imprevisto e non ha avuto tempo e modo di comunicamelo ed era veramente dispiaciuta dell’accaduto, ancora scambio di e.mail ed ora siamo rimasti d’accordo di aggiornarci dopo le ferie. Potete pensare quello che volete, potrebbe anche essere un “presa per il culo”, ma costa poco crederci e provarci, non si sa mai. Vi terrò informati sull’evolversi della situazione, ora vado in ferie.
rientrato dalle ferie ho continuando a "coltivarla" con e.mail, sms, ed altra chiacchierata al telefono, ci stiamo conoscendo meglio e la curiosità di conoscerla aumenta, non solo per me. Vi assucuro che non ho mai avuto così tanto interesse per una sconosciuta, tale è per ora. Dalle sue descrizioni, me la immagino in un certo modo, mi auguro di non rimanere deluso, anche se sono pronto al peggio. Purtroppo gli impegni di entrambi del rientro al lavoro non ci hanno ancora consentito d'incontrarci. Potrebbe essere questione di giorni, almeno spero.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
Novembre200 ha scritto:
metto ogni tanto qualche annuncio sui principali siti free tipo bakeka, risponde un po' di tutto, incontrate un paio dopo qualche email, una non prof (20 anni scarsi, baby sitter, a momenti poteva essere mia figlia) e un'altra sempre non prof, brasiliana sposata.

..
ma ci metti anche delle foto sugli annunci ?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Se metti la foto hai più probabilità di contatto. Molto più alte che senza. L'occhio vuole la sua parte.
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
131
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
la mia no-pay attuale l' ho conosciuta su badoo, ne avevo abbordate una ventina.
volendo si sarebbe potuto concludere con almeno 4 di queste ed ovviamente ho scelto il meglio di tutto il lotto.
tutte donne over 40, single, divorziate, sposate, ma tutte con una gran voglia di trasgredire ed adatte a me che non sono più un ragazzino
per fare un esempio durante la chat con webcam, si passava su messenger era facile che si lasciassero andare e non di poco.
quella che ho poi scelto è una vera bomba del sesso, scatenata e con l' esperienza giusta.
direi proprio un ottima scelta !
su badoo apparivo con un mio profilo quasi reale, con mie foto adeguate all' ambiente ed in modo che non fosse poi così facile riconoscermi, sai mai certi amici.
molto contento dell' esperienza che ripeterei in futuro se dovesse ripresentarsi l' occasione.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
gitano ha scritto:
la mia no-pay attuale l' ho conosciuta su badoo, ne avevo abbordate una ventina.
volendo si sarebbe potuto concludere con almeno 4 di queste ed ovviamente ho scelto il meglio di tutto il lotto.
tutte donne over 40, single, divorziate, sposate, ma tutte con una gran voglia di trasgredire ed adatte a me che non sono più un ragazzino
per fare un esempio durante la chat con webcam, si passava su messenger era facile che si lasciassero andare e non di poco.
quella che ho poi scelto e' una vera bomba del sesso, scatenata e con l' esperienza giusta.
direi proprio un ottima scelta !
su badoo apparivo con un mio profilo quasi reale, con mie foto adeguate all' ambiente ed in modo che non fosse poi così facile riconoscermi, sai mai certi amici.
molto contento dell' esperienza che ripeterei in futuro se dovesse ripresentarsi l' occasione.
cioè ? potresti chiarire cosa intendi con la frase "con mie foto adeguate all' ambiente ed in modo che non fosse poi così facile riconoscermi" ? erano foto intere , si vedeva la faccia o solo il corpo ?? opure prese da distante a figura intera in modo che non si vedesse bene il volto ??? oppure le modificavi ?? grazie della bella testimonianaza....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
gitano ha scritto:
la mia no-pay attuale l' ho conosciuta su badoo, ne avevo abbordate una ventina.
volendo si sarebbe potuto concludere con almeno 4 di queste ed ovviamente ho scelto il meglio di tutto il lotto.
tutte donne over 40, single, divorziate, sposate, ma tutte con una gran voglia di trasgredire ed adatte a me che non sono più un ragazzino
.
e le altre 3 non ce le puoi presentare a noi?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Comunque grazie a questo thread abbiamo scoperto qual è il target che si pesca in chat. Attempate, divorziate, con storie alle spalle, figli e anche qualche pazzerella.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
germanello ha scritto:
Comunque grazie a questo thread abbiamo scoperto qual e' il target che si pesca in chat. Attempate, divorziate, con storie alle spalle, figli e anche qualche pazzerella.
Attempate, non troppo, devono essere in grado di utilizzare il pc. Anche se possono aver fatto il corso della terza età.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
Ho fatto un rapido calcolo, e dal 2000 al 2007 ho incontrato 12 donne.
La più giovane 18 (un'eccezione), la meno giovane 50.
Con una bella 40enne sposata con figli, ho avuto una bella storia di sesso
e non solo, per un anno e mezzo.
Una logorroica 30enne lombarda me l'ha data una notte, senza che la vedessi più.
Le altre, con un'età variabile tra i 35 e i 45, le ho viste una volta sola,
oppure non sono riuscito a concretizzare.
Ricordo l'incontro più recente, quello con una professoressa universitaria,
di 43 anni con fantasie masochiste che prima dell'incontro mi bombardava
con telefonate e mail infantili. Il giorno dell'incontro si rivelò
inspiegabilmente distaccata.
Che dire? E' un hobby interessante ma che richiede molto tempo libero, e -se possibile-
lo stato di single.
 
Commenta
Alto