[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
chicchetti ha scritto:
Ho fatto un rapido calcolo, e dal 2000 al 2007 ho incontrato 12 donne.
La più giovane 18 (un'eccezione), la meno giovane 50.
Con una bella 40enne sposata con figli, ho avuto una bella storia di sesso
e non solo, per un anno e mezzo.
Una logorroica 30enne lombarda me l'ha data una notte, senza che la vedessi più.
Le altre, con un'età variabile tra i 35 e i 45, le ho viste una volta sola,
oppure non sono riuscito a concretizzare.
Ricordo l'incontro più recente, quello con una professoressa universitaria,
di 43 anni con fantasie masochiste che prima dell'incontro mi bombardava
con telefonate e mail infantili. Il giorno dell'incontro si rivelò
inspiegabilmente distaccata.
Che dire? E' un hobby interessante ma che richiede molto tempo libero, e -se possibile-
lo stato di single.

ciao chicchetti, sono perfettamente concorde con te. Non so se l'hai già scritto (mi scuso se è così), ma come fai ad "abbordarle"?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
Una ricetta ben precisa non ce l'ho. Quello che mi sento di dire è
che la maggior parte delle volte è controproducente partire subito
"all'attacco". Meglio è, forse, trovare degli argomenti di comune
interesse, e dimostrarsi interessati al punto di vista degli altri,
capire che tipo è la tua interlocutrice.
Un profilo ben articolato agevola e permette di guadagnare punti,
anche se non ci ho mai messo foto. Se il nostro obiettivo è quello di
fare sesso lo si può tranquillamente dire, senza necessariamente
essere volgari (le donne anche se cercano la stessa cosa, detestano
chi si esprime senza eleganza).
Ripeto: ci vuole pazienza, anche se alcuni incontri sono stati fissati
dopo pochi giorni di conoscenza virtuale.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
germanello ha scritto:
Decisamente non fa per me. Si rischia di perdere tempo inutile. E intanto, seghe.
:biggrin: ...non ti vieta mica nessuno di punterare nel frattempo... :biggrin: ...magari questo lo prendi come un passatempo..se trovi qurlla che te la da bene e gratis tutto di guadagnato...ho intenzione di iniziare anche io a darmi da fare a tempo perso....vediamo cosa riesco a rimediare...magari se i nostri amici più esperti9 facessero una piccola recensione dei siti e delle chat a loro avviso migliori gliene saremmmo immensamente grati... :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Tanto per capirsi. Mi sono iscritto oggi su badù e già voglio uscirne. Troppe checche. Come mi cancello?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Beh con badoo ogni tanto si tromba... Di solito su 100 ne becchi una, solitamente casalinga frustrata che poi è dura togliersela di dosso che però sono le tipiche che a letto si scatenano.. Usare una sim appositamente per questi incontri.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
germanello ha scritto:
Tanto per capirsi. Mi sono iscritto oggi su badù e già voglio uscirne. Troppe checche. Come mi cancello?

ci dovrebbe essere nelle opzioni,anch'io m'ero iscritto ma dopo un mese ho lasciato perdere,nick femminili che in verità sono checche :big_boss: ogni tanto provo su 777 ma anche lì una su 10.000 son donne ......marò...che tristazza :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
77 è molto frequentata da trav, per chi sa apprezzare si trovano soddisfazioni..ma qui si apre un altro argomento ..
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
Leggo solo adesso il 3d e porto il mio piccolo contributo. Qualche anno fa bazzicavo un noto sito free rumeno nel quale si poteva avere un primo scambio di instant msg e poi se la cosa prendeva la piega giusta ci si poteva appartare in msn o altre chat con web. In qualche mese mi sono portato a casa (letteralmente) 4 personaggi pescati dal sito. La tipologia era della più varia ma cmq con ampia mia soddisfazione. Siamo passati dalla direttrice di banca (di nota banca italiana) all'avvocato, dalla studentessa alla dottoressa in costruzioni civili. Essendo il 2006 e la Romania ancora fuori la UE c'era la corsa ad arrivare in Italia per fare vacanze o con la speranza di sistemarsi. In tutti i casi dopo una lieta vacanza sono state rispedite al mittente. Comunque posso dire che il rapporto costo/benefici delle varie operazioni era totalmente a mio vantaggio e in quel periodo nessuna visita alle ns amiche pay perchè le mie ospiti mi soddisfavano totalmente.
Il sito in questione esiste ancora,sempre free ma vuoi che la Romania sia in UE, vuoi forse che la mia situazione personale è cambiata non ho più trovato così facile rimorchiare in chat.....forse anche perchè il sito è inflazionato da italiani che hanno rovinato il "mercato" con offerte e modi poco civili.
Alla prox
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
Visto che il topic parla di "chat varie" penso di poter chiedere qui, senza aprire un altro thread.
Parlo di "videoconferenze-sex con webcam, rigorosamente amatoriali e free".

Anni fa (abbastanza anni fa, ormai ...) c'era un programmino freeware che si chiamava Cu-Seeme e con la quale si facevano videoconferenze agganciandosi a servers (chiamati "riflettori").
Analogamente, da Microsoft c'era Netmeeting e anche con questo ci si poteva collegare a dei server per fare videoconferenze "di gruppo".
Ovviamente, molte delle videoconferenze che si trovavano in giro, sia con l'uno che con l'altro programma, erano del tipo "porcello" ... :biggrin:
In entrambi i casi c'erano siti web che elencavano i server a cui collegarsi.

Il tutto era in stile assolutamente amatoriale, del tutto diverso da quei video-bordelli web dove contatti la web-girl, puoi vedere qualcosa "aggratis" se no chiedi (e paghi) lo spettacolino privato, ecc.
Era tutto assolutamente fatto con "sesso e carnazza" amatoriali, ognuno da casa propria! :smile:
E ricordo che, anche se il 90% del tempo si sbadigliava e c'erano un sacco di gay, qualche girl decente, a volte con spettacolini apprezzabili, ogni tanto c'era.
Una volta vidi una coppia brasiliana che scopava in camera, lui chiedeva "Amisci, aiudatemi a scopare mia moglie!" ... :biggrin:

Qualcuno sa se esistono ancora "mondi" del genere, realmente amatoriali e free, e se si, con che strumenti?
Ancora: usando Windows Live Messenger si può riprodurre una situazione come quelle (videoconferenze di gruppo) o si può usare solo in 1-a-1 dopo aver ottenuto il contatto della porcella (o del porcello) di turno?

O tutto quello che c'è adesso è roba tipo questa: http://www.mycams.com/ (webcam-bordello)
oppure questa: http://www.stickam.com/chatRoom.do# (che come concetto si avvicina molto a quelli di cui parlavo, a parte che questo si appoggia ad un sito web e ci si accede via browser)?

Scusatemi, ma come vedete sono rimasto un pò "indietro" ... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
biglucky ha scritto:
germanello ha scritto:
Tanto per capirsi. Mi sono iscritto oggi su badù e già voglio uscirne. Troppe checche. Come mi cancello?

ci dovrebbe essere nelle opzioni,anch'io m'ero iscritto ma dopo un mese ho lasciato perdere,nick femminili che in verità sono checche :big_boss: ogni tanto provo su 777 ma anche lì una su 10.000 son donne ......marò...che tristazza :bye:
Hai elencato perfettamente le motivazioni per cui io medesimo ho deciso di recedere. Non ho intenzione di perdermi navigando in un mare di sporcizia. Poi ognuno faccia come vuole. P.S.: sono riuscito a cancellarmi.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
in tutte le chat alle quali mi sono iscritto ho ricevuto moltissime richieste d'incontro da parte di trav e trans ma non sono il mio genere. Cerco una milf
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
lucaluca86 ha scritto:
in tutte le chat alle quali mi sono iscritto ho ricevuto moltissime richieste d'incontro da parte di trav e trans ma non sono il mio genere. Cerco una milf
sinceramente qualcuna anch'io. Molte ragazze dell'est che cercano "fortuna" in occidente, e qualcuna, pochissime a dire la verità, che cercano me.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
sono tempestato da richieste di gay ed improbabili tranv/trans.Se avevo altri gusti era fatta !!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
lucaluca86 ha scritto:
sono tempestato da richieste di gay ed improbabili tranv/trans.Se avevo altri gusti era fatta !!!
anche a me era successo all'inizio, poi ho puntato su un annuncio decisamente più comprensibile, specificando che cercavo una donna. Ora nessun dubbio è possibile. Rileggiti il tuo, probabilmente la percezione di chi legge è dubbia!!!
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
germanello ha scritto:
Tanto per capirsi. Mi sono iscritto oggi su badù e già voglio uscirne. Troppe checche. Come mi cancello?
Vai su Impostazioni (in alto a dx sulla pagina del tuo profilo). Si apre una pagina con una serie di impostazioni (notifiche, personlaizzazione ecc ecc). L'ultima voce e' Elimina profilo. Ti fara' qualche domanda poi cancella tutto di te.
E' vero che e' pieno di gay ma solitamente non rompono le palle. Almeno a me non e' successo finora.
E' anche pieno di pay (girls e sopratutto trans) che si pubblicizzano e puntulamente incorrono nella scure dei moderatori e gli cancellano il profilo.
Ogni tanto pero' si raccatta qualcosa free. L'ultima una badante Rumena tettona di Pontedera un paio di settimane fa. Conosciuta la mattina di domenica, il pomeriggio a casa mia abbiamo scopato. L'unica difficolta' e' stato mantenere il controllo della macchina sulla FI-PI-LI perche' mi smanacciava in continuazione il pacco mentre guidavo :biggrin: . E' stata comunque una botta di culo. DI solito i tempi sono molto piu' lenti.
Su Badoo aggiungo solo una cosa: purtroppo sta offrendo sempre piu' servizi a pagamento e la gente si rompe le palle e lo molla. Per il resto come scelta di fauna non sarebbe neppure male. Poi i moderatori rompono un po' le palle: a me e' sucesso di mettere delle foto del pirillo in un album privato (ci voleva l'autorizzazione per vederlo) e sono stato cacciato via. Se privato e non visibile a tutti secondo me poteva restare. Comunque, ho rifatto il profilo con foto piu' caste e finora e' tutto ok.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
lucaluca86 ha scritto:
in tutte le chat alle quali mi sono iscritto ho ricevuto moltissime richieste d'incontro da parte di trav e trans ma non sono il mio genere. Cerco una milf

Mi puoi dire in quali chat riesci a registrarti senza dover pagare? :o
io tutte quelle che trovo sono a pagamento...2maroni! :)
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
dyamond ha scritto:
lucaluca86 ha scritto:
in tutte le chat alle quali mi sono iscritto ho ricevuto moltissime richieste d'incontro da parte di trav e trans ma non sono il mio genere. Cerco una milf

Mi puoi dire in quali chat riesci a registrarti senza dover pagare? :o
io tutte quelle che trovo sono a pagamento...2maroni! :)
Badoo e' gratis per esempio.
 
Commenta
Alto