[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Mi pregio di aprire questo topic sulle possibilità di beccare qualche bel bocconcino fresco attraverso la rete e la messaggistica.
Personalmente non ho esperienza ma ci metto poco a farmela :yahoo:
Iuzep ha appoggiato l'idea e quindi credo che qualche dritta utile da qui potrà uscire
Se gli "alunni" collaboreranno con i più esperti (e credo lo faranno ben volentieri!) applicandosi diligentemente magari potremo sviluppare un filone proficuo
...per noi e per le donzelle che ci attendono :w00tmesalia:

Buttiamo la rete in rete!!

Ciao!
max
 
I

iuzep

Ospite
Ospite
contemax ha scritto:
Mi pregio di aprire questo topic sulle possibilità di beccare qualche bel bocconcino fresco attraverso la rete e la messaggistica.
Personalmente non ho esperienza ma ci metto poco a farmela :yahoo:
Iuzep ha appoggiato l'idea e quindi credo che qualche [VIETATO] utile da qui potrà uscire
Se gli "alunni" collaboreranno con i più esperti (e credo lo faranno ben volentieri!) applicandosi diligentemente magari potremo sviluppare un filone proficuo
...per noi e per le donzelle che ci attendono :w00tmesalia:

Buttiamo la rete in rete!!

Ciao!
max
Bella mossa Conte :good: . Cons1gli ... Diciamo che possiamo provare a raccontare qualche aneddoto sperando torni utile ...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
per quanto mi riguarda sono pronto a collaborare, ci sto lavorando e qualcosa si sta muovendo, sarò più preciso con l'andare avanti degli eventi. Ho riletto il titolo, nel mio caso si tratta di un annuncio .............. si può postare qui lo stesso, oppure meglio aprire altro topic?
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
contemax1962 ha scritto:
per quanto mi riguarda sono pronto a collaborare, ci sto lavorando e qualcosa si sta muovendo, sarò più preciso con l'andare avanti degli eventi. Ho riletto il titolo, nel mio caso si tratta di un annuncio .............. si può postare qui lo stesso, oppure meglio aprire altro topic?
penso di si .. si parla di rimorchio.. ma lascio l'ultima parola all'autore del 3d.

PS: solo ora noto che avete il nick simile.. siete della stessa stirpe di sangue blu ? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
iuzep ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
per quanto mi riguarda sono pronto a collaborare, ci sto lavorando e qualcosa si sta muovendo, sarò più preciso con l'andare avanti degli eventi. Ho riletto il titolo, nel mio caso si tratta di un annuncio .............. si può postare qui lo stesso, oppure meglio aprire altro topic?
penso di si .. si parla di rimorchio.. ma lascio l'ultima parola all'autore del 3d.

PS: solo ora noto che avete il nick simile.. siete della stessa stirpe di sangue blu ? :biggrin:
io sì (sangue blu), contemax (e basta) non lo conosco è "apparso" solo ieri e mi ha "copiato" il nick, spero non serva a fare confusione, certo se ne sceglieva un altro era meglio, anzi forse fa ancora in tempo.
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Allora.. intanto vorrei prima fare qualche premessa:
- abbiamo chat gratis, o applicativi che forniscono un servizio chat senza pagamento (es. skype, msn, ecc ecc) e altre a pagamento. Di queste ultime ne frequento qualcuna via cell. Proprio perche' a pagamento vorei evitare di farne pubblicita' nominandole. Ma penso che sia irrilevante dire chi fornisce cosa in quanto ogni operatore di telefonia mobile fornisce (piu' o meno) un servizio di messaggistisca di questo tipo.
- il "taglio" che vorrei dare ai post e' del raccontare episodi, qualcuno divertente (spero), altri decisamente meno, in cui mi sono imbattuto in questi anni di frequentazione delle chat. Nessun cons1glio o suggerimenti quindi. Sia perche' non sono docente di "chattologia applicata" e non ho certo la pretesa di insegnare, sia perche' ognuno di noi pensa (o dovrebbe farlo) con la propria testa e non dovrebbe farsi condizionare dalle azioni (e sopratutto dalla cazzate) fatte da altri.

Pero'.. a ben rilfetterci, se proprio devo dare un cons1glio, direi di prestare massima attenzione all'aspetto sanitario. Parlo per me, forse con le no pay questa cosa viene sottovalutata troppo. Ogni volta che ne incontro una nuova provo a cercare di pensare con la testa di sopra prma che l'inetivabile afflusso di sangue alle parti basse renda difficoltoso ogni tipo di ragionamento sensato.

Le chat usate sono:
- ICQ.
- MSN.
- Skype.
- C6.
- Badoo.
- servizi offerti da operatori di telefonia mobile.
- servizi offerti da privati che si appoggiano ai gestori di telefonia mobile.

Alcune di queste le uso tutt'ora, altre purtroppo sono diventate dei merdai, altre ancora mi sono semplicemente stufato di usarle. Poi, noterete subito che manca FB. Motivo: mai riuscito a ottenere quello che cercavo in tempi rapidi. Sicuramente avro' intepretato male la filosofia e le funzionalita' proposte .. resta il fatto che dopo un po' mi sono rotto le palle e ho cancellato l'account.

Perche' la chat?
Mi sembrava il modo piu' semplice per conoscere girls. Poi l'aspetto che mi affascinava (e mi affascina tutt'ora) era la possibilita' di incontrare girls non italiane. La stragrande maggioranza delle conoscenze che ho avuto sono infatti estere. Questo e' stato tra l'altro un valido pretesto per viaggiare e impratichirsi ancora di piu' dell'Inglese (lingua che adopero negli incontri con gli stranieri). E le connazionali? Poche ma buone (e porche :biggrin: ).

Categorie incontrate:
Fondamentalmente delle psicopatiche. Per qualcuna lo dico in senso affettuoso, per altre nel vero senso della parola.

Eta' :
Min 21.
Max.60.

Caratteristiche che penso non dovrebbero mancare :
Secondo me bisogna avere tanta ma proprio tanta pazienza. Le persone incontrate erano perlopiu' sposate per cui la cosa nasceva gia' complicata. Aggiungiamoci che molte preferivano idealizzare piuttosto che venire al sodo. In questi casi, se non ci si arma di pazienza, si va molto vicini a spaccare il pc per il giramento di palle :biggrin:


PS: Solo ora mi accorgo di aver scritto un poema.. scusate la menata .
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
contemax1962 ha scritto:
io sì (sangue blu), contemax (e basta) non lo conosco e' "apparso" solo ieri e mi ha "copiato" il nick, spero non serva a fare confusione, certo se ne sceglieva un altro era meglio, anzi forse fa ancora in tempo.

Forse dovrebbe cambiare titolo nobiliare. Ma no vorrei che poi litigate per la successione al trono :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
iuzep ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
io sì (sangue blu), contemax (e basta) non lo conosco e' "apparso" solo ieri e mi ha "copiato" il nick, spero non serva a fare confusione, certo se ne sceglieva un altro era meglio, anzi forse fa ancora in tempo.

Forse dovrebbe cambiare titolo nobiliare. Ma no vorrei che poi litigate per la successione al trono :biggrin:
io non litigo con nessuno, l'importante è il rispetto per il prossimo.
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
contemax1962 ha scritto:
iuzep ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
io sì (sangue blu), contemax (e basta) non lo conosco e' "apparso" solo ieri e mi ha "copiato" il nick, spero non serva a fare confusione, certo se ne sceglieva un altro era meglio, anzi forse fa ancora in tempo.

Forse dovrebbe cambiare titolo nobiliare. Ma no vorrei che poi litigate per la successione al trono :biggrin:
io non litigo con nessuno, l'importante e' il rispetto per il prossimo.
avevo dimenticato le virgolette sulla parola litigare... era solo una battuta. :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
iuzep ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
iuzep ha scritto:
Forse dovrebbe cambiare titolo nobiliare. Ma no vorrei che poi litigate per la successione al trono :biggrin:
io non litigo con nessuno, l'importante e' il rispetto per il prossimo.
avevo dimenticato le virgolette sulla parola litigare... era solo una battuta. :bye:
tranquillo, l'avevo capito, e se non si era capito, non mi fa piacere avere un "quasi" omonimo
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Prontissimo a qualsiasi decisione, nessun problema al cambio (ma Conte come "forse faccio ancora in tempo"? ci sarà bisogno di un admin...)
forse avrete notato che la mia presentazione si chiude proprio con questa nota (è stato un caso caro Conte e mi son trovato :shok: ...figurati se entro in un forum ciulando il nome ad un anziano :mda: )
se si può accorciare in max bene poi posso ben cambiarlo :yes: tanto il genetliaco si dimostra sul campo con nobili ...e virili sigilli :biggrin:
poi o i mod/admin non avranno ritenuto di cambiarlo o non hanno letto la presentazione o avranno pensato che non ci sarà confusione perchè già gli avatar differenziano boh...

Circa il 3d cosa volete che decida un "pisellino" contro dei popeye :sad:
per me annunci o contatti chat sempre rimorchio 2.0 sono :preved:

Tornando al topic di cui iuzep è per ora rettore dell'Università del Rimorchio 2.0 mi sembra che ognuno potrà raccontare le proprie gesta
ma certo come in tutti gli sport anche nella pesca ci sono i "fondamentali", che saranno anche banali ma sono da sapere,
tipo proprio come iniziare/imbastire il contatto, questo penso possa esser utile

poi credo molto conti la psicologia e quel fatto che diceva il nostro "rettore" :biggrin: che è facile che le fanciulle e dame tendano a voler tenere la cosa idealizzata e farti perder tempo è già un bell'avviso ai pescatori naviganti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
contemax ha scritto:
Prontissimo a qualsiasi decisione, nessun problema al cambio (ma Conte come "forse faccio ancora in tempo"? ci sarà bisogno di un admin...)
forse avrete notato che la mia presentazione si chiude proprio con questa nota (è stato un caso caro Conte e mi son trovato :shok: ...figurati se entro in un forum ciulando il nome ad un anziano :mda: )
se si può accorciare in max bene poi posso ben cambiarlo :yes: tanto il genetliaco si dimostra sul campo con nobili ...e virili sigilli :biggrin:
poi o i mod/admin non avranno ritenuto di cambiarlo o non hanno letto la presentazione o avranno pensato che non ci sarà confusione perchè già gli avatar differenziano boh...
ho timore di andare OT, ancora questa e poi chiudiamo. Se vuoi cambiare nick, credo sia sufficiente scrivere in privato all'Amministratore e sentire se è possibile, altrimenti potresti chiedere la cancellazione e rientrare con uno nuovo e medesimo indirizzo e.mail. Non lo fare per me, ma credo sia la cosa migliore per entrambi ed evitare confusione anche da parte dei colleghi che ci leggono e scrivono.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
contemax ha scritto:
Circa il 3d cosa volete che decida un "pisellino" contro dei popeye :sad:
per me annunci o contatti chat sempre rimorchio 2.0 sono :preved:

Tornando al topic di cui iuzep e' per ora rettore dell'Università del Rimorchio 2.0 mi sembra che ognuno potrà raccontare le proprie gesta
ma certo come in tutti gli sport anche nella pesca ci sono i "fondamentali", che saranno anche banali ma sono da sapere,
tipo proprio come iniziare/imbastire il contatto, questo penso possa esser utile

poi credo molto conti la psicologia e quel fatto che diceva il nostro "rettore" :biggrin: che e' facile che le fanciulle e dame tendano a voler tenere la cosa idealizzata e farti perder tempo e' già un bell'avviso ai pescatori naviganti
Allora eccomi a raccontare i fattacci miei. Nelle settimane scorse ho inserito un annuncio gratuito in uno dei siti che vanno per la maggiore, nella sezione uomo cerca donna, che più o meno recitava così: “in cerca di diversivi dalla vita coniugale cerco pari requisiti al femminile per un incontro preliminare e poi vedremo, si esige massima riservatezza”. Nell’arco di una settimana ho avuto tre contatti: 1) con una professionista, scambio di e.mail ma alla mia richiesta se lo faceva per divertimento, si è infuriata ed ho lasciato perdere, neanche l’avessi cercata io; 2) altra professionista (scoperto dal numero di tel che mi ha lasciato), scambio di e.mail e al momento della mia richiesta che lo fa per soldi o per divertimento, mi ha risposto che se le fossi piaciuto fisicamente l’avrebbe potuto fare anche per divertimento, mi ha dato il suo numero privato (!!! Google non dà nessun riscontro) e mi ha invitato a chiamarla per “bere qualcosa assieme e poi ……… vediamo”. Non l’ho ancora fatto, ho dovuto dare la precedenza ad altre cose, ma comunque provar non nuoce; 3) mi ha risposto, una ragazza/donna poco più che trentenne impegnata sentimentalmente, scambio di e.mail stuzzicanti da parte di entrambi e poi scambio di numero di telefono con i quali ci siamo mandati un po’ di sms x un appuntamento. Nelle prime e.mail ci siamo descritti e la curiosità è tanta per entrambi. La difficoltà a dialogare ci ha spinto a sentirci telefonicamente per conoscerci meglio, dopo oltre un quarto d’ora di conversazione ci siamo dati appuntamento per un paio di giorni successivi. Era fissato per ieri, da confermare con sms la mattina stessa. Considerato che l’appuntamento era per il primissimo pomeriggio, alle 11 non sentendola ho chiesto chiarimenti via sms e via e.mail (nessuna risposta), per evitare di fare della strada inutilmente, un’ora prima la chiamo (nessuna risposta). A questo punto ho inviato un sms “incazzato” anche in base a che cosa ci eravamo detti al telefono. Al mio rientro, trovo un e.mail con mille scuse, ha avuto un grosso imprevisto e non ha avuto tempo e modo di comunicamelo ed era veramente dispiaciuta dell’accaduto, ancora scambio di e.mail ed ora siamo rimasti d’accordo di aggiornarci dopo le ferie. Potete pensare quello che volete, potrebbe anche essere un “presa per il culo”, ma costa poco crederci e provarci, non si sa mai. Vi terrò informati sull’evolversi della situazione, ora vado in ferie.
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
contemax1962 ha scritto:
A questo punto ho inviato un sms “incazzato” anche in base a che cosa ci eravamo detti al telefono.
Ecco... questa e' la pazienza di cui parlavo prima. Mi e' successo tantissime volte. Comunque a te e' andata anche abbastanza bene: misi un annuncio tempo fa simile al tuo e non mi cago' nessuna (manco a pagarla :biggrin: ). Buone ferie. :bye:
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
contemax ha scritto:
Tornando al topic di cui iuzep e' per ora rettore dell'Università del Rimorchio 2.0
Io direi che la possiamo finire qui. Nessuno sta tenendo lezioni. ok?

contemax ha scritto:
ma certo come in tutti gli sport anche nella pesca ci sono i "fondamentali", che saranno anche banali ma sono da sapere,
tipo proprio come iniziare/imbastire il contatto, questo penso possa esser utile
Non ci sono fondamentali. Io resto sempre me stesso e non mi invento chissa' quali cose strane. Non ne ho il tempo ne la voglia di escogitare chissa' quale alterego che vive in un mondo tutto suo. Le cazzate poi bisogna giustificarle e portano altre cazzate.. Per quanto mi riguarda e' troppa fatica. Nelle varie chat, a parte certi dati sensibili, ho sempre detto il mio nome vero, la mia professione, mandato la mia foto vera ecc ecc. Per quanto riguarda l'approcio: non pensare che faccio chissa' quali cose stravaganti per catturare l'attenzione. Semplicemente saluto, mi presento, mi faccio subito vedere interessato a fare conversazione e conoscerla meglio. E sopratutto farle capire che non sono in chat per ingropparla (o almeno non subito :biggrin: ). Tutto qui! Sorpreso?
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
D'accordissimo Iuzep, nessuna lezione, ci scherzavo su ma chiaramente sono racconti semplicemente condivisi :yes:
E sono anche d'accordo col non inventarsi chissà che... tanto con le invenzioni non si va molto lontano,
ma mi riferivo al fatto che per chi come me non sa neanche com'è fatta una chat è utile proprio sapere come si inizia, come ci si inserisce in una conversazione
evidentemente è così banale che non c'è risposta
anche perchè mi pare ci si presenti semplicemente inviando un messaggio a questa o quella :whistle3:

di annuncio ne ho messo uno anch'io diversi mesi fa...
è vero che anche questo può essere un buon approccio anche se da quel che ho sentito poi, forse la chat è più efficace

quasi me ne dimenticavo visto che non ha dato risultati (e infatti non l'ho fatto poi durare di più)
ma forse però non ho avuto la costanza del buon pescatore...

comunque l'unica risposta l'ho avuta da una tipa strana che "felicemente" sposata si divertiva e non disdegnava attenzioni... prima di entrare nei dettagli ho scansionato google e la risposta è stata ...terribile! :woottrizomeno:
ho pescato certe foto che la pesciona ona ona mi ha strappato la lenza con tutta la canna: era un mostro ricoperto interamente di cellulite ...e non ce la potevo proprio fare :shok:

PS mail con richiesta cambio nick inviata Conte!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
iuzep ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
A questo punto ho inviato un sms “incazzato” anche in base a che cosa ci eravamo detti al telefono.
Ecco... questa e' la pazienza di cui parlavo prima. Mi e' successo tantissime volte. Comunque a te e' andata anche abbastanza bene: misi un annuncio tempo fa simile al tuo e non mi cago' nessuna (manco a pagarla :biggrin: ). Buone ferie. :bye:
a mio parere l'annuncio deve destare curiosità ed essere un pò fantasioso, quel tanto da far suscitare interesse alla girl di turno e ti invii un riscontro, poi da cosa nasce cosa.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Certo bisogna apparire intriganti. Il difficile è poi esserlo davvero. Ecco perchè con le chat sono sempre miseramente fallito tanto da abbandonarle. Se ci sapete fare, buon per voi ragazzi.
 
Commenta
Alto