[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Mi pregio di aprire questo topic sulle possibilità di beccare qualche bel bocconcino fresco attraverso la rete e la messaggistica.
Personalmente non ho esperienza ma ci metto poco a farmela :yahoo:
Iuzep ha appoggiato l'idea e quindi credo che qualche dritta utile da qui potrà uscire
Se gli "alunni" collaboreranno con i più esperti (e credo lo faranno ben volentieri!) applicandosi diligentemente magari potremo sviluppare un filone proficuo
...per noi e per le donzelle che ci attendono :w00tmesalia:

Buttiamo la rete in rete!!

Ciao!
max
 
I

iuzep

Ospite
Ospite
contemax ha scritto:
Mi pregio di aprire questo topic sulle possibilità di beccare qualche bel bocconcino fresco attraverso la rete e la messaggistica.
Personalmente non ho esperienza ma ci metto poco a farmela :yahoo:
Iuzep ha appoggiato l'idea e quindi credo che qualche [VIETATO] utile da qui potrà uscire
Se gli "alunni" collaboreranno con i più esperti (e credo lo faranno ben volentieri!) applicandosi diligentemente magari potremo sviluppare un filone proficuo
...per noi e per le donzelle che ci attendono :w00tmesalia:

Buttiamo la rete in rete!!

Ciao!
max
Bella mossa Conte :good: . Cons1gli ... Diciamo che possiamo provare a raccontare qualche aneddoto sperando torni utile ...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
per quanto mi riguarda sono pronto a collaborare, ci sto lavorando e qualcosa si sta muovendo, sarò più preciso con l'andare avanti degli eventi. Ho riletto il titolo, nel mio caso si tratta di un annuncio .............. si può postare qui lo stesso, oppure meglio aprire altro topic?
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
contemax1962 ha scritto: