[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
942
Giro nel weekend in zona. Partendo da Ghisalba viste Giovanna al Tamoil, dentro la sua auto: ragazza interessante ma fa solo motel, per questo motivo mai provata purtroppo.
Direzione Mornico, alla rotonda successiva la solita Simona, ancora in pantaloni lunghi (ogni volta che la vedo mi sembra che abbia messo su qualche chilo in più sulle cosce rispetto alla volta precedente).
Circa un chilometro più in là, sulla sinistra, all'entrata del vivaio la solita bionda sempre chiusa in auto, non so come si chiama.
Alla rotonda della Pedrali sulla destra ho visto un auto abbordare una figura, probabilmente trans.
Appena prima della rotonda del baraccone, sulla sinistra, una donna sulla trentina che non conosco e il ritorno di Cristina.
Rotonda del baraccone, lato nord direzione Cavernago non vista la ladra seriale, mentre qua 45.604646, 9.803810 ho visto ancora la ragazzona in carne credo nuova che già avevo visto una volta.
Lato est direzione Gewiss la solita ragazza al benzinaio (non ricordo il nome, Sonia forse?), praticamente sempre inoperosa. Alla Gewiss Mia dentro l'auto e Paola sempre introvabile, vista solo per pochi secondi, sempre un gran bel vedere e sempre vestita come ci si aspetta da un'OTR. :love:
Tornando al Baraccone, zona Mornico/Palosco, vista una mora un po' formosa in direzione del centro abitato, mentre sul miglio d'oro la mora di cui si parlava sopra alla pensilina sulla destra (non l'ho inquadrata bene), poi la mora alta e formosa amica di Amanda, che non ho ancora capito se si chiami Alessia o Efremia, una mora in perizoma che potrebbe anche essere Madalina (non la conosco bene quindi potrei essermi sbagliato), la solita black dal bel fisico. Sul lato sinistro c'era una mora in carne, che però non mi è sembrata Amanda, quest'ultima non vista, ma è sempre una delle più impegnate e magari era in motel.
Proseguendo direzione sud, sulla destra alla solita postazione, intravista per un attimo quella che credo fosse Isabella.
Poco più avanti sulla sinistra la biondina già vista, qua 45.599802, 9.812435. Non la conosco ma potrebbe essere la già recensita Cassandra.
Avanti sulla sinistra la mora con culone di cui non so il nome. Queste ultime due entrambe in pantaloni, più vestite ora di un mesetto fa, quando sono passato ed erano entrambe mezze nude col culo in vista.
Culo in vista come sempre invece per il super missile Alessia, sempre una gran figa ma mai caricata da nessuno, stavolta insolitamente sulla sinistra duecento metri prima della rotonda della santella.
A pochi metri da lei anche Samantha.
Non mi sono spinto più in là perché quando queste due sono in quella posizione vuol dire che sono state fatte sloggiare da Palosco, meglio non rischiare.
 
Commenta
Alto