[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

E' il momento di aggiornare la nostra cara mappa dei punti Hot ...

[googlemap:38g7576e]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Provinciale+Est,+24050+Calcinate+BG&daddr=Via+Provinciale+Est%2FSP89+to:Localit%C3%A0+Baraccone%2FSS573+to:Localit%C3%A0+Baraccone%2FSS573+to:Strada+sconosciuta+to:Via+Bergamo%2FSS573+to:Strada+sconosciuta+to:Strada+sconosciuta&geocode=FU7ttwId6aWVACkxX_99ZUOBRzHAUeAlAngGEw%3BFfbltwIdMqWVAA%3BFSHYtwIdPaSVAA%3BFQLStwIdCa-VAA%3BFY7BtwIdCMuVAA%3BFenAtwIde9SVAA%3BFT_GtwId8wOWAA%3BFRzKtwIdTiWWAA&hl=it&mra=ps&sll=45.60247,9.823125&sspn=0.026062,0.066047&ie=UTF8&ll=45.600768,9.81637&spn=0.052125,0.132093&t=h&z=14[/googlemap:38g7576e]

Al punto H è comparsa una nuova signora/signorina
Al punto G stazionano sempre le nostre due patatine giovani e carine di cui una bionda già recensita
Al punto F la mia preferita... detta anche la Ragazza in forma, capelli neri decisamente in carne... sempre piena di clienti (il genere piace)
Al punto E una splendida ragazza giovanissima che però per ora nessuno deve aver testato, anche lei lavora molto, Castana chiara capelli lunghissimi.
Al punto D vedo spesso due ragazze una bionda e una mora molto carine ma non le trovo sempre... accanto a loro ci sono delle black che rovinano solo il paesaggio
Al punto C un classico, La mora capelli lunghi magra che è li perennemente
Al punto B il distributore di cui si è parlato già precedentemente prima frequentato da due bionde... ora una si è tinta...
Al punto A una ragazzotta piuttosto in carne però carina.

Se avete segnalazioni indicate i punti così sappiamo esattamente le coordinate.
A presto per nuovi aggiornamenti...
vorrei fare la tratta dalla rotonda in zona Baraccone fino a ghisalba ma non mi piace quel pezzo di strada ... troppi controlli...
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

[googlemap:jrt31zt9]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Provinciale+Est,+24050+Calcinate+BG&daddr=Via+Provinciale+Est%2FSP89+to:Localit%C3%A0+Baraccone%2FSS573+to:Localit%C3%A0+Baraccone%2FSS573+to:Strada+sconosciuta+to:Via+Bergamo%2FSS573+to:Strada+sconosciuta+to:Strada+sconosciuta+to:Strada+Provinciale+122%2FSP122+to:Strada+Provinciale+122%2FSP122+to:Strada+sconosciuta+to:Via+Canonico+Francesco+Cossali%2FSP97&geocode=FU7ttwId6aWVACkxX_99ZUOBRzHAUeAlAngGEw%3BFfbltwIdMqWVAA%3BFSHYtwIdPaSVAA%3BFQLStwIdCa-VAA%3BFY7BtwIdCMuVAA%3BFenAtwIde9SVAA%3BFT_GtwId8wOWAA%3BFRzKtwIdTiWWAA%3BFbPStwIdW6SVAA%3BFRDAtwId3W-VAA%3BFXy6twIdwleVAA%3BFd-vtwIdtBuVAA&hl=it&mra=mi&mrcr=10&mrsp=11&sz=17&sll=45.592307,9.772618&sspn=0.002688,0.006899&ie=UTF8&ll=45.601188,9.797573&spn=0.042997,0.175781&t=h&z=13[/googlemap:jrt31zt9]

Ho integrato con alcune girls già recensite e messo i link:
handjob79 ha scritto:
Al punto H e' comparsa una nuova signora/signorina
Al punto G stazionano sempre le nostre due patatine giovani e carine di cui una bionda già recensita (Beppe:la meno bionda delle due) viewtopic.php?f=364&t=33679&start=0
Al punto F la mia preferita... detta anche la Ragazza in forma, capelli neri decisamente in carne... sempre piena di clienti (il genere piace)
Al punto E una splendida ragazza giovanissima che però per ora nessuno deve aver testato, anche lei lavora molto, Castana chiara capelli lunghissimi.
Al punto D vedo spesso due ragazze una bionda e una mora molto carine ma non le trovo sempre... accanto a loro ci sono delle black che rovinano solo il paesaggio (Beppe:meglio la mora della bionda esteticamente secondo me)
Al punto C un classico, La mora capelli lunghi magra che e' li perennemente
Al punto B il distributore di cui si e' parlato già precedentemente prima frequentato da due bionde... ora una si e' tinta...
Al punto A una ragazzotta piuttosto in carne però carina.

punto I - Lucy , sempre in forma viewtopic.php?f=364&t=20596&start=0
punto J - Lavinia, notevole ma attitudine negativa viewtopic.php?f=364&t=32387&start=50#p333486
punto k - Cristina, viewtopic.php?f=364&t=32387#p309662
punto L - Simona viewtopic.php?f=364&t=36143#p341772

quando ho tempo cercherò di ampliare con altre girls
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

dopo l'inculata con lavinia :suicide2: (ke brucia ancora tanto) la zona di mornico e ghisalba l'ho praticamente depennata in quanto secondo me il meglio delle ragazze (non solo figaggine) si trova nella zona di osio/dalmine/bergamo...questa zona invece mi dà l'impressione di un ricettacolo di stronze approfittarici
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

cirillico ha scritto:
Quel distributore non mi ha mai portato molta fortuna.. (vedi antica rece)
Due settimane fa tornando dal lavoro mi son fermato a fare benzina e presenti in loco c'erano la solita morettina (che dall'altezza suppongo non sia quella di cui hai parlato tu) e una tizia giunonica che credo fosse una trans.
Quest'ultima appena salgo in macchina apre lo sportello e si siede sul sedile del passeggero: dapprima cortesemente le dico che non sono interessato ma lei con fare irruento allunga la mano sul pacco e avvicina la bocca al mio collo.
La allontano e lei prende un mio dito succhiandolo e dicendo che per venti euro mi avrebbe fatto godere come un maiale.
Alzo la voce e lei scende a dieci.

Controllo che nell'abitacolo ci sia tutto (telefono, chiavi, monete) e allungando il braccio apro la portiera e risolutamente le ordino di levarsi dai coglioni.
Sporcona e se ne va.

Spero che l'informazione possa tornare utile..


Buona continuazione.

Questi comportamenti non si possono tollerare. Anch'io ho subito quasi la stessa cosa in un altro distributore vicino casa mia con donne di colore. Per evitare altro, sono letteralmente scappato senza fare rifornimento.
Con essi, qualche moralista può prendere la palla in balzo per silurare la legalità della prostituzione sulle vie.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Verso la fine del mese di agosto 2010 sulla strada statale 573 nel Comune di Mornico al Serio dove si riscontra il piazzale laterale con la concessionaria d'autovetture in direzione Palosco, alle ore 22.00 circa ho notato sull'ingresso della suddetta piazzola stradale una donna non molto alta con i capelli scuri e lunghi.
Dopo un primo ritorno nella citata zona, ho visto che la persona in questione non era più presente nel medesimo luogo. Dopo circa dieci minuti sono ripassato nello stesso posto e la detta donna era ancora visibile. Di cosneguenza, ho pensato che quella era proprio una nuova prostituta. Compio un'inversione nella regolarità del Codice della strada e mi fermo presso la relativa persona.
Rivelo a questa le solite parole quando incontro le OTR: "Ciao io sono Franco, ho 37 anni e vengo dall'area di Milano. Tu?"
Lei con un accento bergamasco mi risponde: "Ciao. Senti; mi fai un favore, mi dai un passaggio fino a Palosco? In cambio ti faccio un pompino".
Subito ho pensato: "Ma cosa sta dicendo? :shok: " e successivamente le ho risposto: "Scusi, ma lei è una prostituta?" e la stessa donna mi ha replicato: "No, non lo sono". Di conseguenza, pensando che forse non era affatto raccomandabile accontentare quel soggetto, le ho detto: "Mi dispiace, io vado nella direzione opposta" e mi sono allontanato.
La donna in questione sembrava che avesse circa la mia stessa età.
Forse era un'iniziante ed inesperta del mestiere. :biggrin:
Qualcuno l'ha rivista?
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

se ha la faccia un po' scavata e denti molto irregolari potrebbe essere che ho capito chi è, descrizione fisica ed età coincidono.
mi è successo qualche anno fa, ho caricato questa tipa che faceva autostop nella zona di palazzolo (o meglio, più che autostop si sbracciava in mezzo alla strada).
mi chiede un passaggio proprio a palosco dove dice di dover andare a prendere le chiavi di riserva della macchina, visto che ha perso le sue.
la cosa mi puzza ma la carico lo stesso, e a quel punto già mi pento, puzza di sudore in un modo incredibile... poi durante il tragitto mette la sua mano sul mio pacco e mi dice "vuoi un pompino per 10 euro?" io la guardo in faccia :shok: mi viene l'illuminazione... è una tossica!!! rifiuto garbatamente, comunque non la scarico, ormai eravamo a palosco.
mi fa fermare in piazza chiedendomi di aspettare che andasse a prendere le chiavi, poi in realtà pensando che non la guardassi più torna indietro e si avvicina a un gruppetto di nordafricani loschi che erano lì in zona... la vedo tornare verso di me dallo specchietto retrovisore... stavo già sgommando via prendendomi a sberle per la situazione in cui mi ero cacciato.. :fool:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

E' quella che io ho definito "la tossica" fin dalla prima volta che l'ho vista passando e mai fermato. Scazzatissima, tu vai in una direzione e fa l'autostop nella tua direzione, poi dopo 2 minuti passi nel senso opposto e te la ritrovi a far l'autostop anche ne senso opposto! Bah. Però è da un po' che non si vede.

Esordisco sul forum con alcuni aggiornamenti:

Cristina sta più avanti, al distributore di ghisalba, non più alla rotonda K dove c'è una mora, tettona, buon fisico e gettonata
Lucy al punto I dovrebbe rientrare dalle ferie, nello stesso punto c'è Stefania
Al punto L ho visto una strafig@ che non so chi sia, non credo sia Simona, è una castana capelli lunghi fisico molto invitante! Qualcuno ne sa qualcosa? Peccato che sul lampione sopra di lei ci sia una bella boccia di videosorveglianza, quindi non mi fermerò mai!
Al punto C c'è una bionda e poco più avanti una mora capelli corti, pare gettonata.
Al punto F son settimane che non si vede niente.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

beppe99 ha scritto:
mi fa fermare in piazza chiedendomi di aspettare che andasse a prendere le chiavi, poi in realtà pensando che non la guardassi più torna indietro e si avvicina a un gruppetto di nordafricani loschi che erano lì in zona... la vedo tornare verso di me dallo specchietto retrovisore... stavo già sgommando via prendendomi a sberle per la situazione in cui mi ero cacciato.. :fool:
Quindi non sei stato con lei!

Posso rivelare che al punto L in effetti, si può violare il Codice della Strada, ma solo se si causa intralcio al traffico.
So che il Comune di Ghisalba ha l'Ordinanza antiprostituzione con tanto di cartelli informativi sulle isole spartitraffico, le quali, però inesorabilmente, hanno violato l'articolo 23 comma primo ultimo periodo che vieta la posa sulle isole di canalizzazione di qualsiasi cartello estraneo alla prescritta segnaletica di circolazione.
Da quelle parti conosco una ragazza romena di 21 anni che si fa chiamare Diana, mora capelli lisci e non molto lunghi, non molto alta e con degli occhi azzurri. Non so se è ancora in quella zona.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

AmicoChips ha scritto:
Al punto L ho visto una strafig@ che non so chi sia, non credo sia Simona, è una castana capelli lunghi fisico molto invitante! Qualcuno ne sa qualcosa? Peccato che sul lampione sopra di lei ci sia una bella boccia di videosorveglianza, quindi non mi fermerò mai!
vista anche io, molto carina. non è simona, che è più piccolina e ora si è fatta bionda, perdendo secondo me di appeal.
la videosorveglianza non ci ho fatto mai caso, ma la zona ne è comunque piena....

Francostars ha scritto:
Quindi non sei stato con lei!

assolutamente no. mi ero fermato solo perchè mi sembrava una ragazza in difficoltà, a combinare qualcosa non ci ho pensato nemmeno per un secondo. quando mi sono reso conto della situazione l'ho lasciata lì, altrimenti l'avrei semplicemente riportata indietro.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

beppe99 ha scritto:
Francostars ha scritto:
Quindi non sei stato con lei!

assolutamente no. mi ero fermato solo perchè mi sembrava una ragazza in difficoltà, a combinare qualcosa non ci ho pensato nemmeno per un secondo

Bene.

Rivelo che ho conosciuto anche Lucy ed un'altra romena di anni 20 in zona che si fa chiamare Alice. La prima mi ha detto all'inizio di essere moldava, ma successivamente mi ha dichiarato di essere romena.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Alice del distributore verso Calcinate? mi sembra sia stata recensita anche lei... ora si è fatta mora. non male, simpatica e disponibile. una gran chiacchierona
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

beppe99 ha scritto:
Alice del distributore verso Calcinate? mi sembra sia stata recensita anche lei... ora si è fatta mora. non male, simpatica e disponibile. una gran chiacchierona
Sì esatto. Prima stava a Ghisalba. Molto carina e simpatica.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2010
Messaggi
26
Reaction score
4
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Ciao passando martedì notte per Cologno ho notato una biondina niente male...al distributore dove di solito stazionano anche le black..qualcuno ha qualche info please....in ogni caso appena posso vado a testarla anche se l'OTR ormai è un suicidio. Comunque in zona ho notato new entry ma come vi ripeto passavo ed era tardi.
ciao

Scrivo storie immaginarie che hanno come unico scopo l'intrattenimento degli utenti del forum. Se nella narrazione dovessero comparire persone e/o contesti rintracciabili nella vita reale si tratterebbe senz'altro di una mera casualità.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

spingarda ha scritto:
anche se l'OTR ormai è un suicidio

Sarà per questo che mi attira tanto andarci...
Si sa, come gatto ho 7 vite...eheheh....

Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

spingarda ha scritto:
Ciao passando martedì notte per Cologno ho notato una biondina niente male...al distributore dove di solito stazionano anche le black..qualcuno ha qualche info please....in ogni caso appena posso vado a testarla anche se l'OTR ormai è un suicidio. Comunque in zona ho notato new entry ma come vi ripeto passavo ed era tardi.
ciao

Scrivo storie immaginarie che hanno come unico scopo l'intrattenimento degli utenti del forum. Se nella narrazione dovessero comparire persone e/o contesti rintracciabili nella vita reale si tratterebbe senz'altro di una mera casualità.
Suicidio per cosa?
Se ti riferisci a certi sanzioni, spesso queste non sono a norma. :rtfm: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Francostars ha scritto:
Se ti riferisci a certi sanzioni, spesso queste non sono a norma. :rtfm: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm

Esatterrimo, ma rimangono comunque una rottura di scatole.
Io sono giovane, single e senza alcun legame di sorta, ed in passato(recente anche) mi han pizzicato...me la son sbrigata da solo, e non ho avuto problemi.
Ma penso che una persona con famiglia, e una "vita normale"(ma quale sarà mai poi) a cui nascondere i propri vizi queste sanzioni, con magari relative comunicazioni al domicilio potrebbero essere una bella grana.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

elgatonero ha scritto:
Esatterrimo, ma rimangono comunque una rottura di scatole.
Io sono giovane, single e senza alcun legame di sorta, ed in passato(recente anche) mi han pizzicato...me la son sbrigata da solo, e non ho avuto problemi.
Ma penso che una persona con famiglia, e una "vita normale"(ma quale sarà mai poi) a cui nascondere i propri vizi queste sanzioni, con magari relative comunicazioni al domicilio potrebbero essere una bella grana.

Come hai fatto a risolvere quel problema?
Io sono stato sanzionato ben tre volte e grazie alle mie conoscenze ho avuto i verbali stralciati.
In effetti, chi deve nascondere le proprie frequentazioni abusive, non rischia di far scoprire la detta situazione e si piega ai pagamenti esorbitanti e contrari ai pricipi di proporzionalità di 500,00 euro. Però, chi non ha questi vincoli, dovrebbe far valere i propri diritti.
Questo vale per qualsiasi altro torto.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Ma da queste parti le sanzioni a quanto ammontano?

Tornando alle chicks, bocciata la (credo nuova) biondina capelli corti al punto B: mette fretta, dopo 2 minuti ti dice di finire da solo :treaten: mai successo!
 
Commenta
Alto