[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Francostars ha scritto:
Come hai fatto a risolvere quel problema?
Io sono stato sanzionato ben tre volte e grazie alle mie conoscenze ho avuto i verbali stralciati.
In effetti, chi deve nascondere le proprie frequentazioni abusive, non rischia di far scoprire la detta situazione e si piega ai pagamenti esorbitanti e contrari ai pricipi di proporzionalità di 500,00 euro. Però, chi non ha questi vincoli, dovrebbe far valere i propri diritti.
Questo vale per qualsiasi altro torto.
quindi secondo te "far valere i propri diritti" vuol dire "sfruttare le proprie conoscenze per far stralciare i verbali"....
che ingenuo, pensavo si intendesse "fare ricorso e far valere le proprie ragioni" :biggrin:
ma forse è più in linea con talune abitudini italiche....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Ciemme ha scritto:
quindi secondo te "far valere i propri diritti" vuol dire "sfruttare le proprie conoscenze per far stralciare i verbali"....
che ingenuo, pensavo si intendesse "fare ricorso e far valere le proprie ragioni" :biggrin:
ma forse è più in linea con talune abitudini italiche....
In effetti, io intendevo proprio svolgere i relativi ricorsi, se le stesse Forze dell'Ordine, a vederti ben preparato, ti scrivono ugualmente il verbale relativo.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

beppe99 ha scritto:
AmicoChips ha scritto:
Al punto L ho visto una strafig@ che non so chi sia, non credo sia Simona, è una castana capelli lunghi fisico molto invitante! Qualcuno ne sa qualcosa? Peccato che sul lampione sopra di lei ci sia una bella boccia di videosorveglianza, quindi non mi fermerò mai!
vista anche io, molto carina. non è simona, che è più piccolina e ora si è fatta bionda, perdendo secondo me di appeal.
la videosorveglianza non ci ho fatto mai caso, ma la zona ne è comunque piena....

Intervistata. Ora sta al punto A dove c'era quella definita "ragazzotta un po' in carne ma carina" (per me NCS).
Dice che piantuma solo in serra e non all'aperto. E siccome quella sera non avevo abbastanza tuberi per piantumare in serra ho dovuto rinunciare. Ma secondo me merita.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
37
Reaction score
5
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

AmicoChips ha scritto:
Ma da queste parti le sanzioni a quanto ammontano?

Tornando alle chicks, bocciata la (credo nuova) biondina capelli corti al punto B: mette fretta, dopo 2 minuti ti dice di finire da solo :treaten: mai successo!

In realtà la volta che hanno pizzicato me, dietro al primo benzinaio che si incontra andando verso Ghisalba da Mornico, la multa é stata di 172 euro (o giù di li).

Ieri sera (Domenica) sono passato dalle 23 all'1 circa per un giro di "ricognizione" pochi clienti e zero puffi in giro..si sono stancati oppure adesso si nascondono di più? Adesso ho il terrore!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Blackjackit78 ha scritto:
In realtà la volta che hanno pizzicato me, dietro al primo benzinaio che si incontra andando verso Ghisalba da Mornico, la multa é stata di 172 euro (o giù di li).

Ieri sera (Domenica) sono passato dalle 23 all'1 circa per un giro di "ricognizione" pochi clienti e zero puffi in giro..si sono stancati oppure adesso si nascondono di più? Adesso ho il terrore!!
172 euro? E' stato qualche tempo fa. Quello sicuramente è territorio di Ghisalba. Non ho ancora trovato l'Ordinanza relativa in Internet e questo è in palese violazione dell'articolo 32 della Legge 69/2009, il quale non ha avuto per ora proroghe di blocco dal decreto mille proroghe.
Se comunque esiste il Regolamento di Polizia Municipale, questo come tutte le Ordinanze Sindacali deve essere rispettoso dei principi generali dell'Ordinamento.
Per saperne di più: :rtfm: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Io sono passato la sera prima e li ho visti a metà nottata proprio li dove ti hanno pizzicato, quindi me ne sono andato. Sono tornato molto tardi, 3 ore dopo, e li ho rivisti! :mda:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
37
Reaction score
5
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

E' stato 5 mesi fa, non sto ostinato ma forse ero sotto la giurisdizione di calcinate... Non erano ne puffi ne municipale..
Per quello che m'è sembrato strano non vedere nessuno in giro ieri sera..
Ho chiesto ad una pulzella se conosceva un posto "sicuro", questa mi dice di si ma, sarà vero??

Ps Alla fine del verbale, questi mi chiesero di firmare? Cos'è meglio fare in quei casi??
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Blackjackit78 ha scritto:
E' stato 5 mesi fa, non sto ostinato ma forse ero sotto la giurisdizione di calcinate... Non erano ne puffi ne municipale..
Per quello che m'è sembrato strano non vedere nessuno in giro ieri sera..
Ho chiesto ad una pulzella se conosceva un posto "sicuro", questa mi dice di si ma, sarà vero??

Ps Alla fine del verbale, questi mi chiesero di firmare? Cos'è meglio fare in quei casi??
Sì forse è Calcinate.
Sono stati i Carabinieri? Se si, è stata l'Ordinanza Sindacale. Però, non riesco a reperire quella di Calcinate.
Se si vuole svolgere ricorso, è meglio non firmare.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Blackjackit78 ha scritto:
Si ma se si perde la multa si alza..
Certo, salvo che già ci sia il massimo edittale che spesso si identifica nei 500,00.
Comunque, io non mi lascerei derubare da ingiuste sanzioni.
Come ho descritto nelle pagine del mio sito, questi provvedimenti spesso non sono a norma, poiché se lo fossero, sarebbe molto difficile sanzionare meretrici e clienti, soprattutto sulla sussistenza dei fattori gravosi.
Non sapevo proprio che anche Calcinate ha adottato un'Ordinanza Sindacale contro la prostituzione.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Blackjackit78 ha scritto:
Ho chiesto ad una pulzella se conosceva un posto "sicuro", questa mi dice di si ma, sarà vero??

Ps Alla fine del verbale, questi mi chiesero di firmare? Cos'è meglio fare in quei casi??


Dicono tutte che è un posto sicuro :mda:

Ma se firmi non ti arriva il verbale a casa e se non firmi ti arriva, no?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
37
Reaction score
5
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Non credo.. Ti arriva a casa se non paghi entro 60 giorni..furbi vero??
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Blackjackit78 ha scritto:
Non credo.. Ti arriva a casa se non paghi entro 60 giorni..furbi vero??
L'invio a casa del verbale è indipendente dalla firma di questo.
Se si vuole compiere il relativo ricorso è meglio non firmare il verbale stesso.
Entro 30 giorni dall'emissione del detto documento bisogna scrivere una tesi difensiva al Sindaco od al Prefetto, come indicato sul testo del verbale medesimo.
Il pagamento della corrispondente sanzione deve essere effettuato entro il 60 giorno dalla data dello stesso documento, altrimenti scatta l'aumento di questa al massimo edittale, se già tale somma non è prevista fin da subito. Il detto importo si identifica nelle 500,00 euro previste dall'articolo 7 bis del D.Lgs. 267/2000.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

qualcuno sa se lucy c'è ancora ?? non l'ho più vista, si è spostata per caso ??
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

si c'è ancora, sempre sulla sp.122 poco prima della rotonda, io l'ho incontrata sabato sera
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

quindi al solito posto... stasera faccio un giro, speriamo di vederla..
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

E' tornata la "ragazzota un po' in carne ma carina" alla solita rotonda. E ora la superfiga che c'è stata al suo posto qualche sera che fine avrà fatto? :sorry:

Passando davanti al distributore che c'è poco prima mi è sembrato di vedere novità ma non essendomi fermato potrei sbagliarmi. Confermate?
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

ieri sera verso le 24 sono passato a cercare lucy ma non l'ho vista, ma al suo posto c'era un'altra ragazza, alexandra che ho solo intervistato...
una cosa importante, ieri sera c'erano in giro i puffi a fare dei controlli, si fermavano da tutte le girl e hanno fermato due clienti che avevano appena caricato... erano in borghese con una macchina utilitaria italian, una pun.. di colore blu.... FATE MOLTA ATTENZIONE.. :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Ecco chi è! A volte la vedevo passando ma al buio non capivo chi fosse. Se è l'Alexandra bionda che dico io prima stava al distributore di cui sopra.

Anche a me un po' di mesi fa era capitato di vedere un'auto simile, mi pareva azzurra, che si fermava dalle girl e quando c'erano già li delle altre auto ecco che sul cruscotto compariva una bella (anzi brutta) lucina intermittente. M'è capitato recentemente di vedere un'auto ferma con dentro una persona a far niente, li nel piazzaletto dove si fermano i camion vicino alla rotonda di Lucy (forse un pick up rosso se non ricordo male) e la cosa mi puzzava un po', ma magari sono solo paranoie mie.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Curiosità, qualche sera fa, dopo mesi, ho rivisto "la tossica" che autostoppava.

A parte questo, ho incontrato un paio di volte Denisa. La seconda volta m'ha fregato perchè era a Mornico e al buio non l'avevo riconosciuta, mentre la volta prima era a Ghisalba, altrimenti non avrei bissato. Non perchè non meriti, anzi è carina! Però con una piccola aggiuntina allo standard propone di cantare a microfono scoperto e la cosa non mi piace per niente, quindi in entrambe le occasioni ho optato per una cantatina in sicurezza e tanti saluti.

Se si potesse fare una lista di quelle che fanno queste cose le depennerei più facilmente. Ma oltre a lei so solo di Alice per proposta sua e dai commenti letti, poi altre non saprei.
 
Commenta
Alto