[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Scusa guarda che qua non sei al bar dove chiedi la birra ed hai pretese.... è vietato dal regolamento fare richieste per evitare favoreggiamento....il forum vive sulla condivisione delle proprie esperienze, fine.
Hai solo 8 messaggi all'attivo, dai un contributo al forum anzichè chiedere solo...


rinnovo la richiesta

45.596440, 9.822301

ragazzi ma qui spesso passo di giorno e vedo una o due ragazze che stazionano all'ingresso della zona industriale davanti alla ditta felp... le conoscete? non sembrano male
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
in questa zona la situazione ormai è stabile con poche presenze direi partendo da Palosco fino a Ghisalba direi un 15 presenze almeno ieri era cosi giovedi invece c'era il deserto ne ho contate 3, non sò se ci sono ancora controlli in corso la situazione sembra tranquilla comunque sempre occhio vigile
volevo chiedere, in questo periodo ho la fissa per RAI2 diciamo che un po me la sono tolta con Maddalena al pedrali e con la biondina dello svincolo davanti al Petra,
ma conoscete altre che lo fanno?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
durante un giretto distensivo alla rotonda di Mornico con la santella precisamente qui 45.597452, 9.816450 (piu o meno :biggrin: ) quasi tampono alla vista di queste chiappette al vento che sono di proprietà di una dolce biondina di nome Larissa, di viso non il massimo carina fisico da teen e simpatica per il momento non sò altro
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2016
Messaggi
24
Reaction score
13
Località
Verona
Ciao ragazzi, qualcuno sa indicarmi se e dove posso trovare diurne a Bergamo zona aeroporto Orio al Serio?

Non sono della zona e non saprei dove cominciare a cercare :/
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Non credo ce ne siano di diurne otr in quella zona....fai prima a fare un salto su bakeca incontri (non otr)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
@Vermouth la vedo dura sicuramente nella zona che indichi nonci sono ne di notte nedi giorno di diurne ne puoi forse trovare sulla Francesca zona urgnano Ghisalba e forse qua e la lungo il percorso qualcosa trovi tipo una o 2 a palosco
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Ho notato una nuova ricciolina (castano chiara max 20 anni) al posto (tra mornico e Ghisalba) della storica Andrea che (ha cessato da fine 2018)...lato vivaio in dx Brescia. Qualcuno ha un feedback..?
Buon anno!!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Esatto la posizione è questa però è castano chiaro e soprattutto ricciola, dai bei lineamenti, l'ho guardata bene....un'altra tipa o lei che si è fatta la permanente?...boh....
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
ieri giretto sulla PMG direi che la zona piu popolata è dalla rotonda del Baraccone a Palosco per il resto poca roba addirittura Ghisalba deserta, mancava anche il missile alla rotondona
comunque facendo l'inversione al distributore MMP di Mornico per la precisione qui 45.597037, 9.819209 vengo colpito da una morettina sul 1,65 capelli lunghi fisico longilineo bel culetto un bel fighettino dal viso si vede che non è di primo pelo direi attorno ai 30 la intervisto accento spagnolo ma è rumena si chiama Ancha o qualcosa del genere un nome che in italiano viene tradotto Angela (cosi dice) il RATE è il solito la faccio salire e via verso l'imbosco, che risulterà tranquillo lei è simpatica e tranquilla si toglierà solo la parte inferiore quindi tette non pervenute anche se dai vestiti non si intravedono grandi misure ma ha 2 belle chiappette BBJ appena sufficiente nella fase trombo è abbastanza partecipe e massaggia i gioielli mentre stantuffo ogni tanto sgrana i suoi occhioni scuri e piccoli mugolii ma senza frasi da smosciatura e si arriva al riempimento del palloncino pulizia di rito e la riporto indietro
l'incontro niente di che non è una missilata ma neanche un incontro memorabile
non faccio RECE ma scrivo solo qui per dovere di cronaca :biggrin: durante il social mi confida che rimmarrà in terra bergamasca al massimo un paio di settimane poi se ne andrà altrove
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
15
diurna sicuramente scarsissima, devo però dire che attualmente è la zona migliore per il discorso notturno.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Ieri notte ho fatto un giro di perlustrazione. La zona ovest della Strada Francesca era quasi deserta, mentre la relativa parte est era popolata da diverse OTR. Greta era assente e qualcuno m'ha detto che non si notava più da febbraio u.s.
Nella zona di Mornico e Palosco, ne ho notate diverse quasi tutte vestite in intimo o costume da bagno di cui una nuova e bella, della quale però non mi sono avvalso.
In questo differente punto: 45.601134, 9.809862 ho avvicinato un'altra con i capelli rosso scuri e corti, di corporatura robusta, alta circa 1.75 e per nulla brutta, la quale m'ha supplicato d'avvalermi di lei stessa. Ho preferito declinare la sua offerta.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
qualcuno sa se le black sulla strada francesca tra zingonia e ciserano, sono tornate?

e i controlli sono normali o sono aumentati?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
hai notato dei bei corpi o erano grasse?
sperando che col caldo fossero con pochi vestiti
 
Commenta
Alto