[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Non credo affatto a quello che dicono le ragazze, ma neanche alla Polizia tramite i media, con notizie non sempre sicuramente complete, al fine di coprire alcune verità per le relative indagini.
Ovviamente, stiamo attenti al fatto che pochi episodi riscontrati non possono essere di certo la maggioranza in questione.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Allora, visto che un paio di ragazze le ho conosciute bene(non quelle della retata ma comunque rumene), con un minimo di intelligenza e di ricerca ho capito molte cose... Primo, entrambe convivono con un "fidanzato", ma mai è poi mai lo ammetterebbero. Una delle due ricordo che con notevole logica mi esponeva i motivi per i quali sarebbe una cosa assurda: non ho avuto il coraggio di dirle che sapevo perfettamente il contrario. Secondo, una delle due dopo pochi anni(3-4) ha permesso al pappa-fidanzato di prendere niente meno che una audi a8(visto più volte foto su internet, rigorosamente lasciata in romania) Questo per dire che i soldi li fanno eccome. Infine sull'episodio di cui parlate un amico penalista ha ricevuto una delle ragazze che voleva pagargli laparcella per fare uscire il fidanzato"non hanno capito niente, lui non mi obbligava, era il mio fidanzato! " È inutile cercare di capire la loro mentalità, siamo troppo agli antipodi. E loro non vogliono che noi capiamo
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Allora, visto che un paio di ragazze le ho conosciute bene(non quelle della retata ma comunque rumene), con un minimo di intelligenza e di ricerca ho capito molte cose... Primo, entrambe convivono con un "fidanzato", ma mai è poi mai lo ammetterebbero. Una delle due ricordo che con notevole logica mi esponeva i motivi per i quali sarebbe una cosa assurda: non ho avuto il coraggio di dirle che sapevo perfettamente il contrario. Secondo, una delle due dopo pochi anni(3-4) ha permesso al pappa-fidanzato di prendere niente meno che una audi a8(visto più volte foto su internet, rigorosamente lasciata in romania) Questo per dire che i soldi li fanno eccome. Infine sull'episodio di cui parlate un amico penalista ha ricevuto una delle ragazze che voleva pagargli laparcella per fare uscire il fidanzato"non hanno capito niente, lui non mi obbligava, era il mio fidanzato! " È inutile cercare di capire la loro mentalità, siamo troppo agli antipodi. E loro non vogliono che noi capiamo

Gli esempi che hai fatto spiegano perfettamente la situazione in cui vive la quasi totalità delle otr dell'est. Poi ognuno resti con le sue convinzioni.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Certo. Naturalmente, ho sempre osteggiato la leggenda metropolitana della schiavitù diffusa, non la situazione dello sfruttamento in collaborazione. Però, posso dire che le OTR sono sempre più in numero indipendente ad autonomo, visto la quasi totale assenza di immigrate clandestine sulle strade italiane, a differenza di circa 15/10 anni fa, quando tali erano al corrispondente dato diametralmente opposto.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Franco, se gli episodi di riduzione in schiavitù sono leggende metropolitane, come mi spieghi che nello stesso mese di giugno sono scattati gli arresti in due parti diverse d'Italia contro soggetti appunto rei di aver ridotto in schiavitù delle donne per il proprio tornaconto ?

Quella in provincia di Bergamo è stata documentata sopra, mentre questa a Roma te la riporto qua io

https://www.iltempo.it/roma-capital...guzzino-violenza-botte-minacce-pizzo-1176553/

Io crederei più alle forze dell'ordine che a due utenti anonimi che raccolgono prove a campione su non so chi...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Non ho assolutamente detto che gli episodi di riduzione in schiavitù del sesso a pagamento sono leggende metropolitane, ma che questi non sono numerosi, come la mistificazione mediatica sta cercando di far credere. Tutto qui!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Caro zntra, io non raccolgo prove a campione, non faccio il giornalista. Ma tutte quelle che ho conosciuto rumene erano libere professioniste. Sarà una caso, ma ne ho conosciute parecchie. Poi tu credi alla polizia e alla ideologia di una certa parte politica che ci marcia senza sapere nulla di come funzionano le cose. Le schiavizzate ci saranno ma sono poche in percentuale. Poi non ho capito se ritieni che siano tutte sfruttate che ci fai qui?
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
E tu invece sai come funziona perché hai scambiato quattro chiacchiere con delle rumene ?

L'hai detto tu stesso che possono girarti la frittata come vogliono e di certo non verranno a raccontarla a te che sei il signor nessuno.

Come ho già spiegato in passato e continuo a fare, io sono contro tutti quelli che mistificano i casi come quelli sopra che ho linkato come rari e poco frequenti.

Sti cazzi !!! Ce ne sono almeno una al mese e coinvolgono sempre almeno una ventina di ragazze tra cui una almeno minorenne.

Nel peggiore dei casi finiscono morte ammazzate come quella poveretta Albanese di 20 anni l'anno scorso a Torino.

Svegliati.

La realtà è un'altra.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Io non ho scambiato chiacchere ne ho conosciute molte e ho appurato fatti, è molto diverso.ma lo sai almeno che il più delle volte vengono col consenso dei genitori, che per loro è una miniera d'oro visto che portano loro valanghe di soldi? Tu confondi il fatto che devono pagare il pizzo che non c'entra nulla. I casi che dici tu accadono con nigeriani, che sono ben diversi, e qualche albanese. Io non ho parlato di loro. Infine nel caso della bergamasca il caso che dicevo me lha personalmente riferito un avvocato mio amico. Con ciò non ho detto che non esistano casi di sfruttamento forzato. Ma mi sembra che chi parla per partito preso e senza gran cognizione di causa sia tu. Poi Torino Roma... Ma che c'entra io parlo di bergamo, che ne so di altre province e regioni. E perche non parli del sudamerica e medio oriente già che ci sei. Poi non capisco dove vuoi arrivare, peressere coerente dovresti smettere di andare a otr. Io sono abbastanza sveglio tu pensa per te
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
La situazione dello sfruttamento può variare da zona a zona ed in quella del thread non si può essere sorpresi se sono presenti i proprietari dei posti in merito, visto che il connesso business è fiorente. Ovviamente, questa non è riduzione in schiavitù.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Io non ho scambiato chiacchere ne ho conosciute molte e ho appurato fatti, è molto diverso.ma lo sai almeno che il più delle volte vengono col consenso dei genitori, che per loro è una miniera d'oro visto che portano loro valanghe di soldi? Tu confondi il fatto che devono pagare il pizzo che non c'entra nulla. I casi che dici tu accadono con nigeriani, che sono ben diversi, e qualche albanese. Io non ho parlato di loro. Infine nel caso della bergamasca il caso che dicevo me lha personalmente riferito un avvocato mio amico. Con ciò non ho detto che non esistano casi di sfruttamento forzato. Ma mi sembra che chi parla per partito preso e senza gran cognizione di causa sia tu. Poi Torino Roma... Ma che c'entra io parlo di bergamo, che ne so di altre province e regioni. E perche non parli del sudamerica e medio oriente già che ci sei. Poi non capisco dove vuoi arrivare, peressere coerente dovresti smettere di andare a otr. Io sono abbastanza sveglio tu pensa per te

Oh, certo che non hai capito una fava.

Te lo ripeto per l'ultima volta.

Non sto dicendo che la totalità delle romene ( o est europee in generale ) sono ridotte in schiavitù, ma vado contro quelli che dicono che non esistono o che sono in percentuale minima ( chissà secondo quali basi ).

E ho riportato un altro caso di riduzione in schiavitù a Roma.

Poi fammi capire il tuo ragionamento, prima fai un discorso sulle romene in generale e poi mi dici che cazzo c'entra Roma, io sto parlando di Bergamo ?

Cioè prima basi il tuo discorso sull'etnia e poi lo fai su basi territoriali.

Anche dopo nel tuo discorso citi che conosci molte Romene ( sempre sia vero ).

Quindi stai dicendo che conosci molte Romene che battono nella provincia di Bergamo ?

Se è così, allora come fai a sapere se le altre al di fuori di Bergamo non sono ridotte in schiavitù ? Te lo fai dire sempre dal tuo amico avvocato ?

Poi prima dici che ne conosci bene due, poi che ne conosci molte, non si capisce bene che cosa vuoi dire.

Mah...

E con questa chiudo.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Sia ben chiaro che, anche nella zona in questione, si vedono OTR bianche con telefonini smartphone connessi in Rete ed automunite. Non si lascerebbero di certo questi strumenti a delle schiave del sesso, per non dire il fatto che ad una certa ora, le stesse lasciano la rispettiva postazione e soprattutto mancano durante i periodi delle vacanze natalizie e pasquali. Con questi eventi, per ragione di logica, si può notare che la schiavitù del sesso non è diffusa.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
salve ragazzi sapete dirmi dove sono migrate le ragazze black ? grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Zntra, hai trovato l'effigie che ti si addice. Poi non riesco più a seguirti faccio fatica a leggerti. Non capisco cosa dici, non capisco dove vuoi arrivare e perché insisti con discorsi general generici basati sul nulla. Fai il bravo ciao
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
E io non capisco perché ti sei iscritto a questo forum e intervieni in discussioni in cui si parlano di OTR quando in due anni dal momento che ti sei iscritto non hai fatto uno straccio di recensione.

Scrivi aria fritta e basi i tuoi ragionamenti sul passaparola di fantomatici tuoi amici, senza fare nomi o chiarire chi sono le tue fonti.

Un po' come fa il classico italiano medio poco acculturato.

Ripassati le scuole dell'obbligo perché sicuramente ti sei perso qualcosa durante il tuo percorso (dis)informativo.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Ma non c'è un moderatore contro i tipi molesti? Non replico neanche alle follie su fornire nomi e cognomi. Sei tu che sei intervenuto a sdottoreggiare su otr schiavizzate. Poi come tutti i leoni da internet ti sei rimangiato e hai finito con ammettere che son casi rari, cioè marcia indietro quasi totale. Io aggiungo casi rarissimi, mai riscontrati nella bergamasca in tanti anni, almeno da me. Qui finisce il tuo nobile e inutile discorso, fuori luogo in un forum di punter. Non so che hai ancora da dire finiamola qui per carità
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Stando in tema al thread, stiamo attenti, visto che la schiavitù, anche a livello OTR, esiste e non è affatto sicura la sua assenza in una zona molto frequentata come la bassa bergamasca, soprattutto tra le donne dell'Africa vittime dei riti voodoo.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Si tra le africane è diverso. Ma quello che volevo dire, in conclusione, è che non c'è un'emergenza schiavitù e una diffusione notevole del fenomeno, molto più grave in passato caso mai. Dell'argomento si può parlare ma mi risultano più frequenti casi di rapine o violenze ai danni di otr, per dirne una. Poi ognuno può dire la sua, senza pretendere di tacitare gli altri
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Io NON ho mai cambiato versione: dico e ho sempre detto che non è vero che i casi di riduzione in schiavitù sono rari e poco frequenti in generale, e vale anche per le Romene, sia che si trovino solo a Roma, Bergamo, Milano o Torino.

Io voglio capire solo una cosa e poi la finisco: perché dovremmo credere alle tue fesserie e non a quello che si apprende dalle forze dell'ordine ?

Cos'hai tu di speciale ?

Meno chiacchiere e più recensioni.

Da quando ti sei iscritto non hai contribuito alla sezione OTR del forum neanche con una singola informazione.

Qua la persona inutile e fuori luogo sei tu.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Zendra sei il migliore! Io ho detto quello che so per mia non irrilevante esperienza, non ho mai imposto nulla a nessuno e mi pare che taluni abbiano condiviso quanto ho detto. Sul fatto di cronaca, unico in svariati anni qui da noi, mi son permesso di citare laneddoto dell'avvocato mio amico. Per inciso i reati si valutano al momenti della sentenza non dell'arresto e comunque operando anch'io nel settore ne ho viste tante di aberrazioni giudiziarie. Dalle tue parti c'è un certo Berlusconi ad esempio... Ma se anche fosse tutto assolutamente vero per me restano casi assolutamente isolati e rari. Ho il diritto di esprimere la mia opinione senza sentirmi tirare le orecchie da mr. Zendra? Sulle recensioni ho già detto in questo forum che io ho già dato con centinaia di otr ma anni addietro e non vado certo a fare recensioni di ragazze sparite. Ora frequento un paio che hanno cessato l'attività e sono rimasto in contatto :altrettanto inutile che le recensisca. Ma non mi sembra che per questo sia impedita la frequentazione del forum, essendo anche destinato, come tutti i forum, a libere discussioni. . Ci sono molti frequentatori di cui riconosco l'alto livello intellettuale, tra i quali non mi sento di annoverati (absit iniuria verbis). In ogni modo al contrario di te non mi permetto di giudicare il livello delle persone, tanto più che la vera cultura non viene esposta un tanto al kg. Ne sutor ultra crepidam nobile Zendra!
 
Commenta
Alto