[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
scusate ma queste 2 bielorusse le ha mai viste qualcuno?

segnalo che su questa stradina ho visto qualche black e una bianca 45.586592, 9.755389
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
lucass4 strano che non le hai mai viste, certo mi sa che adesso sono in vacanza perchè è un po che mancano dalla loro postazione
non aspettarti delle strafighe della madonna sono 2 ragazze normali e sul discorso biellorusse ho dei dubbi visto che molte volte si danno nazionalità diciamo esotiche piuttosto che dire che son di origine rumena
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
mi incuriosiva la cosa che fossero bielorusse o russe, io ho visto una volta una biondona li

ma ci saranno altri posti con black da quelle parti uscendo dalla francesca, intendo in posti mai segnalati sul forum?, io non ero mai passato da quelle parte credendo che non ci fosse niente perchè mai segnalato
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
le black di ciserano non c'erano, spero tornino

ho visto rebecca, è sola al distributore, mentre in quello vicino ci sono 4 ragazze, credo che tutte chiedano 40, la più carina mi sembra bianca, mentre rebecca non mi è piaciuta di viso e comunque non ci vado per 40

qualcuno conosce la ragazza che sta da queste parti?, 45.683939, 9.655713
forse non è il posto esatto ma è vicino e sul quel lato di strada, lei è l'unica otr li, alta magra, sembra una modella, non ho visto il viso
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2019
Messaggi
15
Reaction score
4
Località
Bergamo
Info otr diurna urgnano

Qualcuno ha testato la ragazza che staziona in questo punto 45.590262,9.704457?
Una bella morettina automunita (un'audi a3 blu).
Staziona li da qualche giorno nel pomeriggio.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
sono ripassato e non ho visto nessuna black notturna a ciserano sulla francesca, ma finiscono presto o sono sparite?, qualcuno le ha viste?

mentre ne ho viste 5 o 6 a zingonia sulla francesca ma tutte in sovrappeso, francamente nessuna da segnalare
 
Commenta
M

Membro cancellato 245680

Ospite
Ospite
Ieri sera ho notato una black molto formosa al distributore Agip dopo il Pedrali. Vedendola di sfuggita mi sembrava bionda Avete info in merito?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
certo che in questa zona tra ragazze in ferie e spostamenti in altre zone la presenza è decisamente bassa per il momento vista la penuria mi concedo un po di loft
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2018
Messaggi
15
Reaction score
3
Località
veneto
45.596440, 9.822301

ragazzi ma qui spesso passo di giorno e vedo una o due ragazze che stazionano all'ingresso della zona industriale davanti alla ditta felp... le conoscete? non sembrano male
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
vagando per queste vie ho notato che ormai il numero di presenze è decisamente calato e costante, sono eimaste le solite note, per fortuna è sparito anche qualche missile
scusate una curiosità in queste sere passando alla rotonda pedrali non ho visto la solita macchina con a bordo la Maddalena, quando son passato era vuota quindi non ho visto da chi fosse occupata, sapete se c'è stato un cambio?
gia che ero li mi sono appartato con Stefania anche lei ormai un abitue della rotonda
ne parlo qui https://community.punterforum.com/showthread.php?t=371960
buone trombate a tutti
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Un saluto a tutti, soprattutto a chi si ricorda di me ;)
Diciamo che da un po' di mesi ho abbandonato l'otr e anche qui sul forum sono passato molto poco, ma direi tutto bene.
Trovandomi di passaggio sulla PMG ho fatto un paio di giri ma ne ho praticamente viste solo 4! Siamo messi così male? La volta precedente invece ho notato alla rotondina nuova che hanno fatto alla Iveco, una morettina dal bel fisico e abbastanza gettonata. Considerando la posizione molto vicina a quella che aveva Bianca (a.k.a. Celadoro, ormai partita definitivamente), mi chiedo se sia la sua degna erede e se qualcuno l'ha già conosciuta.

Ciao a tutti!
 
Commenta

Deroxmarc

Espulso
UOMO
Registrato
20 Marzo 2018
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Lombardia
Io l’ho sognata una settimana fa più o meno.
Sui 25 anni, nome non me lo ricordo. Imbosco lì vicino.
Sale e mi accordo solo per un bj perlustrativo. Arriviamo ed io infilo la mano sotto il giubbotto per vedere come è messa e sorpresa ha due tettone che però non mi farà vedere ne toccare perché mi dice che si può solo in motel per 50 +20.
Un discreto bj, un gran bel culetto ma pur essendo simpatica con me non è stata una pantera.

Un saluto a tutti, soprattutto a chi si ricorda di me ;)
Diciamo che da un po' di mesi ho abbandonato l'otr e anche qui sul forum sono passato molto poco, ma direi tutto bene.
Trovandomi di passaggio sulla PMG ho fatto un paio di giri ma ne ho praticamente viste solo 4! Siamo messi così male? La volta precedente invece ho notato alla rotondina nuova che hanno fatto alla Iveco, una morettina dal bel fisico e abbastanza gettonata. Considerando la posizione molto vicina a quella che aveva Bianca (a.k.a. Celadoro, ormai partita definitivamente), mi chiedo se sia la sua degna erede e se qualcuno l'ha già conosciuta.

Ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2018
Messaggi
15
Reaction score
3
Località
veneto
rinnovo la richiesta

45.596440, 9.822301

ragazzi ma qui spesso passo di giorno e vedo una o due ragazze che stazionano all'ingresso della zona industriale davanti alla ditta felp... le conoscete? non sembrano male
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
giretto in zona le presenze ormai sono pochine e stabili anche se mi sembra di aver visto qualche rimpiazzo
purtroppo non ho piu visto la morettina, qualche settimana mi era sfuggita per poco peccato, speriamo non sia la solita meteora della zona
allora per consolarmi ho controllato la situazione rotonda pedrali e fermandomi a fare il pieno (o lo svuoto :biggrin: ) al tamoil
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
320
Reaction score
259
Località
lombardia
rinnovo la richiesta

45.596440, 9.822301

ragazzi ma qui spesso passo di giorno e vedo una o due ragazze che stazionano all'ingresso della zona industriale davanti alla ditta felp... le conoscete? non sembrano male

cosa aspetti a provarle ??? !!!

falla una recensione !
cazzo !! svegliati !!
 
Commenta
Alto