[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
Segnalo un forte ripopolamento serale sulla SS573 e sulla SP122 in provincia di Bergamo.
Io ho intervistato tale "Andra" proprio qui:
[googlemap:1nrlbl1l]http://maps.google.it/maps?q=45.598148,9.831369&num=1&t=h&sll=45.554356,10.143274&sspn=0.006295,0.014244&hl=it&ie=UTF8&ll=45.598121,9.831675&spn=0.002916,0.004823&z=18[/googlemap:1nrlbl1l]
E dell'est, alta, slanciata, bionda con 2 gambe ed un culo da paura. 30 km/h per la solira cosa OTR.
Se riesco a combinare nei prossimi giorni vi aggiorno.

Nessun collega ha info sulla zona?
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

pheego ha scritto:
Nessun collega ha info sulla zona?

Probabile che stasera vado a farci un giretto di perlustrazione.
Poi ovviamente aggiornerò con info.

Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Prima che abbandonassi le avventure o.t.r. questa era la mia zona preferita di caccia..quanti km avanti e indietro fino alla provincia di Milano..quante mission..quante ragazze portate a casa..quante conoscenze poi svanite nel nulla.....
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

diffidato ha scritto:
Prima che abbandonassi le avventure o.t.r. questa era la mia zona preferita di caccia..quanti km avanti e indietro fino alla provincia di Milano..quante mission..quante ragazze portate a casa..quante conoscenze poi svanite nel nulla.....

Anch'io un tempo scorrazzavo... poi sono arrivati i tempi bui della repressione ed è andato tutto in waka.

Oggi sembra ci sia un discreto risveglio, qualche diurna e molte nottune. Mi sono spinto solo fino a Ghisalba per motivi di tempo, ho intervistato "Anda" (se ho capito bene il nome) ma si era fatto troppo tardi.

X GATO NERO: attendo l'esito del tuo giro di stasera: condividiamo informazioni anche su eventuale presenza puffesca (ieri campo libero).

Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2010
Messaggi
26
Reaction score
4
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Complimenti per aver postato una zona storicamente importante...anch'io ho bellissimi ricordi. ieri sera confermo calma piatta ma anche poche girl. sempre presente l'attrattiva principale, prima del ponte sul serio sulla sx dopo Ghisa.......fantastica (peccato per il posto dove ti porta, l'altra settimana ho preso una paura...) . purtroppo rientravo da perlustrazione a Dàlmen.....forse un tempo mi concedevo la seconda ma adesso con la crisi..
vedo comunque che siamo noi bresà a tenere alto l'onore della zona..

Scrivo storie immaginarie che hanno come unico scopo l'intrattenimento degli utenti del forum. Se nella narrazione dovessero comparire persone e/o contesti rintracciabili nella vita reale si tratterebbe senz'altro di una mera casualità.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

chi è costei dopo il ponte a sx (nome rate servizi) e chi conosce quella alla rotonda di palosco (la ricciola)....grazie!!!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

spingarda ha scritto:
Complimenti per aver postato una zona storicamente importante...anch'io ho bellissimi ricordi. ieri sera confermo calma piatta ma anche poche girl. sempre presente l'attrattiva principale, prima del ponte sul serio sulla sx dopo Ghisa.......fantastica (peccato per il posto dove ti porta, l'altra settimana ho preso una paura...) . purtroppo rientravo da perlustrazione a Dàlmen.....forse un tempo mi concedevo la seconda ma adesso con la crisi..
vedo comunque che siamo noi bresà a tenere alto l'onore della zona..

Scrivo storie immaginarie che hanno come unico scopo l'intrattenimento degli utenti del forum. Se nella narrazione dovessero comparire persone e/o contesti rintracciabili nella vita reale si tratterebbe senz'altro di una mera casualità.

Spingarda, vedo che sei un nuovo iscritto, ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione e di leggerti la Policy (se non l'hai già fatto).
Per il resto benvenuto, vedo che hai una certa esperienza sul campo, metti qualche rece prima di chiedere info, tipo la girl di cui sopra.
Come fare senza errori lo trovi nel regolamento.

Ciao
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

we34 ha scritto:
chi e' costei dopo il ponte a sx (nome rate servizi) e chi conosce quella alla rotonda di palosco (la ricciola)....grazie!!!

Vedo che conosci bene la zona, per me invece è abbastanza inesplorata. Penso di tornarci prossimamente e recensire qualcuna. ti chiedo di fare altrettanto: nelle sezioni che frequento (BS e BG) non mi pare di aver mai letto una tua rece. Lo scambio di info è fondamentale.

Ciao
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2010
Messaggi
26
Reaction score
4
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

infatti non ho mai fatto recensioni, in ogni caso è un sito interessante....come farne a meno..
pardon, ora mi sono presentato nell'apposita sezione.
Non Vi deluderò con le recensioni in quanto è una zona che conosco bene...come ben conosco la zona Osio-Bergamo di gran lunga più interessante e frequentata (con fighette da pauraaaa), io di solito questa di Ghisalba la faccio di passata....ogni tanto comunque una siesta me la concedo.
se ti capita una di queste sere allungati fino a Dalmen...vedrai che roba...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Sono passato stasera alla rotonda di Palosco ma ero di fretta e quindi non mi sono potuto fermare. Quando "Andra" mi ha visto ha sorriso con tutto il suo splendore, mamma mia, alla prima occasione la devo caricare.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

pheego ha scritto:
Sono passato stasera alla rotonda di Palosco ma ero di fretta e quindi non mi sono potuto fermare. Quando "Andra" mi ha visto ha sorriso con tutto il suo splendore, mamma mia, alla prima occasione la devo caricare.

facci sapere.... :good:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Io son andato in ricognizione venerdì notte, mi spiace non aver ancora scritto niente ma ho bisogno do un poco di tempo per riordinare le idee.
Punto primo devo capire come ho fatto ad arrivarci, perchè in parte la cosa mi è ancora oscura.
Una volta orientato penso che userò il buon Googlemaps per fare un rapido resoconto delle donzelle presenti.
Ho gironzolato tra le 23 e l' una di notte circa, macchine puffesche avvistate pari ad 1, dei caramba, che avevan beccato uno che stava contrattando in un distributore.

Comunque ci son diverse belle fanciulle, alcune indefinibili, alcune indecenti, ma mediamente la qualità è buona a livello estetico, non so dirvi come prestazioni visto che non ho testato nessuna.
Ma quasi sicuramente tornerò all' attacco.

Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Stasera forse finisco prima al lavoro, e' d'obbligo una missione a Palosco, altimenti mi tocca rimandare a domani: fate il tifo per me!!!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Sto tornando adesso a casa dopo la missione con Andra: serata complicata, a domani per la rece.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Ieri sera giro veloce a Ghisalba, ho visto dal vivo un collega sgamato dai puffi mentre era appartato nella zona industriale a sud del paese: auto che arriva, si fionda sul malcapitato, accende i lampeggianti... Mamma mia.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Ho intervistato e caricato Cristina, Bulgara (dice lei), occhi grandi verdi, mora alta con un bel sedere, a presto la rece.
Dice di lavorare dalle 21 alle 5 e la trovate qui:
[googlemap:1h8aehpa]http://maps.google.it/maps?q=45.59525,9.787252&num=1&t=h&sll=45.592352,9.810315&sspn=0.031236,0.06403&hl=it&ie=UTF8&ll=45.595089,9.787821&spn=0.002917,0.004823&z=18[/googlemap:1h8aehpa]

Scusate per i ritardi nelle rece, ma ho bisogno di riordinare le idee ed inoltre sto al PC veramente poco tempo.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

pheego ha scritto:
Ho intervistato e caricato Cristina, Bulgara (dice lei), occhi grandi verdi, mora alta con un bel sedere...

Scusate per i ritardi nelle rece, ma ho bisogno di riordinare le idee ed inoltre sto al PC veramente poco tempo.

Passo spesso lungo questa strada ed ho presente la fanciulla in questione (presente da un paio di mesi, al posto della piccola collega biondina con caschetto trasferita in altri lidi).
Proprio ieri sera ferma ad intervistarla c'era pure il furgone della polizia municipale...
Un chilometro più avanti una macchina blu dei carabinieri con lampeggiante acceso aveva appena fermato un coraggioso collega che aveva caricato la ragazza mora che staziona qui

Le forze dell'ordine pare non vadano in ferie,
quindi occhi ben aperti!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Purtroppo gli occhi aperti non bastano mai!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

pheego ha scritto:
Ho intervistato e caricato Cristina, Bulgara (dice lei), occhi grandi verdi, mora alta con un bel sedere, a presto la rece.
Dice di lavorare dalle 21 alle 5 e la trovate qui:
[googlemap:36fbf89h]http://maps.google.it/maps?q=45.59525,9.787252&num=1&t=h&sll=45.592352,9.810315&sspn=0.031236,0.06403&hl=it&ie=UTF8&ll=45.595089,9.787821&spn=0.002917,0.004823&z=18[/googlemap:36fbf89h]

Scusate per i ritardi nelle rece, ma ho bisogno di riordinare le idee ed inoltre sto al PC veramente poco tempo.

In attesa della tua rece, vi propongo la mia, visto che ho caricato la stessa ragazza proprio mercoledì 11 agosto.

RIFERIMENTO INTERNET: non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: credo che il comune sia Calcinate, in ogni caso è esattamente sulla rotonda segnalata in mappa. Procedendo da Palosco verso Ghisalba sulla SP122, si trova sulla prima rotonda dopo il distributore grande che si trova sulla destra.
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non disponibile
SERVIZI OFFERTI: standard (BJ + Rai1 tutto cover)
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto alta e formosa (da lontato), poi avvicinandosi si vede che non è il massimo per i miei canoni. Non è certo una velina. E' comunque discreta. Capelli mori e lunghi, pearcing sul viso, carnagione chiara. Alta 180cm, non magrissima ma nemmeno troppo abbondante. Tette piccole e cadenti (nota molto dolente!!!). Non ricordo se avesse tatuaggi.
ATTITUDINE: prestazione standard con partecipazione minima, cirredata dei soliti finti gemiti.
REPERIBILITA': dice di essere sempre in zona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
Vista la desolazione del veronese negli ultimi mesi, e la trppa presenza di puffi nel bresciano, ho deciso di fare una puntatina nel bergamasco, incentivato dagli ultimi racconti letti in questa discussione. Effettivamente per essere un mercoledì di pieno agosto, ho trovato una decina di ragazza, forse più. Nessuna bellissima, e non c'era traccia di quella gnocca di cui avete parlato all'inizio. In ogni caso, non cososcnedo i posti, ne ho approfittato per fare una bella girata da quelle parti e ho trovato una realtà nuova. Il lato positivo è la tranquillità totale della zona. Io non ho ricordi in questi ultimi anni di essere andato OTR senza incontrare una soila pattuglia di controllo. Non credevo ai miei occhi. Tutto nella massima tranquillità, come da tempo non mi succedeva.
Faccio diversi giri di perlustrazione, anche per capire dove si mettono le girls. Ne intervisto velocemente 6/7, quanto basta per capire che il rate è il solito per tutte: 30 con servizio standard. Anche questa per me è una grqan bella novità, dopo che sulla statale 11 fra Peschiera e Verona da anni ci siamo assestati sui 50 senza possibilità di trattare e dopo che anche a Brescia Est oscilliamo fra i 30 e il 50 (spesso sotto i 40 non ci si va). Alcune, poche, propongono un 100 in casa o in motel.
Vedo questa moracciona che da lontano nella notte appare una bel pezzo da 90: altissima con gambe lunghe, vestitino nero corto che lascia intravedere la chiappe. Mi prendo male, anche perchè dell'intervista mi pare molto ben predisposta. Faccio un altro giro giusto per controllare meglio la situazione e ritorno. La carico. Appena sale mi accorgo che però non è proprio quel che si dice una velina (ed io cerco soprattutto quelle) e la cosa mi smonta parecchio: non è magrissima, anzi, ha un po' di pancia che l'altezza nasconde bene, gambe lunghe ma un po' di cellulite e pelle non certo perfetta (forse anche mal depilata). Ve beh, ormai è caricata. Si va!
Parla male l'italiano, ma parla tantissimo. Mi racconta la sua vita in 5 minuti, quella della sua famiglia e quella della sua amica (che è stata aggredita da un italiano che con un coltello l'ha volentata, picchiata e derubata).
La location è molto illuminata ed in vista, ma è fuori da rischi perchè da quelle parti non passa un'auto nemmeno a pagarla.
Prestazione standard: BJ coperto con uso di mani e leccata di palle iniziale (cosa che non gradisco particolarmente). Si fa toccare, ma senza inserimenti in orifizi vari, Rai1 alla missionaria e poi le chiedo di finire a pecora e me lo concede senza problemi. Devo dire che è strettissima, non avevo mai provato una cosa così. Addirittura fra il fatto che io non ero rigidissimo e le non era lubrificata ho perfino fatto fatica a stantuffare!
Non un gran ché come cosa, di sicuro non ci tronerò.
Ci ricomponiamo e ricomincia a parlare: dice che di giorno fa la bartista, perchè non trova nulla come suo lavoro (ha studiato lingue).
La sera fa questo, ma da pochissimo. Boh, non so se credrci, ma in fondo non mi interessa.
La riporto, mi da un bacio sulla guancia e mi ringrazia (al di là di questo, è in generale è vermente molto gentile).
 
Commenta
Alto