[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Sei incredibile !!!

Prima scrivi che dottoreggio, ora che impongo il mio pensiero agli altri, quando ti ho semplicemente chiesto, e continuo a chiederti, cos'ha di speciale la tua ventennale esperienza e i tuoi finti aneddoti rispetto alle forze dell'ordine.

Per quanto riguarda le aberrazioni giudiziarie, lascia perdere Berlusconi, che non c'entra niente e non buttarla in politica come il classico degli interlocutori.

Goditi un po' di sana lettura serale, che ti fa bene...

https://www.ecodibergamo.it/stories...emaxi-operazione-nella-bergamasca_1312560_11/

http://www.foggiatoday.it/cronaca/prostituzione-campo-rom-foggia-arresti-confermati.html

http://www.rainews.it/dl/rainews/ar...bis-89e1275e-3341-4c8d-89c3-4225828d0429.html

https://www.iltempo.it/roma-capital...guzzino-violenza-botte-minacce-pizzo-1176553/

https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/droga-prostituzione-bande-1.4629233
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
173
Località
brescia
Vabbè basta litigi! Più appropriata per noi ti consiglio "una risata nel buio" di Nabokov, splendida storia di riccone sposato rovinato da giovane prostituta...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Zntra e lazebio vi siete chiariti...ora potete scrivervi in privato...non penso che al resto del forum interessino i vostri battibecchi... grazie
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Ieri sera ho svolto un giro in zona. Volevo avvalermi della seguente https://community.punterforum.com/showthread.php?t=308261&p=2060557&viewfull=1#post2060557 ma la stessa non è venuta.
Quindi, ho svolto un giro esplorativo nella medesima area nel post temporale pomeridiano con la temperatura esterna a circa 20°C.
Ho notato una certa assenza di OTR, con alcune nuove in questo punto 45.601177,9.809863 ed un'altra in tale luogo 45.596937,9.827329 la quale possedeva i capelli neri ed a caschetto, corporatura magra con una 3a di seno e m'ha affermato d'essere bielorussa dalla veloce connessa intervista. Ho anche sentito che al benzinaio vicino 45.597102,9.819496 è arrivata una slava bionda, anche se in quell'occasione non ho notato nessuno.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
Ieri sera c’era la Natascia tutta di rosso fasciata, roba per intenditori....al distributore, poi Stella in versione estiva e una bella in carne vestita di bianco all’entrata/uscita dalla zona commerciale, inguardabile e in più in quella posizione incaricabile.
Giro con Stella e solita degna prestazione.
 
Commenta
M

Membro cancellato 245680

Ospite
Ospite
Ho visto le recce negative di quella con la smart a ghisalba ma mi arrapa troppo!!! Mannaggia
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Segnalo la chiusura dello spiazzo vicino la rotonda del baraccone a Mornico in questo punto: 45.600093,9.811541
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
conoscendo i tuoi gusti credo che qui ci sia pane per i tuoi denti
45.598319, 9.831414 praticamente alla rotonda del piccolo a Palosco
poi puoi trovare una bionda cavallona e piu giovane al distributore MMP di mornico (credo sia questo il paese comunque qui 45.597027, 9.819412
poi trovi sempre la storica maddalena alla rotonda pedrali sinceramente come prestazioni non so dir niente perchè mai testate
non so magari qualcuno sa qualcosa
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
Maddalena chiaccherona e ruffiana :rofl: la bocca la sa usare bene anche per altro, per fortuna :lol:
vediamo di descrivere le ragazze al piccolo non sempre sono in 2 comunque more entrambe una, quella sul lato piccolo sempre in abiti succinti e mette in mostra il bel culone non sono alte direi sul 1,65 poi i taccchi le fanno sembrare molto piu alte seno direi una terza forse anche di piu ma non le ho mai viste libere, abbastanza robusta senza eccedere nel BBW direi proprio una bella curvy con le forme femminili decisamente marcate per l'eta direi attono ai 30
mentre quella del distributore è decisamente piu giovane e carina alta direi quasi 1,70 senza tacchi bionda capelli lunghi viso tondo occhi scuri come fisico è piu slanciata, anche se non è una velina ma una bella ragazzotta, seno direi una terza piena, ma anche qui mai visto libero, culo tondo importante, morbido con un po di cellulite, sempre in bella vista
spero di esserti stato utile e visto il tuo nick buona mietitura :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
mi spiace Agricoltore ormai sono solo nella nostra memoria
non si vedono da alcuni anni
altri tempi e altre ragazze
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
16
Reaction score
2
Ma sei sicuro che sia Natasha? io non la vedo da tantissimo, pensavo avesse appeso il goldone al chiodo...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
16
Reaction score
2
Black? Io parlavo della italoromena spesso sulla macchina insieme alla romena ancora presente al distributore, vicino al supermercato...
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2019
Messaggi
15
Reaction score
4
Località
Bergamo
[OTR DIURNA] ELENA (SRB) Urgnano - BG

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Urgnano
ZONA: Dopo il rondò grande di Urgnano, proseguendo verso Spirano, in una larga piazzola sulla sinistra, di fronte alla fonderia Metalleghe.
GM: 45.590443,9.699484
NAZIONALITA': Serba di Belgrado
ETA': 30 dichiarati e dimostrati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj, bj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, magra, altezza circa 175 con i tacchi, seconda piena, belle gambe lunghe e magre culetto piccolo ma sodo
ATTITUDINE: nella media

LA MIA RECENSIONE: Settimana scorsa per lavoro mi trovavo sulla SS Francesca, nella pausa pranzo cercavo un posto dove fermarmi a pranzare.
Sopraggiungendo da Spirano, sulla mia destra, in una piazzola di fronte alla fonderia Metalleghe, noto passeggiare una fanciulla bionda con un vestitino bianco molto corto e tacchi a spillo neri.
Rallento e la guardo meglio; fisico top come piace a me, bionda, magra, gambe lunghe e magre, culetto piccolo ma sodo. Insomma un bel sogno.
Decido quindi di fare l'intera rotonda per ritornare sui miei passi per intervistarla e lasciar stare per ora la ricerca del posto in cui pranzare.
Dalla relativa intervista, mi dice che si chiama Elena ed ha 30 anni e proviene da Belgrado, la capitale serba, che è operativa qui da circa da 10 anni, ma che vive a Milano ( la si trova in zona dalle 11 alle 18 circa ).
Le dico sorridendo che avevo un po' fame e che avrei voluto provare il suo menù, mi risponde che parte da 30 euro per il classico bj+rai1 e che se voglio gustare i piatti extra (rai2) devo aggiungere altri 20 euro, ovviamente tutto coperto.
Le dicono che opto per la prima ipotesi e la faccio salire.
Nel viaggio verso l'imbosco vicino, mi racconta del caldo che fa e che ultimamente gli affari non vanno benissimo, che ha studiato come infermiera in Svizzera e altre cose che non ricordo perché ero concentrato a guardare e accarezzargli le gambe favolose che ha.
L'imbosco è molto vicino, alla fine di una strada agricola, abbastanza riparato da occhi alieni.
Arrivati sul luogo della consumazione, lei toglie il perizoma nero che portava sotto il vestitino.
Incomincia dando qualche colpo di hj con la mano, poi veste il fratellino, si inginocchia sul sedile e inizia un buon bj, senza usare la mano per aiutarsi.
Dopo qualche minuto le comunico che sono pronto e passo dal suo lato, mi stendo sopra di lei e parte una mission classica con mugolii i scena da parte sua, mai esagerati.
Nel mentre, le chiedo se può abbassarsi il sopra del vestitino per farmi vedere le sue tette, disponibile lo fa senza fiatare e ogni tanto la vedo toccarle e guardarmi.
Poi, le dico di mettersi a pecos, che voglio ammirare il suo bellissimo culetto.
Anche stavolta lo fa sorridendo, e dopo qualche colpo alla visione di quel culetto capitolo nel goldone.
Pulizia e rivestizione di rito con lei che osserva il condom straripante del mio liquido e mi dice che ero bello carico e avevo bisogno di svuotarmi, che a pecos non avevo resistito come con la mission ( per forza la portata migliore era irresistibile).
La riaccompagno alla sua vetrina e finalmente posso andare a mangiare felice di aver conosciuto questa otr diurna, una quasi velina style in viso con un fisico pazzesco, abbastanza social, nella media diciamo, come del resto i suoi servizi. Tornerò sicuramente, magari per un rai2 che è mancato in questa esperienza.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Qualche sera fa, ho svolto un giro in zona relativa ed al distributore di Palosco ed alla vicina area industriale in questo punto 45.596686, 9.821835 ho intervistato, senza avvalermi delle stesse, due OTR russe ed una bielorussa.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
visto che oggi ho un po di temposcrivo qualcosa sulla situazione della zona per prima cosa con l'avvicinarsi del ferragosto la zona si stà svuotando, ho notato il rientro di giovanna al Tamoil ma per il resto quasi deserto c'è la presenza di maddalena e Stefania, ma di quest'ultima c'è una RECE? e poi nella zona baraccone Palosco ci sono le le solite anche se anche qui il numero è calato poi c'è la solita Dayana al distributore, anche se nelle ultime sere non ho notato la sua presenza , le 2 biellorusse mancano da qualche giorno e poi arrivato alla rotonda di Palosco la morettona morbida è presente anche con altra collega
presenza BLACK pari a 0 per trovarne sono arrivato a Zingonia dove ho incontrato una certa Giulia niente male e poi fino a Ciserano dove ci sono sparse nella zona industriale un 5-6 presenze di cui un paio degne di nota bel fisichino certo poi le prestazioni sono da BLACK
comunque di Giulia e Sofia vi racconto
 
Commenta
Alto