[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
mi fanno piacere queste novità, io sono passato e tra quelle ho visto solo annamaria, si sembra carina, mi piacerebbbe almeno sapere se fa il suo dovere o è un missile.

per il resto ho visto adelina a calcinate ma forse adesso fa solo motel e ho conosciuto giovanna a ghisalba e mi sono trovato bene

sul fronte black la situazione è desolante, ne ho vista solo una e chiedeva il passaggio e non mi piaceva per niente
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
la zona ormai è tornata a pieno ritmo o quasi, certo il maltempo di questi giorni ha rallentato le attività, come gia detto ci sono piccole novità come Bianca che si vede poco e ne parlo comunque qui https://community.punterforum.com/showthread.php?t=358072
poi abbiamo annamaria molto presente sopprattutto nei fine settimana e ne parlo qui https://community.punterforum.com/showthread.php?t=358075
poi le altre sono le solite di cui si conosce tutto o quasi :biggrin: si possono trovare anche i 2 trans dalla mano veloce al solito distributore e uno comparso da poco nella zona di Urgnano alla rotonda dela piscina di Cologno
per il discorso black effettivamente ne sono rimaste pochissie, si era visto qualcosa di nuovo ma niente di che, e visto lo scarso lavoro hanno cambiato aria
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
807
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Resta solo Stella ( black ) al solito posto, intrattenuto ieri per 25€, una buona mezz’ora,
2 dell’est al distributore tamoil di Ghisalba, alte, more e bella presenza ma le rumene non mi ispirano.
Ma Greta l’italiana si vede ancora?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
si greta è al solito posto, al tamoil ci sta giovanna in macchina e poi quella con gli occhiali o è arrivata una nuova?, mi sa che per le black bisogna andare verso brescia per trovare qualcosa di interessante

la zona ormai è tornata a pieno ritmo o quasi, certo il maltempo di questi giorni ha rallentato le attività, come gia detto ci sono piccole novità come Bianca che si vede poco e ne parlo comunque qui https://community.punterforum.com/showthread.php?t=358072
poi abbiamo annamaria molto presente sopprattutto nei fine settimana e ne parlo qui https://community.punterforum.com/showthread.php?t=358075
poi le altre sono le solite di cui si conosce tutto o quasi :biggrin: si possono trovare anche i 2 trans dalla mano veloce al solito distributore e uno comparso da poco nella zona di Urgnano alla rotonda dela piscina di Cologno
per il discorso black effettivamente ne sono rimaste pochissie, si era visto qualcosa di nuovo ma niente di che, e visto lo scarso lavoro hanno cambiato aria
grazie per le recensioni, peccato che bianca voglia 40, sono curioso di vedere com'è, io di solito passo tardi, ero curioso di vedere anche quella piccola che avevi segnalato.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
non vorrei sbagliare ma per me la compagna di Giovanna è la bionda Anna per la cronaca questa https://community.punterforum.com/showthread.php?t=351791
mentre per quanto riguarda la morettina davanti all'entrata del MD solitamente smonta verso la mezzanotte quindi sul tardi è difficile trovarla
anche Bianca è difficile da vedere, forse stà testando altre piazze
posso confermare che Greta c'è ancora sempre li forse qualche kiletto extra ma soliti servizi
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
se è anna non è nuova, l'avevo intervistata e non mi piaceva di viso

ma qualcuno è stato con la biondina magra di palosco che sta qui 45.597482, 9.816530 non è una nuova, rimane fino a tardi
 
Commenta

Deroxmarc

Espulso
UOMO
Registrato
20 Marzo 2018
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Lombardia
chi ha info su giulia ragazza molto carina che staziona alla rotonda dove c'è il motel price a calcinate? mi ha chiesto 50-10.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Purtroppo Greta è passata da utilitaria a monovolume!! Almeno 10 kg in più rispetto ad un paio di anni fa....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.055
Reaction score
613
Località
Lombardia
Nei giorni scorsi, ho effettuato un giretto in zona, ho notato che, come nelle altre aree OTR della Lombardia, la presenza di black è fortemente diminuita!
In più, ho visionato la nuova presenza di due albanesi, rispettivamente in questi punti: 45.602910,9.806681 e 45.616780,9.807548
Tutte due bionde dai capelli lunghi e carine, di cui la prima automunita con smart grigia.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
della seconda non so niente ma della prima credo ci sia qualcosa in giro
fino all'anno scorso si trovavaa ghisalba esattamente qui 45.589815, 9.756926 ed è un missile fotonico
 
Commenta

specialguest

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
41
Reaction score
0
Quelle due bionde non le conosco , ma qualcuno mi da dire se è tornata elena ? Era una biondina carina che sostava nella rotonda del Conad mi ha detto a dicembre che tornava a maggio
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
sono passato e purtroppo non ho visto nessuna delle novità recensite da giggino47, tranne annamaria ma ho preferito provare vivienne, la black, tra l'altro ho notato 2 black al distributore di benzina li vicino.

per il resto ho visto le solite ragazze, forse sbaglio ma al tamoil di ghisalba mi sembra ci sia una nuova insieme a giovanna, è una biondina magra che sta fino a tardi, qualcuno sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
vivienne la trovi nello stesso posto di stella, io mi sono divertito, lei ci sa fare.
il distributore è quello che sta li vicino, ci sono 2 ragazze ma non so se sono nuove, stanno in fondo, devi entrare per vederle
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Scusate qualcuno sa se la telecamera (la classica lanterna con il vetro nero )sopra la postazione di Greta ha funzione per scoraggiare le otr? Credo che serva solo per motivi di sicurezza però l'ho notata da poco...
Ho notato che al posto di Andrea c'è una new entry carina, alta e mora tuttavia ho desistito perchè mi è sembrato che facesse arredo (è anche vero che il martedì sera gira poca gente..)
 
Commenta
Alto