[RECE] Anita - OTR - Trieste

  • Creatore Discussione Membro cancellato 165023
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:Trieste
ZONA:Via Filzi
NAZIONALITA':Nigeriana
ETA':25ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Ho chiesto io BBJ
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10/15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:lasciamo stare
ATTITUDINE:Più che scarsa, scazzata

LA MIA RECENSIONE:
Questa notte passata, avevo voglia di novità e tempo fà passando per le solite vie di Trieste vedo delle OTR bianche, penso rumene. Allora decido di sondare. Ma alle 2:00 c'erano solo nere e quella signora un po più anziana. Accipicchia. Faccio un giro per vedere se le trovo e intanto le nere si sbracciavano a più non posso, ma vado oltre perchè avevo deciso di provare le bianche e anche perchè secondo me le africane non sono portate. Ma questo è un mio pensiero.Riprovo dopo un 15 minuti, ma niente. Penso che ormai sono andate via. Ormai non c'era più traffico e cosa buona non c'erano nemmeno puffi. Io preventivamente avevo messo nella tasca posteriore solo 30€ e volevo solo un BBJ e avevo lasciato appositivamente il portafogli a casa per non cadere in tentazione. Avevo notato una mulatta che secondo me non poteva essere africana e faccio per fermarmi e non mi sono accorto di un'altra tipa che era la vicino e si è subito infilata in macchina. Il tempo di capire cosa era successo e lei aveva già iniziato a elencarmi il menù. Per evitare brutti incontri (Puffi, ho già esperienza)mi avvio e le dico che ho 30€ e voglio un BBJ
- no amore, almeno 50
- Ho 30, se vuoi questi sono.
- Allora dammi un passaggio a casa e facciamo a casa mia
- Ok. Ricordati, scoperto.
Per strada mi dice che si chiama Anita e che è nigeriana.
Arriviamo a Roiano a casa sua e non vi dico che disordine. Là è cambiata la musica. Si toglie solo il giaccone mi chiede l'obolo e si mette una retina in testa( sono importanti i capelli per loro), mi manda in bagno per lavarmi e non vi dico che c'era in quel bagno. Una sporcizia unica. Mai visto una roba del genere, con il lavandino sporco di non so cosa, ciuffi di capelli infilati in un barattolo, elastici buttati per terra. Ritorno in camera e lei era seduta sul letto che mi aspettava senza scarpe e con i piedi neri. Ho maledetto quel momento. Chiudo gli occhi e mi abbasso il pantalone. Lei incomincia a farmi una pseudo sega e dopo 30 secondi scazzata incomincia a prenderlo in bocca, fa si è no 30 secondi di pompata e poi si ferma come se fosse già stanca. Io ero già smonato per quello che avevo visto però volevo venire allora le chiedo di togliersi qualcosa e di farmi vedere qualcosa. Ha abbassato a mezza gamba i pantaloni e ripreso a pompare, ma dopo un pò si ferma e allora io per porre fine a quello scempio mi sono rivestito e le ho detto che avevo buttato 30€. Lei mi risponde che una cosa del genere lei prende 50€ e che se aggiungevo qualcosa mi dava la fica. Ma il mio coso in quella passera non ce l'avrei infilato nemmeno gratis. Allora lei s'incazza e mi manda via. Ma vaffanculo và.
'Ste stronze vogliono fare le troie, ma non sanno fare nemmeno le donne. Non sono capaci nemmeno di tenere pulita la loro casa. La mia idea sulle africane si sono rafforzate. Bisogna essere portate e avere passione per fare quello che stai facendo e loro non sono portate. Non puoi solo aprire la bocca e infilarlo dentro e pompare meccanicamente.Sarà anche una tecnica, ma se una sa fare un buon pompino te ne accorgi subito, anche se smette dopo 30 secondi.
La mia unica soddisfazione è che ho contenuto i costi e di averle detto che non vale niente.
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.621
Località
Fvg
egregio eppesu,
Grazie x la rece e per l'analisi.

Che poi Anita ...boh, sarà un tipico nome nigeriano?? :) chi lo sa....?!
Poi forse quel tremendo posto/appartamento disordinato sarà dovuto anche al fatto che magari lo condivide con altre lavoranti... (e comunque conto di non finirci mai).

Invece magari può essere interessante la mulatta , no?? ti chiedo 2 cose d scheda:

- v.Filzi esattamente dove?? vicino a che punto, o intersezione con che via?? giusto per capire...
- e se magari provi a descrivercela un attimo più chiaramente (altezza, sbonfa, descrizione, capelli, vestiario) così da non incapparci...

saluti
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao YB. Era verso la fine di via Filzi. Mi pare che c'è un residence. All'angolo c'è la Forst, dove sono i taxi. Lei era alta sull'1.60, con le curve, ma assai stagna. I capelli come li portano loro. Vaporosi, assai ricci, sulle spalle come lunghezza. Aveva quei jeans attillati e un giaccone grigio.
Comunque ero la per provare le rumene ma sopratutto per provare quella che tempo fà aveva timbrato il buon Roskia, ma non l'ho trovata. Provo a ripassare di nuovo ma le OTR non fanno per me. Troppi rischi.
Vuoi mettere le loft. Intanto scegli tu gli orari, meno rischi con i puffi, letti comodi e sopratutto pulizia.
 
Commenta
Alto