[RECE] Mila - OTR Notturna - Novedrate (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mila
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA:https://goo.gl/maps/ED2XQ4mVASG2
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: rate standard 30 Pannocchie
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:12/13 min.
DESCRIZIONE FISICA:Giovane ragazza alta sul metro 70-75.
Lunghi capelli biondi lisci e occhi scuri.
Viso molto carino che definisco da "Draculina"
Fisico da velina, e pezzo forte un gran culo!!!
ATTITUDINE: Di poche parole ma disponibile a farti godere

LA MIA RECENSIONE
Ero partito da casa con la voglia di andare a pecorizzare una carissima amica: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=277204 :biggrin:
Stavo girando nei paraggi in cerca di questa tipa ma con scarsi risultati.
Mi butto sul versante opposto cercando un'alternativa, Mila l'avevo già adocchiata ma qualcosa mi aveva sempre trattenuto nel caricarla.
Ieri ho voluto darle una possibilità ed ho fatto bene!
Mhh.. Vestita con quell'abitino corto rosso e stivaletti di pelle dal tacco vertiginoso caspita! Sarà stata alta almento un metro75 la cavallinia! Non ci ho pensato un secondo di più e l'ho caricata all'istante... I puffi potevano anche spararmi in quel momento che non avrei sentito ragione.
Per regolare le pratiche mi porta al solito posto copulativo che conosco molto bene .. Si sempre quello allo "stop a sinistra" che raggiungevo con : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=231951 :biggrin::biggrin:
Bhe da (quasi)nuda fa un certo effetto, ha un sederino ritto da capogiro!
Partiamo con un po di riscaldamento dove la tipa si lascia tastare un po d'appertutto senza mettermi i bastoni fra le ruote.
Poi incappucciamento di rito alla mia 44magnum e via tutto in bocca picchiettando la lingua sulla mia cappella!
Il meglio è arrivato alla pecorina.. Credetemi stavo sbavando all'idea di fotterla in quella posizione accucciata fra i due sedili :crazy:
Qui me la sono proprio gustata, sono partito con le mani salde alle sue chiappe della Madonna e l'ho inforcinata con la velocità di un treno espresso!
Secondo me qui qualcosina ha sentito ,nel suo viso ho notato qualche smorfietta e mi incitava a fotterla più delicatamente...
Ancora la solita storiella che il mio attrezzo è troppo lungo! :sarcastic_hand:
Con sottofondo i suoi urletti di piacere assesto ancora qualche colpo e capitolo copiosamente dentro di lei!:heat:
Brava Mila! mi hai lasciato divertire senza mettermi i paletti fra le ruote.
Che dire tante volte l'apparenza inganna!!
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.542
Grazie, fratello Bionsen! Era davvero uno scandalo che non esistesse un thread personale per Mila in questo forum e solo tu potevi porre rimedio!

Riguardo a un paio di info che hai riportato nella scheda tecnica, dubito però che la sua altezza superi l'1,65 (senza tacchi) e sarei pronto a scommettere che Mila, come le sue vicine di piazzola, sia moldava e non rumena ;)

Qualche sera fa ho fatto la conoscenza della sua "amica" dai capelli mori, che mi ha detto appunto di essere moldava e di chiamarsi Alina (se avrò tempo, inserirò il racconto). Considerato che era sedicente moldava la "matrona" Natasha e che lo sono le due Aline (questa di via Oberdan e, per certo, la più famosa di via Battisti) e la new entry Inna di via Battisti, mi sorprenderebbe che Mila fosse rumena. Per inciso, il carattere poco propenso alle chiacchiere e molto focalizzato sul compito da svolgere sembra una prerogativa delle moldave (per lo meno, così l'ho sperimentato con le due Aline e con una loro connazionale conosciuta nella bergamasca) e, per quanto ho potuto leggere altrove in internet, neppure Mila sembra allontanarsi molto dal cliché.

Quando ho riconsegnato Alina alla sua mattonella, ho dovuto attendere 20-30 secondi prima di potere uscire da via Oberdan e ho avuto modo di osservare meglio entrambe le due comari. Mila sembra effettivamente più alta della sua collega, ma solo perché indossa delle high heels con una zeppa che si avvicina ai 10 cm. Senza scarpe, la sua statura dovrebbe posizionarsi tra l'1,60-1,65 (viene molto slanciata anche dal suo fisico velinico).

Sorprendentemente, nelle ultime settimane Mila è abbastanza visibile alla sua postazione, mentre ricordo che in passato (cioè prima del suo temporaneo rientro all'ovile e quando stava ancora in via Aureggi, dove adesso c'è Michela) era davvero introvabile! Andando indietro di qualche decina (o centinaio?) di pagine nel maxi-thread di Lentate, dovrebbe esserci anche una breve cronaca di un mio tentativo di abbordaggio della fanciulla, per un BJ conoscitivo. Una prima volta era stata irremovibile per 30; una seconda volta aveva eccezionalmente accettato di ribassare a 20, ma aveva preso tempo ("aspetta un attimo, perché devo andare a fare pipì"), io ero andato a fare un giro mentre lei si acquattava dove tiene parcheggiata la macchina e, al mio ritorno, me l'avevano ovviamente soffiata! :)

Ciao!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie, fratello Bionsen! Era davvero uno scandalo che non esistesse un thread personale per Mila in questo forum e solo tu potevi porre rimedio!

Riguardo a un paio di info che hai riportato nella scheda tecnica, dubito però che la sua altezza superi l'1,65 (senza tacchi) e sarei pronto a scommettere che Mila, come le sue vicine di piazzola, sia moldava e non rumena ;)

Qualche sera fa ho fatto la conoscenza della sua "amica" dai capelli mori, che mi ha detto appunto di essere moldava e di chiamarsi Alina (se avrò tempo, inserirò il racconto). Considerato che era sedicente moldava la "matrona" Natasha e che lo sono le due Aline (questa di via Oberdan e, per certo, la più famosa di via Battisti) e la new entry Inna di via Battisti, mi sorprenderebbe che Mila fosse rumena. Per inciso, il carattere poco propenso alle chiacchiere e molto focalizzato sul compito da svolgere sembra una prerogativa delle moldave (per lo meno, così l'ho sperimentato con le due Aline e con una loro connazionale conosciuta nella bergamasca) e, per quanto ho potuto leggere altrove in internet, neppure Mila sembra allontanarsi molto dal cliché.

Quando ho riconsegnato Alina alla sua mattonella, ho dovuto attendere 20-30 secondi prima di potere uscire da via Oberdan e ho avuto modo di osservare meglio entrambe le due comari. Mila sembra effettivamente più alta della sua collega, ma solo perché indossa delle high heels con una zeppa che si avvicina ai 10 cm. Senza scarpe, la sua statura dovrebbe posizionarsi tra l'1,60-1,65 (viene molto slanciata anche dal suo fisico velinico).

Sorprendentemente, nelle ultime settimane Mila è abbastanza visibile alla sua postazione, mentre ricordo che in passato (cioè prima del suo temporaneo rientro all'ovile e quando stava ancora in via Aureggi, dove adesso c'è Michela) era davvero introvabile! Andando indietro di qualche decina (o centinaio?) di pagine nel maxi-thread di Lentate, dovrebbe esserci anche una breve cronaca di un mio tentativo di abbordaggio della fanciulla, per un BJ conoscitivo. Una prima volta era stata irremovibile per 30; una seconda volta aveva eccezionalmente accettato di ribassare a 20, ma aveva preso tempo ("aspetta un attimo, perché devo andare a fare pipì"), io ero andato a fare un giro mentre lei si acquattava dove tiene parcheggiata la macchina e, al mio ritorno, me l'avevano ovviamente soffiata! :)

Ciao!
Ciao carissimo compagno di mille battaglie oscartr!!:bye:
Sorry, Ho toppato! Logicamente intendevo quando l'ho vista in piedi su quei trampoloni dal tacco vertiginoso che indossava credo che superava di gran lunga il metro 70 :)

Poi riguardo la sua provenienza avevo dato per scontato fosse 100%rumena doc. soprattutto a giudicare i tratti del suo viso :yes:
Questo piccolo particolare mi è sfuggito nella conversazione prima di raggiungere il posto copulativo , a dirla tutta in mente avevo un solo unico obbiettivo ..Sfondarle il deretano!
Bhe riguardo poi l'assenza del suo thread , cosa dire?
L'ennesima che non viene segnalata su quel tratto di strada come tante altre ragazze nella zona...:beee:
Diciamo che ormai la cosa non mi sorprende piu...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.542
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA: 45.678917, 9.114262 (all'ingresso di via Oberdan)
NOME: Ludmilla, Mila per gli amici
NAZIONALITA': moldava
ETA': quasi 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+HJ, poi RAI1+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20+20
COMPENSO CONCORDATO: 20+20
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 minuti, da mattonella a mattonella
DESCRIZIONE FISICA: statura sotto la media (ca. 1,60) ma innalzata da plateau vertiginosi, fisico snello e velinico, belle gambe sempre in mostra, seno n.v., capelli schiariti biondi di media lunghezza, viso dai bei lineamenti, occhi castani
ATTITUDINE: convincente nel BJ, sostanzialmente passiva in RAI1 ; sembra simpatica, ma di suo non è una gran chiacchierona

LA MIA RECENSIONE

Come avevo scritto nel thread di Alina Karate, mi ero sempre fatto l'idea che Mila fosse una tipa un po' con la puzza sotto il naso e alquanto frettolosa, visto che la si vede fagocitare e risputare clienti a ritmi da catena di montaggio, tanto che in pochi anni è passata da una piccola utilitaria a un poderoso SUV teutonico. L'unico mio abboccamento era avvenuto diversi anni fa (2014? 2015?), quando ancora stava in via Aureggi: ero riuscito a strapparle un BJ a 20 (allora non scendeva sotto i 30), "ma prima vado a fare pipì" e poi chi l'aveva più rivista! Durante l'incontro conoscitivo con la sua comare, un nostro collega con lei a bordo mi si era parcheggiato davanti e avevo potuto invece constatare che la biondina di via Oberdan aveva tempistiche del tutto nella norma.

Qualche sera fa, complice la Coppa dei Campioni (o era la Coppa dei Brocchi del giovedì?), l'occasione sembrava propizia, ma avevo preferito fare prima qualche vasca per rifarmi gli occhi e, quando avevo deciso che poteva essere il momento buono, devono averlo pensato anche diversi colleghi, perché in via Oberdan si è scatenano l'inferno, con vetture in paziente attesa nel parcheggino di fronte e manovre al limite del codice penale, per scavallare la coda. Avrei anche ripiegato sulla "cuginetta" Alina, ma a un certo punto si era dileguata verso il retrobottega ed era scomparsa per tre quarti d'ora buoni, al punto che stavo per andare alla stazione dei CC a presentare denuncia per rapimento. Alla fine, avevo desistito e avevo ripiegato sulla velina della fermata del bus, tale Oksana/Oxana di cui racconterò in separata sede.

Sarà che la pioggia non dà tregua, sarà che clienti e alieni sono tutti incollati al televisore a seguire l'ennesimo match calcistico, ma anche stasera Mila passeggia stranamente inoperosa all'angolino di via Oberdan, oltretutto senza la karateka Alina. Dopo un giro dell'isolato per controllare che la situazione sia tranquilla, accosto e abbasso il finestrino. La biondina si avvicina e le domando il rate per un BJ conoscitivo (ho proprio chiesto un pompino, perché quando uso il più signorile "lavoretto di bocca" alcune pensano che voglia baciarle ...), al che mi spara la cifra che temevo, cioè 30. "Non possiamo fare per 20?", cerco di intenerirla. "Sì, ma 20 solo di bocca", puntualizza la moldava. "Appunto, era quello che avevo chiesto ;)", chiudo il rapido abboccamento e la invito ad accomodarsi a bordo.

UNA NUVOLA DI PROFUMO

Non che ci fossero dubbi al riguardo, ma si presenta come Mila. Dato che parla con un accento che ricorda i cattivi dei film di James Bond, fingo di non avere già consultato il dossier della Securitate e le domando: "Con questo accento, sarai russa, giusto?". La biondina risponde di sì, esita un attimo e poi puntualizza: "In realtà sono moldava e lì parliamo sia il russo che il moldavo, che poi è come il rumeno". Giusto per completare la scheda tecnica, dice di avere quasi 25 anni e di essere in Italia ormai da 6.

I lineamenti del viso sono proprio carini, anche se è truccata in modo semplice, con solo un po' di eyeliner ad allungare il profilo degli occhi castani e uno sgargiante rossetto sulle labbra. Ciò che però mi colpisce di più è la nuvola di profumo che mi avvolge, di Armani per chi fosse interessato a regalarlo uguale alla moglie, in modo da non destare sospetti quando passa a trovare la biondina di Chisinau ;) "Ma non avrai neanche un cliente sposato, con tutto questo profumo addosso ... :)", le dico ridendo. "Perché?", mi domanda un po' stupita Mila. "Perché poi torna a casa profumato anche lui e poi la moglie lo aspetta al varco con la mannaia, per affettargli il salame come al povero Bobbit ;)", le spiego il terribile rischio a cui sta esponendo la clientela. "Ah, non ci avevo pensato ... Però ne metto veramente poco", risponde la biondina.

Il viaggio per il retrobottega è relativamente breve e non c'è tempo per altre amenità. Parcheggiata la macchina esattamente dove mi aveva condotto anche Alina, si regolano le questioni burocratiche, ci si prepara (lei si toglie solo il giubbotto ed estrae il necessaire dalla borsetta) e si può già dare inizio alle danze.

LA RECE VERA E PROPRIA

Le mani di Mila sono un po' fredde e il mio fratellino se ne accorge, quando gli viene calzato addosso il profilattico trasparente. Lo shock passa però in fretta, perché la biondina si china subito in torsione sul mio basso ventre e inizia a sfoggiare l'arte orale con cui deve avere conquistato schiere di clienti fedeli. L'azione è molto insistita ed è svolta a schiena praticamente ferma, muovendo freneticamente su e già la testa. Rispetto al modus operandi di altre sue rivali, riesce anche a sincronizzare piccoli movimenti di torsione attorno all'asta, per cui ne risulta una stimolazione senz'altro piacevole. Da scafata intrattenitrice notturna, dosa con sapienza qualche massaggio qua e là ai gioielli di famiglia e, dopo un po', impugna la base dell'asta con l'altra mano e dà l'assalto alla diligenza con tutte le forze a disposizione. Che includono anche un minimo di mugolio, fatto però senza gli eccessi di certe attrici schipetare.

Nel mentre, approfitto del fatto che il suo cortissimo abitino nero è già sollevato sino alla cintura e srotolo i miei tentacoli verso di lei. Il fisico è proprio da velina e il tono muscolare della schiena, dei glutei e delle cosce è senz'altro buono. Essendo praticamente avvinghiata al mio basso ventre, non c'è invece modo di condurre esplorazioni sul lato A, dove mi era sembrato di intravedere due bei seni fare capolino dal decolleté (ma magari era l'effetto push-up del reggipetto ;)). Sopra l'abitino, indossa solo un coprispalla di lana abbastanza scollato, per cui approfitto del suo modus operandi che non prevede grossi scuotimenti del tronco, per insinuare una mano anche lì e carezzarle la parte alta della schiena e il collo, che è l'unica dove si possa stabilire un minimo di contatto con la sua pelle.

A CHE PUNTO SIAMO?

Dopo una prima sosta per rifiatare, senza dire nulla Mila si rituffa sul mio basso ventre per una seconda sessione d'immersione, che durerà altri 2-3 minuti. Quando si rialza di nuovo, nella sua testa è già risuonato il primo timer: "A che punto siamo?", mi domanda, seppure con tono che potrei definire gentile. L'azione è stata molto intensa e non manca molto a varcare la linea del traguardo. Nonostante si sia già in retta d'arrivo e in lontananza si veda il direttore di gara con la bandiera a scacchi in mano, Mila decide che durante il rush finale il mio compare del piano di sotto non sarà di nuovo avvolto dalla sua calda boccuccia ma piallato con vigore dalle sue mani.

Si riporta definitivamente all'altra parte col tronco e inizia a masturbare il fratellino, guardando distrattamente davanti a sè per la maggior parte del tempo e volgendosi ogni tanto verso di me. Quando i nostri sguardi si incrociano, mi rendo conto di avere davanti la Monna Lisa di Chisinau: quella che leggo nei suoi occhi non è esattamente apatia, ma neppure le sue labbra sono distese in un vero e proprio sorriso. Mentre lei continua il suo lavoro di falegnameria, non mi lascio sfuggire l'occasione di allungare i tentacoli verso le sue cosce, che inizio a carezzare voluttuosamente. Come avevo già intuito quando era china sul mio basso ventre, sono snelle e con un buon tono muscolare, mentre un giudizio sulla levigatezza della pelle è necessariamente rimandato a primavera, quando l'arrivo delle rondini farà mettere negli armadi fuseaux, leggings e calze pesanti, oltre a fare uscire dal letargo i vari Enrique Iglesias, Luis Fonsi e compagnia cantante.

Il vulcano è ormai sul punto di eruttare, ma Mila si ferma un attimo prima, perché dev'essere risuonato anche il secondo timer, quello del triplice fischio: "Ci siamo?", mi domanda dopo avere interrotto le operazioni. Sarebbe davvero un peccato tornare a casa col colpo ancora in canna, do un'occhiata al fratellino bello turgido e allora le chiedo cosa costerebbe accendere il televisore e premere il pulsante 1 del telecomando. Come immaginavo, l'obolo da versare è un altro ventello, che però non ho contato nel portafoglio. Anche se non c'era nemmeno da chiederlo, dato che un paio di ore di Mila inoperosa valgono un'intera serata dell'OTR media, la biondina dispone di pezzi di tutti i colori nella sua borsetta ed è in grado di darmi il resto senza alcun problema.

SI SINTONIZZA IL PRIMO CANALE

"In che posizione lo facciamo?", le domando, sperando che mi proponga spontaneamente uno smorzacandela. Mila non dev'essere però della stessa idea, perché mi risponde, seppure con tono un po' dubitativo: "Vieni tu dalla mia parte?". Se avessi insistito, avrebbe probabilmente accettato di invertire i ruoli, ma per la prima volta può anche andare bene così, per non forzarla in una posizione a lei sgradita, il che potrebbe poi valermi una prestazione pessima. Sbrigati anche questi formalismi, la fanciulla reclina e arretra il sedile, si toglie i tronchetti con plateau che la fanno svettare così in altro rispetto alle varie "cugine" che di volta in volta la affiancano, rimuove e appallottola il fantasmino che calzava sul piede sinistro, sfila la stessa gamba dei collant ed è pronta ad accogliermi dalla sua parte.

Mezza nuda è proprio un bel vedere, ma non c'è molto tempo per perdersi nella contemplazione, perché la fanciulla è già pronta a infilare l'asta nella vulva. L'orifizio non è per niente lubrificato (che non abbia fatto sesso con alcuno dei clienti precedenti?) e l'ingresso risulta un po' difficoltoso. Anche quando tento le prime percussioni, sento un attrito fortissimo, come se le pareti fossero rivestite di carta vetrata, e allora mi fermo subito e compio un po' di movimenti circolari, per accomodare meglio il fratellino dentro la stretta caverna di Mila. Quando riparto va un po' meglio, ma ci vorranno quasi due minuti, in cui intercalo un altro paio di fasi di strusciamento, prima di percepire una buona fluidità di movimenti.

Mila, dal canto suo, non è esattamente una tigre del ribaltabile: magari soffre anche di saudade come le brasiliane, ma non è certo focosa come loro. Se ne sta sdraiata a occhi chiusi, assorta nei suoi pensieri, e il massimo sfogo del suo brio è mugolare in modo discreto e aggrapparsi a un certo punto al mio braccio e carezzarmelo leggermente. Più avanti, mentre mi sto cimentando in uno strusciamento pube contro pube, ha addirittura l'ardire di cingermi la schiena e di massaggiarmela delicatamente con le mani. Un po' per la sua scarsa partecipazione (anche se non siamo ai livelli di gelo siberiano dell'Alina di via Battisti, che peraltro non incontro ormai da almeno un anno), un po' per i primi crampi che iniziano a salire dai glutei e dalle cosce, ma dopo non più di 3-4 minuti devo alzare bandiera bianca, con un nulla di fatto.

Per non tornare a casa con il colpo in canna (non che l'avrei fatto, vista l'abbondante disponibilità di fanciulle lungo il Miglio d'Oro :)), si concorda una rapida conclusione di falegnameria, per cui non mi resta che sfilarmi con cautela e tornare dalla mia parte. Nulla di speciale da raccontare al riguardo, se non che il vulcano non impiega più di un paio di minuti, per eruttare il suo carico di magna. Con efficienza più teutonica che moldava, Mila mi passa subito le salviettine d'ordinanza ed entrambi possiamo procedere alle pulizie e alle rivestizioni. Dato che il BJ è stato comunque convincente ed eviterei volentieri di partecipare agli Hunger Games che si scatenano quasi tutte le sere in via Oberdan , mi faccio dare il suo recapito. Mentre lo memorizzo, la biondina deve ricevere la chiamata della collega Alina (il cellulare aveva trillato brevemente anche all'inizio del BJ, ma Mila non aveva risposto), perché conversa per circa un minuto in rumeno.

NON MILA & SHIRO, MA LUDMILLA

Quando siamo finalmente pronti a tornare alla mattonella, è il momento della domanda da un milione di dollari, dato che l'unica Mila che io abbia mai conosciuto era la pallavolista che sbavava dietro a Shiro: "Ma come mai ti scelta un nome di battaglia così inconsueto?". "Ma guarda che mi chiamo davvero Mila - mi risponde la biondina, pensando di avere di fronte un perfetto idiota - A dire il vero Ludmilla e Mila è l'abbreviazione ;)". Fugato anche questo dubbio, c'è tempo di raccogliere ancora qualche informazione sulla divetta di via Oberdan. Come il fisico lasciava intuire, non ha prole a carico in quel di Chisinau, anche se il recente acquisto del mega-SUV mi aveva fatto fantasticare che avesse 4-5 marmocchi da portare all'asilo o a scuola ... Il merito della sua silhouette così tonica, peraltro, non va ascritto a estenuanti sessioni ginniche in palestra (quella notturna mi sembra già più che sufficiente, solo per il numero di vetture su cui deve salire e scendere, a mo' di step ...) ma a una non troppo sana combinazione di pasti saltati (quello dell'alba) e di cucina moldavo/rumena. Più i primi che la seconda, direi, perché ho avuto modo di cenare in un ristorante dacico e per poco non dovevano ricoverarmi per il colesterolo e i trigliceridi alle stelle :)

Registrate sul taccuino anche queste facezie, siano di nuovo alla mattonella, dove Mila potrà scambiare chiacchiere ben più interessanti con la comare Alina, che la attende con trepidazione. Ci congediamo, la biondina si incammina spedita verso la "cuginetta", mentre io mi rituffo nel gorgo del Miglio d'Oro e della provinciale dell'amore, stando attendo a evitare le voragini inquietanti che la pioggia torrenziale ha fatto aprire nell'asfalto.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
[RECE] Mila – OTR diurna – Parabiago (MI).

CITTA’ DELL'INCONTRO: Parabiago (MI),
ZONA: 45.537482, 8.963732
NOME DICHIARATO: Mila,
NAZIONALITA' DICHIARATA: moldava,
ETA' DICHIARATA: 25 anni,
ETA’ DIMOSTRATA: 28 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1 e non ho chiesto Rai2,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo, 30,00,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 metri circa, capelli biondi, lisci, lunghi e raccolti, carnagione chiara, 4a di seno e corporatura robusta,
ATTITUDINE: calma, un po’ piccante, ma un po’ fredda.

LA MIA RECENSIONE: Qualche pomeriggio fa, sono passato nel relativo punto ed ho intervistato la citata persona. Dopo aver pattuito il tutto, ci siamo recati al relativo imbosco non molto distante dal detto luogo d’incontro.
La stessa Mila non s’è spogliata tutta anche se avesse potuto farlo, visto che possedeva un unico abito leggero, oltre alle mutande ed al reggiseno. S’è limitata a togliersi esclusivamente il secondo indumento succitato.
Non mi ha permesso dei baci sulle labbra, ma solo sulla guancia.
Il bj in merito non è stato svolto in maniera scorretta.
Durante il connesso amplesso, la medesima ha emesso certi gemiti, molto probabilmente fasulli, ma con chiara comunicazione di piacere nei miei confronti, tanto per dirmi che sono stato il benvenuto tra le sue braccia.
M’ha affermato che qualche tempo fa riceveva sempre come OTR in notturna a Lentate sul Seveso (MB).
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mila
Nazionalità: Moldava
Età apparente: non ho chiesto direi 28
Descrizione fisica: 1,65, capelli castano chiari alle spalle, occhi castani, labbra importanti, faccia da porca, tette importanti e sode naturali terza/quarta
Attitudine: buona
Reperibilità: difficile, supercaricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: richiesti bbj, rai1, bbj + CIM
Servizi usufruiti: bbj, rai1, bbj + CIM
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore Q8 di Carpiano vicino a Melegnano
Coordinate:

Lei è già qualche annetto che bazzica diverse zone tra cui Rho e la Novedratese oltre a Melegnano, eppure sembra non esistere un thread su di lei..... mah..... io non buono a cercare....... o utenti omertosi?!?!?
Lei non è una velina.... ma è tutta soda..... vestita con body scuro (tattico per sembrare più magra e far venire fuori le puppazze) e calze a rete...... tatuaggio di un leone su una coscia.... labbra da pompinara navigata ... faccia da porca.
Staziona al distributore Q8 di Carpiano molto vicino a Melegnano con una Citroen C3 grigia o una Punto bianca.
Difficile beccarla perchè è pieno di maranza che si fiondano nel distributore ad una velocità che al pit stop in Formula 1 verrebbero squalificati.... scende e sale, scende e sale......
Quando fa meno caldo fa anche il turno diurno, di notte penso che si fermi fino alle 2 circa
La mia ultima esperienza risale a qualche settimana fa e, come detto, mi risulta strano che non ci sia THREAD/RECE visto l'alto indice di gradimento.....mah...
Lei è una bella procella, succhia bene cabrio con leccate alle palle e mugolii .... anche nella chiavata è partecipativa senza limitazioni nell'affondo sia in mission che a pecora.... bbj finale con CIM buono portato a compimento senza interruzioni sgradite
Come detto non è una new entry, ma pur sempre una valida chiavata con cimmata finale
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Allora è lei..... è un vero peccato non averla conosciuta prima quando era più sottile e stile velina..... ora comunque è un bel puttanone
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.542
Il leone tatuato sulla coscia mi sembra una conferma inequivocabile che si tratti della stessa ragazza ;)

Spulciando del maxithread, Mila era già presente a Lentate nell'inverno del 2014, ma le prime rece su GF risalgono addirittura a settembre 2013, quando deve essere apparsa sulle ns. strade (salvo che avesse esordito ancor prima all'ambasciata moldava di Lurate Caccivio, come la povera Alina Battisti, deceduta in un incidente stradale a fine turno qualche autunno fa).

una biondina molto carina all'uscita di via Aureggi (Mila?) e un mora giovane e carina alla successiva via Battisti.

Sinchè è rimasta a Lentate, io l'ho sempre vista magra (magari non skinny, ma di certo non sovrappeso). Probabilmente si è appesantita durante i lockdown, come è accaduto a diverse ragazze.

Ciao!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.295
Vista oggi in diurna a Pogliano.
Leggermente più in carne rispetto ai tempi di Lentate... ma non più di tanto.
Non so per quanto, ma per il momento ha deciso di accamparsi qui, almeno di giorno.

Ciao!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Attenzione, non ho detto che è obesa. È lontana però dall'essere velina..... ora è abbastanza tanta...... con un bel doppio mentino...... è donna adulta, non certo skinny teen. Ora piace per il suo aspetto da porca tendente al Milf

Bazzica molti posti........ evidentemente "la forza scorre potente in lei " ...... (si.... il lato oscuro della forza :big-boss: )
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Scusate questo off topic, chissà oltre lei delle ex lentatesi ma non solo lavora ancora cambiando zona se non addirittura provincia o regione?
So che alcune si sono convertite loftine, altre ancora sono o erano in zona monza.
Mila la ricordo sempre gettonatissima, ,da quel che ho capito anche se non ha la freschezza di quei tempi piace ancora, chissà se nel tempo è diventata più loquace, era gentile educata ma per farla parlare dovevi fare quasi un interrogatorio.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Ora è loquace abbastanza...... chiudo l'OT indicando che sulla binasca (provinciale tra Binasco e Melegnano) ci sono due ex-lomazzine bionde pseudo ucraine.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, chiusa la parentesi OFF-TOPIC. Adesso vi invito a rientrare in tema, e a proseguire SOLO con nuove recensioni su Mila. Grazie.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Novedrate
NOME: Ludmilla, abbreviato Mila
NAZIONALITA': moldava
ETA': una 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 minuti, da mattonella a mattonella
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 + tacchi vertiginosi, seno 3/4 pieno, capelli biondi di media lunghezza, corporatura robusta, culone sodo
ATTITUDINE: all intervista sembra menosa, voce bassa da camionista rumeno ma una volt a bordo ride di gusto, non chiacchierona ma simpatica. Bj buono, partecipativa in rai1 tirandoti a se

LA MIA RECENSIONE

Conosco Mila dai tempi di Lentate, poi spostatasi in diurna a Pogliano, poi in Binasca notturna ed infine a Novedrate.
È un porto sicuro, non nella prestazione ne nella simpatia perché ci sono altre che ti fanno mille complimenti o prestazioni top ma so che è eccitante da vedere per i suoi vestiti sempre un po troieschi con zeppe altissime e mi porta sempre soddisfazione.
Arrivo con l idea di caricare Bianca a Novedrate o la nuova Jasmina ma la prima non pervenuta e la seconda con quel bel culo tondo che fa muovere alla rotonda Mi sa di missilone, quindi faccio un po di passaggi tra Cermenate, Lentate, Arosio, come spesso succede nell indecisione.
Vedo la Citroen grigia alla rotonda davanti alla concessionaria KIA per ore senza Mila. All improvviso appare. Rotonda, mi fiondo.
Imbosco in zona industriale buono, illuminato, lei prepara le cose , si spoglia liberando le tettone, belle piene. bj con pressione giusta senza troppi squilli e variazioni. Poi rai1 con me sopra ma come spiegavo prima Mila mi fa capitolare presto grazie all estetica (un po come Andra siliconata, appariscente).
Rivestizione senz fretta, torniamo alla mattonella e io ultimo cliente, ore 1:50.
Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
CITTA DELL'INCONTRO: Novedrate
NOME: Ludmilla, abbreviato Mila
NAZIONALITA': moldava
ETA': una 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+ cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 minuti, da mattonella a mattonella
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 + tacchi vertiginosi, seno 3/4 pieno, capelli biondi di media lunghezza, corporatura robusta, culone sodo
ATTITUDINE: simpatica tranquilla si vede tutta la sua esperienza.
Ebbene si.
Dopo tanti mesi ho deciso di fare un giro.
Niente di particolare da segnalare, solo un paio di ragazzette alla nuova rotondina del carrefour di novedrate, una biondina e una mora ballerina.
Al distributore coil vedevo un via vai di auto ,mi dico vuoi vedere che torno a casa senza far nulla?
Ero quasi tentato di fare conoscenza con Anastasia al ponte delle badanti, sotto il ponte dei due leoni Anna sorrideva ad ogni mio passaggio.
Ma veniamo a mila.
Vedo le due figure stranamente libere, mi fermo e faccio finto stupore, lei mi riconosce, chiedo se ancora lavora visto l'orario, ricordo Va via presto.
Fisicamente è sempre ok, più rotonda rispetto a come la ricordavo ai tempi di lentate.
In macchina è molto spigliata, la ricordavo taciturna, all l'imbosco le chiedo se ancora pratica il bbj e mi conferma, tira fuori due tettone grandi e sode ,una quarta almeno, ricordo che è stata sempre ben fornita di belle tette ma quando era più magra erano più cadenti.
Il bbj è svolto senza particolare maestria, però è veramente piacevole sia per ritmo e pressione e soprattutto senza mani .
In conclusione piacevole riscoperta, non era tra le mie preferite ai tempi d'oro di lentate adesso rispetto a quello che c'è in giro secondo me vale secondo giro.
Quando l'ho riportata al distributore ho guardato la sua collega e mi è sembrata una po anonima.
Ps purtroppo non so perché ma non riesco a testare chi non conosco.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mila
Nazionalità: moldava
Età apparente: 30 forse anche un paio in piu'
Descrizione fisica: corporatura normale, tendente al pieno, viso non ecclatante,capelli biondi lunghi, labbra penso pompate, altezza 1,60/1,65, tatoo sparsi.
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj,rai 1
Compenso concordato30 bj, rai1
Servizi offerti:30 bj,rai1
Servizi usufruiti:30 bj,rai1
Durata dell'incontro: i soliti 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Mariano lato opposto burgio carri
Coordinate:

Dopo le peripizie di lunedi sera, ieri riparto per deliziare il regale augello che ad inizio settimana era restato a meta' dell'opera causa il time out di Mary ad Appiano, sono circa le 21 e devo trovarmi con un amico ad Arosio in modo di poter scambiare qualche chiacchiera.
Sono ormai le 22,30 quando riprendo la strada per la sala slot, i piani erano abbastanza chiari, volevo testare Mila, non so ancora se questa idea fosse dettata piu' dall'attrazzione verso questa girl o sono una sfida con me stesso di riuscire a caricarla senza causare un incidente diplomatico con la vicina Katrina.
Quando passo dalla cattabrega vedo la bottiglia di Katrina ma non la sua presenza, ma la cosa che mi lascia stupito è anche la non presenza di Mila e della sua vettura, vorra dire che devo rispolverare il piano B.
Mi dirigo a Cermenate in cerca di Anna badante, assente pure lei, faccio il giro su viale Tirana pensando a chi rivolgere il saluto, le presenze sono piu' o meno quelle di lunedi', torno a fare un giro verso Lentate per vedere se l'ex badante è in via riva o se in trasferta al ponte di Mariano perche' se cosi fosse, la cosa sarebbe piu' appetibile.
Trovo casualmente l'ex badante nella sua postazione in via riva, la scruto, veramente carina, ma il solo pensiero del suo retrobottega ed il fatto che non sia una cavallerizza, mi fa' mollare il colpo e tornare verso Mariano.
Ormai le scelte sono piuttosto ridotte, mi dirigo verso la cattabrega per vedere se la custode è presente, la vedo ma, non saprei il perche' ieri non mi esaltava, un insieme di abbigliamento in pelle nero, stivali fino al ginocchio con poco tacco, capelli secondo me per nulla in ordine........non mi attraeva come il solito.
Torno verso Novedrate per vedere se Lora avesse scarpe o stivaloni, non c'è, decido per non rischiare di restare ancora una volta all'asciutto di aspettare il rientro alla mattonella di Katrina, comincio cosi' a fare dei giri dalla cattabrega al tamoil per evitare di essere sopraffatto da qualche collega che come me è in attesa, dopo circa 7/8 giri arrivando alla rotonda il mio sguardo sembra captare una luce dell'interno auto accesa dalla parte opposta del burgio, non giro e proseguo in direzione Novedrate e quando passo noto che nella vettura c'è Mila, non so' se si era presa una pausa caffe' di almeno un ora, se fosse andata lei da qualche collega o se il turno fosse appena cominciato, erano circa le 23,45, ma sicuramente la vedevo in postazione.
Giro velocemente ed in un attimo sono di fianco alla sua macchina.

LA MIA RECENSIONE
Mi fermo, la scruto, il viso non è per nulla ecclatante, chiedo il rate, mi risponde bocca 20 f**a30, chiedo se cavalca lei, risposta affermativa per cui la invito a salire, ci presentiamo ed intanto mi da le indicazioni per arrivare al suo retrobottega che complice anche la serata con leggera nebbiolina resta abbastanza appartato.
Arrivati all'imbosco accende la luce e comincia a prepararsi, toglie gli stivaletti con zeppe vertiginose, toglie il calzino sx di spugna, si sfila sempre la parte sx dei collant e le mutandine, io intanto ero gia' pronto e stavo osservando con piacere il suo strip e noto pure i vistosi tatuaggi sulle coscie.
Calza il condom alla mela, si stende sul sedile in torsione e comincia a sucare in modo molto piacevole, io tocco quel poco che si riesce, in quella posizione il seno resta sotto, la farfalla sul davanti e quello che si puo' toccare è piuttosto limitato complice anche un vestitino rosa molto attillato che non ne voleva sapere di lasciare passare la mia mano.
Questa operazione prosegue piacevolmente coadiuvata dalla sua manina che continua ad accarezzare i gioielli di famiglia, la sua pressione della bocca è giusta ed io mi gusto questa situazione sino a quando le dico che è meglio accendere la tv, sino a quel momento era stata in continua immersione, si passa una leccata sulla passera e sale sopra.
Le sue escursioni sono per lo piu' verticali, il ritmo è giusto e la situazione è piacevole, in sottofondo si ode un leggerissimo dolby, appena appena udibile, una vera pecca è che con questi vestiti invernale scoprire i meloni sia abbastanza difficile, il seno al tatto penso essere una terza piena o anche una taglia in piu', pero' sapendo anche i miracoli che fanno i reggiseni la mano sul fuoco non la metto, pero' sicuramente non è piccolo ed è generoso.
L'azione continua, comincia ora ad alternare anche dei movimenti orizzontali, vedo il finish line sempre piu' vicino, sino a che contento come un ragazzino espodo nel gommino.
Mi porge un fazzoletto di carta per le pulizie, lo stesso usa pure lei, mi ricompongo ed aspetto che lei finisca la sua laboriosa rivestizione, riparto con i suoi consigli su dove posizionare le ruote per sentire meno le buche ed in 1 min siamo di nuovo alla sua car, mi dice grazie e mi augura una buona notte, mi dirigo soddisfatto verso la branda.
Una nota secondo me negativa è il fatto che pure lei come anche Anna slot, non usa salviette umidificate ma semplici fazzoletti, sopratutto riguardo l'igiene della girl, una passata con quelle umidificate dopo ogni giro di giostra sicuramente non fa male.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
SCHEDA TECNICA
CITTA DELL'INCONTRO
: NOVEDRATE c/o Burgio Carri (45.70282, 9.15981)
NOME: Ludmilla, abbreviato Mila
NAZIONALITA': moldava
ETA': una 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+ cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 minuti, da mattonella a mattonella
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 + tacchi vertiginosi, seno 3/4 pieno, capelli biondi di media lunghezza, corporatura robusta, culone sodo
ATTITUDINE: simpatica tranquilla si vede tutta la sua esperienza.

LA MIA RECENSIONE

Ciao a tutti.

Ieri mi è stato chiesto dallo stimato Guru del nostro Forum il mitico Oscartr, di fare una rece su una delle più gettonate e riconosciute protagoniste del Miglio D’oro sin dai tempi dell’antica “Stefania de Roma” (oggi titolare di una ben avviata “Sfrugoleria” in Svizzera) e forse addirittura dai tempi della stratosferica, anzi solo sferica, Alexandrona la Macedone meglio nota fra gli addetti al punteraggio come “Alexandra Magna la Macedonia” (oggi Imperatrice ed Amministratore Delegato del team GoodYear di Cermenate).

Stiamo naturalmente parlando della mitica moldava MILAAAAAA, eccellente inforcatrice di fringuelli nonché espertissima “friggitrice di polipi” tuttora detentrice del record mondiale di 12 polipi in 14 secondi ottenuto durante le recenti Olimpiadi di Pompei in Apnea.

Io ho cercato in tutte “le salse” di far capire che questa ricetta non si doveva fare … molto semplicemente perché ormai questa ricetta la conoscono tutti, ma proprio tutti, cani e porci, Nokovid e Greenpass, Lora e Lory e “chi più ce l’ha più la metta”… Pensate che la conoscono persino i Bio Lurker, ovvero, per intenderci, quei famosi Lurker di ultima generazione che attaccano con una calamita il Bio Santino sul vano portaoggetti della propria auto al fine di poter continuamente venerare il loro idolo molto conosciuto come tutore e protettore dei Lurker di tutto il Mondo (😊).

Ma non c’è stato nulla da fare. Mi é stata fornita come motivazione quella che la cottura dello spaghetto è differente da quella del bucatino o del rigatone, ed quindi eccomi qua a raccontarvi questa solita minestra, sperando che nessuno di voi si butti dalla finestra e facendomi per giunta venire il rimorso di questo vostro gesto inconsulto.

Non mi resta quindi che rimboccarmi le maniche, indossare la “toque blance” e cercare di impreziosire la ricetta con qualche ingrediente un po’ “piccante” 😉

LA RICETTA VERA E PROPRIA – FRINGUELLO DI MILA IN SALSA BIANCA

In primo luogo vi ricordo velocemente gli ingredienti:
  • Un fringuello di medio-alte dimensioni non svuotato da almeno 24 ore
  • Un paio di palline consistenti e possibilmente depilate per eliminare il retrogusto al formaggio zola
  • Due tentacoli sguscianti uno per ravanare il vano posteriore “double chiapp” e l’altro per palpeggiare il seno anteriore con strizzatina di capezzolo in flambé
  • Due biglietti da 20 euro casomai si riesca ad ottenere uno sconto del full service cim incluso e un biglietto da 50 euro nel caso non si riesca ad ottenere lo sconto
  • Un pacco di salviette umidificate per pulire il fringuello prima e dopo del servizio. Questo di solito è portato in dote dalla Mila di turno, ma se ne avete in abbondanza, come Oscartr che li riceve in omaggio dalle ex badanti (perché poi ? Mah) potete usare anche le vostre salviettine.
La ricetta è molto semplice ma dovete fare molta attenzione a rispettare i tempi di cottura del vostro fringuello onde evitare di esplodere la vostra salsina bianca al di fuori della bocca della mitica veterana. E questo sarebbe un grandissimo spreco ed è per questo che mi soffermo su quest’ unico consiglio che sento di darvi in questa ricetta semplicissima.

A questo punto, abbassate lentamente i vostri pantaloni fino all’altezza delle ginocchia in modo da evitare un eccesso di sbalzo di temperatura e tenete il fringuello a bagnomaria per qualche minuto finché la fanciulla non si sarà spogliata del tutto. Fate attenzione perché sebbene la veterana Moldava di solito si spoglia completamente senza richiamo, ma qualche volta si scorda di abbassare le mutandine che restano quindi infilate nell’ano. Fategli abbassare pure quelle. Per quanto riguarda il seno, che cuba una bella terza misura abbondante, Mila lo espone alzando il vestito verso l’alto ma senza toglierlo via completamente. Attendete quindi il completamento della svestizione e prendetevi pure qualche secondo per osservare il corpo della ragazza prima di incominciare le danze. Mila, come dice il Maestro Oscartr, non è più uno spaghettino da cucinare con le vongole ma non è neanche un pacchero. Diciamo che è ancora un gustoso bucatino da gustare all’amatriciana. Infatti, oltre alle già citate belle tette di ottima fattura, potete soffermarvi ad ammirare il suo proverbiale culo a mandolino che tanti incidenti ha rischiato di provocare ai tempi di via Oberdan e che, ancor oggi, al Burgio, provoca numerosi sbandamenti tra i punters che rischiano di andarsi a schiantare nella rotonda di Cattabrega avendo gli occhi ancora rivolti verso il Burgio del culo di Mila sotto gli occhi attoniti e spaventati di Katrina (che per sua fortuna non c’è mai lasciando solo una bottiglietta sul guard rail in sua vece). Proseguendo nello studio dell’anatomia del suo bel corpo, non potete fare a meno di notare due vistosi tatuaggi su entrambe le gambe che provocano una reazione decisamente arrapante.

Procedete a questo punto, dopo la perlustrazione, alla fase operativa. Fatevi pulire per benino il vostro fringuello e adagiatevi dolcemente sullo schienale non eccessivamente reclinato per potervi godere lo spettacolo. Finite quindi le operazioni di pulizia, Mila si predispone gattoni sul sedile del passeggero facendo intendere di conoscere perfettamente le posizioni corrette e idonee per un pompino. Prima di iniziare ti guarda un attimo per qualche secondo quasi a voler chiedere il permesso per farti il pompino. Concedetegli pure il consenso (😉) con un gesto della testa in modo da permettere alla bionda Moldava di chinarsi sul vostro fringuello nudo che sicuramente si sarà destato in posizione di allerta alla ricerca di qualche complimento. La mitica Mila inizia a questo punto a leccare il vostro membro nudo con una buona tecnica, anche se non esaltante. Fa anche un discreto lavoro di lingua ma vi conviene sempre chiederlo esplicitamente in modo da essere sicuri che abbia capito bene i vostri desideri. Durante le operazioni di drenaggio, si prodiga spesso e volentieri in diversi affondi verticali anche se mai eccessivi superando solo di poco la mezz’asta. La bella biondina inoltre consente senza particolari remore l’accompagnamento della mano per spingere la testa più in fondo anche se non vi consente mai di esagerare. Dovete quindi essere voi a dosare sapientemente la forza con cui spingere. Ad un certo punto, durante le fasi clou del pompino, le ho bloccato con la mano la testa in modo da costringerla a rimanere in apnea, ma così facendo ho provocato un suo gesto di stizza ed un mugugno di disapprovazione che mi hanno costretto a desistere da quel desiderio. Peccato, molto peccato perché sono sicuro che hai tempi di Lentate concedeva dei notevoli affondi in apnea che ancora adesso ricordo con grande piacere. Non so dirvi se è un caso successo solo questa volta, oppure semplicemente è un servizio che non concede più. In ogni caso é un gran peccato. Ancora un’altra caratteristica da evidenziare riguardo al suo pompino è il ritmo piuttosto sostenuto durante tutte le operazioni di drenaggio. A me invece piace variare di volta in volta i ritmi alternando a movimenti sostenuti altri con affondi più lenti e profondi. In questo caso, memore del disappunto di qualche minuto prima quando ho cercato di forzare l’apnea, non ho spinto più di tanto per imporre il ritmo che avrei preferito ed ho sbagliato. Infatti, perché mai non dovrei decidere io il ritmo che più mi aggrada visto che sono io quello che paga??? Ma in fondo va bene anche così…. per quieto vivere. Nel frattempo, mentre lei continua a bearsi del sapore del vostro fringuello, voi potete, anzi dovete, iniziare a sguinzagliare i vostri tentacoli con l’obiettivo di esplorare il corpo della formosa veterana. Inutile dire che le sue mitiche chiappe sono una botta di vita. Io ho cercato, anche se non ci sono riuscito come avrei voluto, di raggiungere il suo clitoride cercando di passare lungo tutta l’estesa circonferenza del suo deretano. Riuscire a toccare il clitoride di una fanciulla è sempre una mossa vincente perché sono veramente poche le ragazze che rimangono impassibili quando tocchi quel loro sensibilissimo punto erogeno. Questo aiuta di solito moltissimo a creare un minimo di desiderio anche nella controparte e, di conseguenza, a creare maggiore sintonia di coppia e di intenti. Ma purtroppo non è stato facile raggiungere il suo clitoride né, peraltro, la fanciulla ha agevolato tale operazione. A un certo punto ho dunque rinunciato anche perché ho cominciato ad intuire che il tempo stesse per scadere in quanto la ragazza ha cominciato ad alternare il lavoro di bocca a quello con la mano. Non che stesse mettendo fretta, ben inteso, ma eravamo in azione da più o meno una decina di minuti e anche io avevo voglia di concludere felicemente all’interno della sua boccuccia. Ho quindi ritirato i tentacoli in barca e ho preferito concentrarmi sul pompino in modo da favorire l’eiaculazione. Ho quindi cominciato ad impartire una serie di istruzioni che lei ha sempre eseguito perfettamente ed alla lettera ben sapendo che così facendo avrebbe incrementato la mia eccitazione che avrebbe, a sua, volta, favorito l’eiaculazione. Ed infatti dopo pochi altri minuti eccomi venire copiosamente nella sua boccuccia con almeno una decina di contrazioni cariche di seme che la fanciulla ha accolto pazientemente fino a completo svuotamento del serbatoio incorporando fino all’ultima goccia della cremina.

Et voilà, il fringuello di Mila in salsa bianca è servito!!!

EPILOGO

Conoscevo questa pietanza da molto tempo quindi nessuna particolare novità su questo fronte. Mila costituisce un pilastro del miglio d’oro e non a caso appartiene alla vecchia guardia. Alle giovani nuove leve dà ancora molti punti di scarto. Tuttavia, come ho anche avuto modo di accennare durante la recensione, qualche punto rispetto all’epoca pre-covid lo ha perso anche lei. E quel meraviglioso corpo skinny e slanciato lo ha perso in buona parte, come dice anche il buon Maestro, ma per me resta sempre una delle poche certezze rimaste al miglio d’oro



OVERALL


Meriterebbe un 3, max 3.5 su 5 come scoring, ma alla memoria confermo un 4/5

That’s all folks !!!!

Alla prossima….
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mila
Nazionalità: Moldava
Età apparente: Intorno ai 35
Descrizione fisica: Altezza 1.65-Fisico ''pienotto'' ma non eccessivamente-Capelli biondi-Viso carino-Bel seno
Attitudine: Buona-Gentile-Paziente...nessuna lamentela da parte sua
Reperibilità: Non facile-Ragazza molto richiesta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30x BJ-Rai1/ 50x BBJ+CIM
Compenso concordato 50
Servizi offerti: Vedi sopra
Servizi usufruiti:BBJ+CIM
Durata dell'incontro:15' circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mariano Comense
Coordinate:Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Leggendo la Rece del Collega @sambugar sono arrivato ad una conclusione...Io e Mila siamo due ''veterans'' del mondo OTR brianzolo ma non abbiamo mai avuto il piacere di conoscerci...questa lacuna andava al più presto colmata
Così decido di partire per conoscere lei e sopratutto le sue doti 'amatoriali''
Ufficio noto anche a chi non è tanto pratico del mestiere e quindi facile da trovare...più complicato trovare Mila libera perchè la lunga militanza sulle strade del sesso a pagamento non ha minimamente scalfico la sua reputazione di ''usato si e anche tanto...ma vai sul sicuro''
Per trovarla disponibile ho percorso un mezzo GP tra le due rotonde che delimitano quel tratto di strada
Stavo quasi per rinunciare quando la vedo scendere dall'auto di un Collega...ora o mai più
Mi fermo,accosto e chiedo le tariffe...le solite standard...quando sento le parole ''pompino scoperto'' non esito a farla salire in macchina
Ci dirigiamo verso l'imbosco....ma di bosco neanche l'ombra...siamo si nel buio totale ma all'aperto che più aperto non si può
Se Bianca Verdi a qualche sua ''cugina'' vuole stanare qualche ''coppietta'' non si deve sbattere più di tanto
Dopo le presentazioni di rito (con mia finta sorpresa per il suo nome che invece conoscevo benissimo) passiamo alla parte burocratica
Acquistato il pass per ''Milaland'' mi libero degli indumenti e lo stesso fa Mila...non completamente...la parte superiore non la toglie ma la alza solamente...ha un bel paio di tette non c'è che dire...
Pulizia del pisellino...ginocchia sul sedile...e Mila inizia ad aspirare
BBJ non pessimo...ma nemmeno memorabile...diciamo che fa il suo lavoro ''standard''
Io nel frattempo tasto il tastabile...le tette hanno una bella consistenza...e la patata nonostante la barriera del casello si sia alzata innumerevoli volte nel suo caso mantiene ancora una buona strettezza
Siamo alle battute finali...Mila intuisce che sono vicino al traguardo ed aumenta i giri del motore...concludo felicemente nella sua boccuccia di rosa
E poi...il solito...pulizia,rivestizione,sistemazione dei sedili e si ritorna alla base...
Conclusioni...conoscevo Mila solo per ''sentito dire'' e l'incontro ha confermato tutto il bene che si dice di Lei
E' la classica scelta di quando sai che sarà tutto ''come previsto'' ma in cambio hai la sicurezza che non subirai ''scazzi'' dalla controparte
Come ha fatto scrivere il ''Califfo'' sulla sua lapide...''Non escludo il ritorno''
That's all...alla prossima
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
CHe auto ha sta Mila una yaris o una C3?
Una Fiat Punto Bianca ... :ROFLMAO: ... anche se di recente la vedo senza auto...
Di solito parcheggia l'auto nello slargo non asfaltato sulla carreggiata opposta alla mattonella di "Check In"... scusa puntualizzo, se no poi @oscartr dice che sono "cecato".... :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto