Terni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Re: DOLCE CICCIONA - TERNI - KIJIJI

emagiul ha scritto:
ciao ragazzi, siccome ero interessato alle grasse.. formosse, tettone... qualche info in proposito???

grazie

Ciao emagiul

vedo con piacere che sei un nuovo iscritto... ed allora anche se questa non è la sezione appropriata, benvenuto.
Però mi tocca darti una tiratina d'orecchie... :punish: in questo forum non sono ammesse richieste di informazioni generiche, ma ogni richiesta deve essere specifica (una persona) e come potrai vedere deve avere un riferimento pubblicato (annuncio internet, sul giornale ecc...)
Prima di andare avanti nella frequentazione di questo forum dai uno sguardo alla policy (Collegamento alla pagina web non disponibile) e leggi un po' come scrivono i tuoi colleghi più anziani; vedrai che sarà tutto più semplice!
Altrimenti corri il rischio di far inquietare qualche omone cattivo con la grande mannaia... :biggrin:

Buon proseguimento!
Vin
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: DOLCE CICCIONA - TERNI - KIJIJI

ah allora scusate davvero..!!! mi sono iscritto senza leggere....
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Kelly - terni - PT

salve a tutti, con mia grande sorpresa mi sono accorto che è tornata a trovarci questa splendida fanciulla!!
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15207
La tipa in questione dovrebbe essere di base a vt, dove peraltro avevo già fatto una richiesta di info ma il forum lì è scarsamente reattivo ( viewtopic.php?f=236&t=24301 ).
Contattata oggi telefonicamente però mi ha detto che rimarrà fino a venerdì???
qualcuno ha testato la patata in questione???
help me tanks
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.277
Età
52
Località
Rimini
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Re: Bellissima dolce sensuale - TERNI - HELLOANNUNCI

Tipa già recensita, gientilmente fate le ricerche prima di aprire nuovi argomenti
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Lucia - Terni - bakeka-PT

Ragazzi, ieri è apparso su bakeka un annuncio che metteva in guardia su questa tizia
http://perugia.bakekaincontri.net/donna ... f815550087
annunciando un grosso missile per non conformità di foto (vecchie e in sottopeso rispetto alla realtà) e di servizi perchè si diceva che non è completa come si descrive.
Purtroppo tale annuncio sembra sparito mi chiedo quindi se qualcuno di voi possa dirci se si tratta di missile o meno????
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2010
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: STUPENDA - TERNI - BAKECA

Ciao onfermo che le foto corrispondono alla realtà , all'inizio èra in zona borgo Bovio per poi spostazi in zona ospedale.

Gran bella ragazza , dolce e paziente , ambiente pulito e ben tenuto.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
112
Reaction score
16
Località
terni viterbo
RENATA - TERNI - BAKECAINCONTRII

http://terni.bakecaincontrii.net/donna-cerca-uomo/renata-primissima-volta-p28w16113853
Di questa puledrona cosa ne dite?????????????????
Contattata alcuni giorni fà, mi è sembrata molto gentile e disponibile, ho preso appuntamento ma poco prima di salire mi ha detto che il fortunato che mi aveva preceduto aveva optato per un'oretta e mezza :w00tmesalia: :heart: pertanto si scusava ma dovevo aspettare :cray: :cray: :cray: .Non avendo troppo tempo ho dovuto rinunciare, qualcuno sa cosa mi sono perso??????????????????
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Re: RENATA

Se ne parla in altre città:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
112
Reaction score
16
Località
terni viterbo
Re: RENATA - TERNI - BAKECAINCONTRII

Grazie max, i commenti non sono entusiastici, tutti dubbiosi............toccherà sacrificarsi?!?!?!?!?!?!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
76
Re: RENATA - TERNI - BAKECAINCONTRII

stamattina mi volevo sacrificare xche' lei assicura di essere quella della foto e mi ha sperato tutti i servizi che desidero di piu' gli ho detto 10 minuti e sono da te arrivo li sotot chiamo mi dice torna tra un ora sono occupata e che cazzo
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
76
Re: RENATA - TERNI - BAKECAINCONTRII

ok mi sono sacrificato ^^ recensita qui

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: MARIANA SEXY HOT stupenda venezuelana

hai dimenticato la città
e di inserire la fonte del annuncio rischi il cestino :diablo:
leggi sopra la parte rosa
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto