Terni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
112
Reaction score
16
Località
terni viterbo
Re: MARIANA SEXY HOT - terni - BAKECAINCONTRII

Perchè TERNI cosa ti sembra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bakecaincontri invece!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: MARIANA SEXY HOT - terni - BAKECAINCONTRII

folgoretr ha scritto:
Perchè TERNI cosa ti sembra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bakecaincontri invece!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nel inserire l'argomento questi dati non erano presenti :unknw:
mariana sexy hot-stupenda venezuelana
il resto e stato inserito dopo la segnalazione al amministratore :rtfm:
te capi :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
112
Reaction score
16
Località
terni viterbo
Re: MARIANA SEXY HOT - terni - BAKECAINCONTRII

Davvero?????OK, forse mi erano sfuggiti, grazie per la correzione!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
CHIARA - TERNI - PUNTERFORUMITALIA.COM

Qualcuno ha info su questa latteria ambulante?
Grazie

Andrea

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: CHIARA - TERNI - PUNTERFORUMITALIA.COM

La ragazza è portoricana bionda occhi castani, fisico da "ballerina di lap dance" ottimo il culetto, bel seno. riceve a tr.
testata per circa 1/2 ore si fa leccare e bacia con la lingua in modo molto naturale. oral scoperto leggero poi profondo coperto, 69 da paura e poi a pecos fino alla fine.. niente male voto 7 per i lineamenti un po'pronunciati che non mi piacciono molto. [strk:wygkvd2h]DA PROVARE[/strk:wygkvd2h]
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2009
Messaggi
35
Reaction score
0
Re: CHIARA - TERNI - PUNTERFORUMITALIA.COM

Costo della prestazione?

Grazie
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Re: CHIARA - TERNI - PUNTERFORUMITALIA.COM

squalo ha scritto:
La ragazza e' portoricana bionda occhi castani, fisico da "ballerina di lap dance" ottimo il culetto, bel seno. riceve a tr.
testata per circa 1/2 ore si fa leccare e bacia con la lingua in modo molto naturale. oral scoperto leggero poi profondo coperto, 69 da paura e poi a pecos fino alla fine.. niente male voto 7 per i lineamenti un po'pronunciati che non mi piacciono molto. [strk:1rj0dyic]DA PROVARE[/strk:1rj0dyic]

Ringrazio per il contributo, anche se non posso esimermi dal ricondurti ad un corretto utilizzo delle risorse del sito. Le recensioni non vanno postate in coda alle richiesta info, bensì nell'apposita sezione. Oltretutto, un resoconto telegrafico come il tuo, non aiuta l'utenza a farsi una ragionevole impressione sul tuo vissuto e qui viene meno il principio di condivisione che infine viene stroncato dal tuo suggerimento finale. Un aiuto alla stesura delle recensioni, arriva da questa pagina a cui rimando la lettura: Collegamento alla pagina web non disponibile

:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
670
GABRIELITA - TERNI - ILMERCATONE

Ciao a tutti.
Qualcuno ha info su questa girls , dall'annuncio apparentemente giovane e porcella ?

http://terni.bakecaincontrii.com/donna- ... g516326681
http://terni.ilmercatone.com/relazioni_ ... 50237.html

Io ho provato a chiamarla 4 volte, alla fine mi ha risposto e questo è il resoconto
(tradotto in italiano, non si capiva bene quello che diceva ma il senso era chiaro)

IO: Ciao, ho visto l'annuncio, dove sei ?
LEI: Ma ti ho già detto tutto oggi !
No, veramente ho chiamato, ma non abbiamo parlato ...
Ma quando vuoi venire ?
Anche subito ...
No, sono impegnata fino alle 22 !
Pazienza , chiamerò domani allora ...
Ma perché mi vuoi chiamare domani ?! Se vuoi scopare vai a scopare, ci sono tante ragazze !
Ma..veramente... avrei voluto te ...
Ma perché vuoi me ? Non capisco i maschi .. se vuoi scopare vai a scopare oggi, perché domani ...
Ciao - fine della telefonata

Mi sfugge la logica (non sarebbe la prima volta) ... capitano tutte a me ?
Forse sta superlavorando ed ha bisogno di una pausa ?
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
670
Re: GABRIELITA - TERNI - ILMERCATONE

Snap annuncio

[pubblicato il 23 Agosto 2010]
BARBIE COMPLETISSIMA 19 ANNI BRASILIANA BOMBA IN CITTA LO PRENDO NEL CULO E TI CAVALCO FINO A FARTI SBORRARE TI BACIO COM LINGUA SENZA FRETTA COM TANTISSIMA VOGLIA DI FARTI PERDERE LA TESTA TESORO FACCIO TUTTO AMO FARE PRELIMINARI NATURAL FINO A LA FINE COM FINALE SEMPRE IN BOCCA ......69 DA URLO ...COM VOGLIA E PASIONE TUTTO ..........

.PER FARTE TORNARE DA ME
FOTO REALE ...PIU BELLA DAL VIVO ..

NON PERDERE PIU TEMPO TESORO PRENDE TU TELEFONO E CHIAMAMI E VIENE A TROMBARMI........... SENZA LIMITE

PROVAME E DOPO QUI MI PROVE UNA VOLTA TORNARA DA ME DA SOLO

APARTAMENTO ELEGANTE PULITO DISCRETO E COM AIRE CONDICIONADA

Età: 19 anni
Zona/Quartiere: TERNI
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
670
Re: GABRIELITA - TERNI - ILMERCATONE

snap foto

[spoiler:16ej37ho][attachment=0:16ej37ho]gab.jpg[/attachment:16ej37ho][/spoiler:16ej37ho]
 

Allegati

  • gab.jpg
    gab.jpg
    22,8 KB · Visite: 190
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Re: GABRIELITA - TERNI - ILMERCATONE

bugs2008 ha scritto:
Mi sfugge la logica (non sarebbe la prima volta) ... capitano tutte a me ?
Forse sta superlavorando ed ha bisogno di una pausa ?
Pure a me è capitata una "stressata" l' altra sera al telefono :fool:

Magari questa qui è stata altruista con te, salvandoti dal fake.....se quelle sono le sue foto, io sono Napoleone
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2009
Messaggi
35
Reaction score
0
Re: CAMILLA - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

Ti ringrazio ma non credo proprio sia lei: al di là delle veridicità delle foto una è mora e l'altra bionda, e poi il numero di cell è completamente diverso...

Grazie lo stesso comunque :)
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
364
Reaction score
15
Località
Arezzo
Re: KAMILLA - TERNi - DA BAKEKA

ieri ero in zona e mi ero preparato la trombolist (poi inutilizzata per riunione andata troppo per le lunghe), avevo naotato anch'io questa pagnotta, cercando meglio ho scoperto che in altri annunci dichiara 46 anni e, normalmente quando ne dichiarano 46 ne hanno almeno 10 in più....
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Re: CINZIA J - TERNI - ILMERCATONE

Ciao Reje, allora trattasi di 40enne italiana di base a Genova (dove tra l'altro è molto sponsorizzata) qui trovi qualcosina sulle impressioni
viewtopic.php?f=195&t=23472
Cmq da quanto ho capito rimane tra VT & TR solo fino ad oggi quindi o l'hai siccata o niente.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto