Alkmaar - Olanda . Punter per caso

Registrato
22 Maggio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Buongiorno,

questa è la prima recensione su questo forum, spero che essa sia di vostro gradimento anche perché si riferisce ad un "sogno" avuto qualche tempo fa.
In estate mi trovavo ad Alkmaar, una città della Frisia Occidentale di 90.000 abitanti famosa per la festa del formaggio e...la via a luci rosse! Subito parallelamente alla Piazza della Pesa (la piazza principale dove si svolge ogni venerdì la festa del formaggio) vi è la famosa via Achterdam, una piccola stradina stretta e lunga (non ridete please). Passeggiando per il centro mi ritrovo davanti a questa via con un cartello che indica chiaramente che la strada è sorvegliata da telecamere e vedo svariati uomini stare fermi a fissare le porte ai lati della strada. Mentre mi stavo ingenuamente chiedendo il perché di tutto questo vedo una signorina che esce "succinta" da una porta in lontananza. Incuriosito imbocco questa strada e mi faccio un giro di perlustrazione. Ai lati della strada si vedono queste vetrine con numerose signorine che esercitano il mestiere. Devo dire che un assortimento e concentrato di così tante belle pulzelle pay non lo avevo mai visto in tutta la mia vita (di livello così alto solo donne free ma in Russia). Sarà perché era sabato e magari il weekend c'è più giro, le vetrine erano tutte piene. Molte di queste signorine mi invitavano ad usufruire delle loro prestazioni, in pratica ad ogni metro. Ad un certo punto vengo fermato da una ragazza romena che era vestita (tanto che pensavo fosse una specie di "titolare" o capa di qualche vetrina e non una che esercitava). Scambio quattro parole e quando le dico che parlo italiano comincia a parlare anche lei in italiano fluente: ha vissuto molti anni qui da noi prima di trasferirsi definitivamente in Olanda per esercitare. Spinto dalla curiosità le chiedo un po' come funziona lì e, gentilmente, mi spiega come funziona in Olanda questo mercato. Insomma una chiacchierata di una decina di minuti. Dopodiché arriva da parte sua la fatidica domanda: se per 35 roselline volevo "tenerle compagnia". Al mio sorrisetto rilancia: "70 anche con la mia amica e te ne fai due, mica come ad Amsterdam dove paghi un sacco di soldi". Alla fine le rispondo picche e torno a girare per la via. Particolarmente intrigante per me è stato scoprire un paio di tunnel ai lati della strada che portavano a delle specie di piazzole interne con altre vetrine. In una di queste piazzole vengo letteralmente rapito dallo sguardo da porcella di una ragazza che si rivelerà di nazionalità bulgara. Con fare suadente mi invita ad entrare. Il rate è sempre quello: scatola da 35 cioccolatini per BJ e Rai 1 - 20 minuti. 70 per un trio. Ci penso un po', sento che sto per vacillare e le dico che ci penso. Continuo ad esplorare questa piccola stradina, ma non riesco a togliermi dalla testa quello sguardo. Alla fine cedo, torno indietro ed entro. La signorina rientra nei miei canoni: sguardo da porcella, un po' abbondante ma non grassa, belle tette a pera. Le chiedo se pagando di più si può usufruire anche di gfe e più tempo a disposizione. Non capisce, mi risponde solo con un "no kiss" e "you can only kiss the body". Cerco di spiegarle che pagherei di più per altri servizi ma si vede che l'inglese non è il suo forte. Un po' rassegnato saldo subito il dovuto, mi spoglia, mi incappuccia e inizia un bel Bj fatto bene ma un po' frettoloso (d'altrone 35 roselline per 20 minuti tutto...era per questo che avrei alzato il rate ma vabbè). Dopodiché mi sale sopra ed inizia a cavalcarmi come una valchiria, porgendo il suo petto alla mia bocca. La sua attitudine è abbastana recitativa, atta a farmi capitolare. La metto giù a doggy style e dopo poco concludo serenamente. Tento un minimo di chiedere qualcosa su di lei ma con fare sbrigativo, dopo avermi concesso rotolo di carta e lavandino, mi invita ad uscire. Esco dalla via e mi dirigo nella piazza principale per mangiare qualcosa e bere una birra. Tra i pensieri di questa esperienza però resta in testa la chiacchierata con la romena che mi aveva fermato all'inizio dell'avventura. Dopo un'oretta ritorno nella via cercando la fanciulla in questione, entro e, dopo una piccola chiacchierata iniziano le danze. Stessa dinamica (BJ e Rai 1) e stesso rate. La ragazza è più magrolina, tettine piccole ma un fondoschiena molto eccitante, contornato da un bel tatuaggio che la rendeva sensuale. Sicuramente la sua attitudine era più partecipativa della collega di prima. Unico neo: non mi ha mai guardato in faccia durante la prestazione. Un bel BJ, missionaria e poi pecorina con la visione di quello stupendo deretano + tatoo. Mi tocca i gemellini durante il doggy, cosa che mi manda fuori di testa e concludo soddisfatto. La ringrazio, parliamo giusto ancora un po', esco e torno in hotel.
Che dire, nel complesso c'era da aspettarsi un po' da tutte quest'attitudine sbrigativa, ma d'altronde per quel rate va bene così. Chissà se offrendo qualcosa in più si può ottenere di meglio. Nel complesso una buona esperienza, basso costo e ampia scelta. Forse andando la mattina anziché la sera si trova più "disponibilità". Mi era rimasta un'ultima curiosità: una bella signora matura dai tratti olandesi...però ormai era troppo tardi ed ero troppo stanco. Era ora di tornare indietro.
Poi all'improvviso suona la sveglia ed inizia la solita routine quotidiana.

Saluti
 
Alto