Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Ottobre 2020
Messaggi
0
Reaction score
0
Età
54
Resto in attesa di info anch'io .... L'annuncio compare tale e quale quotidianamente..... da anni. Mi sembra impossibile che nessun punter di qui ci sia mai andato. Lo si trova su Firenze, Perugia ed a volte anche Arezzo. Credo che ricevano sempre nello stesso posto che probabilmente si trova equidistante dai 3 capoluoghi sopra indicati. Di certo sono ormai professionisti ma vorrei sapere anch'io se qualche altro punter li ha già incontrati per evitare di prendere una fregatura o comunque per sapere cosa aspettarsi.
Non hanno whatsapp, bloccano su telegram.... mah non mi convincono
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
Non hanno whatsapp, bloccano su telegram.... mah non mi convincono
Anche io ero in attesa di qualche rece ma evidentemente nessuno del forum ha testato.
Io posso dire che in periodo pre-covid li avevo contattati e parlato con lui molto gentilmente mi aveva spiegato cosa facevano. All'epoca avevano annuncio anche come lei da mistress e la cosa mi intrigava. Ricevono vicino al casello autostradale di Firenze sud ma non ho avuto poi indicazioni precise perché me le avrebbero date solo al momento che sarei andato. Mi aveva fornito anche un altro numero di cellulare per contattarli.
Purtroppo ho perso occasione perché poi non ci si poteva spostare.
Ora ho visto che l'annuncio è cambiato e ricevono come coppia aperta a tutto ma aimè ora non sono in condizione di potermi spostare fino a là anche se mi intrigano ancora.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2019
Messaggi
84
Reaction score
165
Località
Empoli (Toscana, Italia)
Ragazzi scusate ma chiedo informazioni su questo DUO che almeno apparentemente mi sembra pazzesco. Il numero e l’inserzione sono a nome di questa Nikole che è una delle due ragazze. Vorrei incontrarle domani però non avendo informazioni, dato che ho cercato in lungo e in largo ma non si trova nulla, vorrei domandarvi se sono reali e se hanno un’attitudine valida. Se ho conferme, le incontro e sarò felice di fare la prima recensione.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
26
Reaction score
55
Località
Toscana
Ragazzi ma di questa possibile non ci sia nessuna recensione?


index 3482976980
Ciao, stavo per chiedere anch'io... ho contattato la professionista e mi ha chiesto 250€ per un ora tutto compreso. La ragazza offre il lato B, ovviamente nei 250€, e riceve in san Frediano. Al telefono si è dimostrata molto cortese e gentile, con una bella voce. Italiana di sicuro. Purtroppo a questa tornata non credo di riuscire a visitare la ragazza, ma se tornasse lo farei volentieri.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2021
Messaggi
29
Reaction score
94

index 3271179776
si sa niente? so che esc-adv non e' attendibile ma sembra ci siano un'infinita di recensioni da tanti anni, malus o bonus?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto