Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.227
Località
Firenze
A me mandarono la foto non photoshoppata quando venne nel precedente tour, se non sbaglio a gennaio ma non ricordo bene. Pertanto non mi convinse, si notava il viso spigoloso come dici te e gli occhi scavati. Per di più dimostrava i suoi over 30. Proposi 100 per mezz'ora ma l'agenzia rifiutò, quindi salutai.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
561
Reaction score
102
Località
Toscana
Si sono pure risentiti del mio rifiuto, nonostante proprio per evitare problemi avevo richiesto il selfie. Mi hanno mandato un whattsapp tutti incazzati. Solo che RI-mandarli a cagare in inglese non mi riesce, quindi ho salutato educatamente.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
@areyou:
sei il nostro numero uno e lo sai che ti apprezzo non è da tutti restare lucidi e freddi davanti alla topa e riuscire a girar di tacco.
Complimenti a te e grazie per le preziose dritte che fornisci.
Ma la smetteranno mai di prendere per i fondelli questi?
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
561
Reaction score
102
Località
Toscana
Io trovo oltremodo assurdo poi che i prezzi siano lievitati fino a questi livelli. Per quelle cifre io, sono disposto ad accettare solo passere galattiche. Invece oramai i 150€ sono la base, e pure i servizi offerti sono di base....quindi a fronte di una palese presa di culo a me, io vado in culo a loro.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
275
Reaction score
1.174
Località
toscana
Buongiorno a tutti. Sono nuovo nel forum ed abbastanza nuovo nel "mestiere".
Dopo qualche esperienza con more nel fiorentino vorrei provare un giro con una bionda. Avete qualche consiglio valido nel fiorentino ad un rate non esagerato?
Grazie mille!
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
424
Reaction score
493
Età
50
Località
Rimini
Caro Gagarin82,
Buongiorno a tutti. Sono nuovo nel forum ed abbastanza nuovo nel "mestiere".
salve anche a te e benvenuto su PunterForum.
Dopo qualche esperienza con more nel fiorentino vorrei provare un giro con una bionda.
Queste se sono in attività puoi anche recensirle e contribuire hai colleghi della tua zona.
Avete qualche consiglio valido nel fiorentino ad un rate non esagerato?
Questo significa che non hai letto il regolamento,
https://community.punterforum.com/custompages.php?page=Policy
in più quando hai tempo presentati qua.
https://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63

Dai, falsa partenza...Riprovaci inserdo una recensione delle More Fiordine...!!!

Con affetto, paolo uccello.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
275
Reaction score
1.174
Località
toscana
La falsa partenza a volte ci sta :lol:
Non ho letto il regolamento perchè non si possono dare consigli?
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
424
Reaction score
493
Età
50
Località
Rimini
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
firenze
mmm capisco... ho visto che è zona Firenze fino al 26, anche per capire se è effettivamente lei.
P.s come si faceva la ricerca con index? sono veramente fuori dal mondo in questo periodo, grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
Per la ricerca basta inserire index nell'apposito spazio e cliccare sulla lente.
Su questo sito non ho trovato niente ma googlando il numero viene fuori una descrittiva molto particolare e /o strampalata che dir si voglia. Puoi leggerla da solo.
Comunque se telefoni e ci racconti che effetto ti ha fatto sarebbe bene: due opinioni in merito sono sempre meglio di una.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto