Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
....Purtroppo nel thread INFO è facile perdersi delle informazioni preziose se non lo si legge quotidianamente.

In realtà anche leggendo saltuariamente si possono avere tutte le info che si cercano (chiaramente se sono state precedentemente inserite). E' sufficiente fare una ricerca cliccando su "Ricerca discussione", che si trova in alto, sotto alla numerazione delle pagine e al titolo. Basta inserire l'index, index EF, o una qualunque parola chiave e salta fuori tutto.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
418
Reaction score
643
Località
Livorno
peccato che tu abbia sprecato tutto questo tempo e in più l'incazzatura del parcheggio...
L'avevo già segnalata 2 pagine prima: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=284157&p=2384747&highlight=78562#post2384747

Purtroppo nel thread INFO è facile perdersi delle informazioni preziose se non lo si legge quotidianamente.
Credo che questa agenzia (ormai allo stesso livello di ORM) sia ciò che resta di Amour russe.

Già mi sono reso conto che quando avevo cercato la ragazza ho ignorato questa sezione :(
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.348
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Comunque già che c'eri la potevi timbrare l'ex di EOI. Per me non fu malaccio quando la trombai. Ovviamente il bis non lo merita per quel rate.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
81
Reaction score
66
Dovrebbe essere amica di Alyona (che ho già recensito), dato che pochi minuti fa mi è arrivato un WhatsApp proprio da parte di Alyona, che dice non fare più questo mestiere che è disponibile la sua amica Sonya, solite parole simil pubblicità e mi ringrazia di averla incontrata.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
Cavolo, Alyona ha già smesso? Come usa dire, questa ha proprio fatto un mordi (in questo caso un ciuccia) e fuggi. Raccattato due soldini, e sparita. Ahhhhh, non ci sono proprio più le professioniste di una volta!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.348
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Dovrebbe essere amica di Alyona (che ho già recensito), dato che pochi minuti fa mi è arrivato un WhatsApp proprio da parte di Alyona, che dice non fare più questo mestiere che è disponibile la sua amica Sonya, solite parole simil pubblicità e mi ringrazia di averla incontrata.

Ahahah anche a me è arrivato stamattina lo stesso messaggio! Ovviamente è una balla palese il fatto che sia Alyona a scrivere il messaggio
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto