Arezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
149
Reaction score
204
Località
Toscana
Ciao la persona che risponde al telefono è la stessa che è stata recensita in varie occasioni, anche da me.. Con annuncio su bacheca, nome Lisa italiana, foto fake, non ci sono in rete foto ne originali 100% ne photoshoppate, le foto, come le rece su E. F sono di altre persone. O rece create ad hoc. Ho telefonato e la voce è inconfondibile.he poi la location è la stessa...
Ad una prima impressione le foto fake su EF sono di una ragazza Brasileira.. Chissà chi è? :unknw:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
149
Reaction score
204
Località
Toscana
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
149
Reaction score
204
Località
Toscana
Magari.. :whistle3:
Il problema è che il rate è decisamente alto.
Perlomeno per me, quando vado su queste girls, ho la "cattiva" abitudine di fare 1 ora.
Naturalmente c'è da considerare il fatto della conoscenza, non conoscendola bene ci sono alcuni dubbi. Prendere una missilata a 250 all 'ora, è una bella tranvata.
Le russe, comunque in genere non "tradiscono" :w00tmesalia:..... Mah.. Sono comunque in 2 e ricevono appena fuori città.
Fanno anche duo, sono new entry, I profili sono apparsi ieri pomeriggio su Arezzo...
Msg in English, via wzapp.
Altro non so.
Bohh... :ok:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
52
Reaction score
29
ciao, vedendo un po' il profilo, ho il forte sospetto che una volta fosse un lui…è solo un'impressione magari mi sbaglio
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto