Grosseto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Giugno 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: INFO - NINA - GROSSETO

salve a tutti. sono nuovo del forum. sono anche io alla ricerca di NINA. ho visto su Netgaphono che da un po di tempo ci sono annunci su grosseto: di seguito gli utenti con il quale vengono aggiunti: 'magnolia' - 'fatamagica' - 'franziskeiner' - 'elenabella'. credo che il giro sia lo stesso. Vi prego aggiorniamo il forum su grosseto altrimenti è triste. Comunque dagli annunci sono no-prof
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: [FAKE] Hellen - Follonica - Paginelucirosse

Salve a tutti. sono nuovo del forum. ho visto su Netgaphono che da un po di tempo ci sono annunci su grosseto: di seguito gli utenti con il quale vengono aggiunti: 'magnolia' - 'fatamagica' - 'franziskeiner' - 'elenabella'. credo che il giro sia lo stesso. Sapete darmi qualche info. Comunque dagli annunci sono no-prof
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: [FAKE] Lia indiana - Grosseto - Paginelucirosse.

Salve a tutti. sono nuovo del forum. ho visto su Netgaphono che da un po di tempo ci sono annunci su grosseto: di seguito gli utenti con il quale vengono aggiunti: 'magnolia' - 'fatamagica' - 'franziskeiner' - 'elenabella'. credo che il giro sia lo stesso. Sapete darmi qualche info. Comunque dagli annunci sono no-prof
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: Info FataMagica Grosseto da Netgaphono

mmmmhhh chissà, a me sà di fake...
vogliono il tuo numero di cell....
io lascerei stare...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Re: Info FataMagica Grosseto da Netgaphono

pippopelos ha scritto:
Ci riprovo. Da tempo seguo annunci di no prof su Grosseto e vorrei provare. Gli utenti cambiamo ma la mano sembra essere sempre la stessa. Qualcuno sa darmi info in merito.
http://www.netgaphono.it/incontri/amich ... 28726.html
Mi sa caro pippo che il mascetti ha ragione.Questa è roba nuova e credo non abbia niente a che fare con quella che cerchi tu.
Ciao Perozzi
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
55
Reaction score
51
Barby - Grosseto - Bakecaincontrii

Ciao citti!

Ma di questa meraviglia si sa niente??

http://grosseto.bakecaincontrii.com/don ... n622735625

Ho provato a guardare sul forum, anche dove esercitava prima (desenzano del garda) ma niente... Ho provato tyneye... e non da nessun responso!
Purtroppo non vivo a grosseto, sennò andavo in avanscoperta!
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: Barby - Grosseto - Backeca

Ciao, puoi indicare un'altro riferimento/sito......grazie!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Re: Barby - Grosseto - Backeca

Dovrebbe essere una ungherese che viene spesso a grosseto,usando diversi nomi e diversi numeri telefonici.Ci sono andato una volta con annuncio barby e n° pref 304****** Ragazza carina con un bel seno ma come ogni ungherese..............
si limita ad onorare i soldi richiesti senza tanto ardore e con poco impegno.
Ora dovrebbe essere a grosseto con queste foto e questo n°telefonico
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18877
Ho usato una formula dubitativa perche non ho controllato di persona,ma una volta come polacca e con quelle foto su piccole trasgressioni ha usato lo stesso numero di telefono che aveva in occasione della mia visita di qualche tempo fa.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto