Grosseto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.733
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

Allegati

  • Grosseto SUELEN.zip
    37,2 KB · Visite: 72
  • Treviso SAMARA.zip
    37,3 KB · Visite: 50
  • Roma.zip
    37 KB · Visite: 45
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
13
Reaction score
1
Ciao Invernizzi....l'ho provata in una precedente apparizione....io te la consiglio.....Saluti!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Daiiiiiiiiiiiiiiiiii per favore...come fai a dire che sembro un ex UOMO?? Tante tranz in giro te viene confundere io con un UOMO...non capisco!

chiamami e vieni a vedere con tuoi occhi se la mia patatina sembra fata da una operazione.Ho dio questo non mi pareva davvero.

Bruna Peperoncino
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Daiiiiiiiiiiiiiiiiii per favore...come fai a dire che assomiglio un ex UOMO?? Tante tranz in giro te viene confundere io con un UOMO...non capisco!

chiamami e vieni a vedere con tuoi occhi se la mia patatina sembra fata da una operazione.Ho dio questo non mi pareva davvero.

Bruna Peperoncino
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Ragazzi! Abbiamo la Bruna in persona ;-)

Speravo che qualcuno rispondesse al collega che ha aperto la discussione, perché è da più di un anno che mi soffermo sui tuoi annunci. Poi per un motivo o per un altro non ho mai avuto occasione... Di certo non mi aspettavo che rispondessi te in persona ;-)

Quasi quasi invece di aspettare quella di un altro.... mi è venuta voglia di fartela io la prima recensione :) ..... Venerdì sei libera ? eheheheh ...... ;-)
 
Commenta
D

DeckardI

Ospite
Ospite
Tesoro, non sentirti offesa.
Il dubbio me lo ha insinuato un amico che ha visto le tue foto e non ne faccio una questione personale visto che da quello che vedo a me piaci, molto.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Sarò alla sua disposizione ! basta che mi chiame prima per un appuntamento... Bacio dolce Allessiofy
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Tranquillo DeckardI, ormai già sono abbituata a questi dubbio ... ho solo provato di scluddere la male impressione che hai lasciato tuo amico,parlandoci delle miei foto.

Chiamami Love se ti piacio ! insieme possiamo fare tutto quello che piacerebe a te... Kiiss :)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto