Massa Carrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
32
Reaction score
0
Ciao Trevor,guarda nelle rece sotto la voce "Avenza Carrara-La Repubblica",la conosco,credo che in questo periodo sia in vacanza,mi aveva detto che lasciava la casa ad una amica,che purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di conoscere,comunque le foto sono sue (di Lilli non dell'amica).Ciao
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
incontrata alcune volte, sempre stata bravissima, sembra insaziabile !
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
La sconsiglio, fa senza preservativo con tutti e il minimo che vi puo' accadere sono delle fastidiose micosi al glande... (il minimo)
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
35
Reaction score
2
ad agosto sono andato a trovare l'amica anch'essa sudamericana.....
niente di chè
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Ciao Trevor,guarda nelle rece sotto la voce "Avenza Carrara-La Repubblica",la conosco,credo che in questo periodo sia in vacanza,mi aveva detto che lasciava la casa ad una amica,che purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di conoscere,comunque le foto sono sue (di Lilli non dell'amica).Ciao

e mettiamolo un cavolo di link http://community.punterforum.com/carrara-avenza-carrara-repubblica-vt8948.html

ora vediamo cosa dice l'arciere sul post di carloaiki
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Cosa vuoi che dica l'arciere, non potendo tirare un bestemmione? Che mi piacerebbe si cercasse meglio fra le recensioni presenti, prima di aprire nuovi 3d che poi devo regolarmente chiudere perchè già risolti. Fossimo un forum con 4 interventi in croce....

ad agosto sono andato a trovare l'amica anch'essa sudamericana.....
niente di chè

Qui ci starebbe un bel "E chi se ne frega?" L'argomento non è l'amica, e, in ogni caso, volendo parlarne, link, scheda e 3d a parte, no due cagate su un 3d di info. Anche solo leggere il punto 4 del box giallo? Troppa fatica...

4.
Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad una racconto già presente oppure inserirndone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

La sconsiglio, fa senza preservativo con tutti e il minimo che vi puo' accadere sono delle fastidiose micosi al glande... (il minimo)

Queste dichiarazioni, fatte da un utente con 3 messaggi al suo attivo lasciano il tempo che trovano e prego tutti gli altri utenti di tenerne conto fino ad un certo punto. Anche qua, se proprio si vuole dire qualcosa, recensione in 3d a parte. Volendo sostenere la tesi della malattia della ragazza, far pervenire all'amministrazione prove certe e inconfutabili.
Tenere inoltre presente che poichè non è possibile chiedere consigli (o sconsigli) è altrettanto vietato darne. Questo è un forum di racconti di esperienze.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto