Massa Carrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
52
Reaction score
28
Allora mi sono recato ad intervistarla di persona fisicamente c è nn mi piace tanto il viso ........Mi ha chiesto 150 rose poi scesa a 100 ma visto che avevo solo 50 mi ha detto se sei veloce si può fare anche a 50 l ho salutata con gentilezza e lei ha fatto altrettanto
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
LUCCA
no mai vista :unknw: ... però googoleggiando col numero, appaiono diversi annunci scaduti ma con foto e testi ancora visibili.... sembra che sia stata a Varese e a Spezia prima di arrivare a Sarzana.... le foto variano, ma la ragazza e il nome NO !!! questo è un buon segno, probabilmente non è un fake... poi chi lo sa :unknw: Comunque anche il fatto che si dichiari quella della foto al 100% è rassicurante.... Alcuni dei testi degli annunci scaduti sono pure molto spinti, poi quanto veritieri dovrebbe dircelo un temerario che va in avanscoperta.... Ciao Ciccio :bye:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
52
Reaction score
28
peccato che sta a Sarzana l annuncio dice m.di carrara poi in realta quando lo apri dice sarzana.. se si sposta a marinella mi sacrifico volentieri ma sarzana la conosco poco poi e scomodo l ideale sarebbe m.di carrara almeno vado a piedi
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
52
Reaction score
28
Pippo okkio a bacheka difficilmente si trova qualcosa di buono cmq siaquesta che l altra sopra sono novità assolute dalle nostre parti
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
52
Reaction score
28
Azzo pure in cile poi mi spiegate come fate a trovare i fake io di solito vado poi scappo aahahahahahahaalmeno risparmio tempo
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
52
Reaction score
28
Provato ha chiamarla tre volte nel giro di un paio d ore al secondo squillo mi butta giù il telefono ora mi domando:se è per il numero anonimo allora problemi suoi io non chiamo più col numero visibile da tempo (brutta esperienza qualche anno fà)se invece è perchè occupata mi domando come mai nn si hanno info
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto