Massa Carrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Ottobre 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
toscana
Volevo capire come fosse dal vivo.. Se è una fica di legno oppure no.. Perché se monta quanto è fica sarebbe un appuntamento giornaliero
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro tarricone,
Volevo capire come fosse dal vivo.. Se è una fica di legno oppure no..
la tipa esiste... ho fatto una ricerca e dato info anche qua,
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=284165&p=2470264&viewfull=1#post2470264
se leggi, e guardi Tutto, i dubbi sono tanti, però in questi casi, visto la stabilità da qualche mese dell'annuncio in questa zona, Qualche Collega volenteroso potrebbe immolarsi, anche un Girotacco sarebbe gradito, sopratutto per capire la fisicità della tipa o forse delle tipe...!!!

Secondo me è molto Utile anche questo tipo di info, quando un numero di telefono persiste nell'annunciarsi da qualche tempo nella stessa zona... Segno che qualcuno se l'ha Chiava...:wink:
Non dimenticare mai di inserire l'index nelle prossime richieste info, e quanto Senti che te l'ha Senti, presentati qua.
https://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63

Con Affetto...:heart:
paolo uccello.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2019
Messaggi
11
Reaction score
4
Località
Toscana
Ciao a tutti. Io purtroppo l'ho mancata qui ad altopascio.. location piu comoda per i miei giri e impegni. Conto di contattarla domani però! Mi è rimasta a mezza gola la cosa...e anche io voglio capire com'è. Vi aggiorno.
Stay tuned...
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2019
Messaggi
11
Reaction score
4
Località
Toscana
Chiamata proprio pochi minuti fa. Molto disponibile e gentile cosi a primo impatto. Chiesto intanto un po di info:
Parte da 80 rose e poi il resto si decide alla maison...
Orario fino a mezzanotte e reta fino a fones settimana. Per me non è molto vicina ma vedo se riesco a trovare un po di tempo per la trasferta prima che riparta. Un saluto!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto