Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
277
Reaction score
1
Re: SUSY - PISA - BAKECA

Lavorava in Emilia 7/8 mesi fa............con le stesse foto che sono reali a 100 per 100!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
Re: SUSY - PISA - BAKECA

non credo che sia un fake o un annuncio che ti rimanda a un 899. l'annuncio si trova anche su piccoletrasgressioni e su incontriamocioggi. confermo che mettendo il numero di cellulare su googleee si trova un annuncio anche su parma. sulle foto non posso dire nulla dal momento che non ci sono stato.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
8
Re: SUSY - PISA - BAKECA

Le foto così patinate lasciano sempre dei dubbi ..... cmq un collega ha confermato ed a me questo basta!!!
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Re: SUSY - PISA - BAKECA

Magari con qualche notizia a supporto della tesi "no fake"......
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
277
Reaction score
1
Re: SUSY - PISA - BAKECA

Conosciuta personalmente quando lavorava a Parma lei è quella della foto, e senza ritocchi!!! E queste foto non sono per nulla patinate, sono solo originali!! Nessun 899 o fake, una volta tanto sono foto VERE!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Re: SUSY - PISA - BAKECA

wiiwii ha scritto:
Conosciuta personalmente quando lavorava a Parma lei è quella della foto, e senza ritocchi!!! E queste foto non sono per nulla patinate, sono solo originali!! Nessun 899 o fake, una volta tanto sono foto VERE!!

Nel dubbio....

MATRICE :big_boss:

Che non si sa mai... magari la prossima volta che faccio un giro per pisa... :w00tmesalia:
 

Allegati

  • 38046989BF_PI_SUSY_BAKECA.zip
    390,4 KB · Visite: 115
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: SUSY - PISA - BAKECA

wiiwii ha scritto:
Conosciuta personalmente quando lavorava a Parma lei è quella della foto, e senza ritocchi!!! E queste foto non sono per nulla patinate, sono solo originali!! Nessun 899 o fake, una volta tanto sono foto VERE!!

Ma la recensione? :rtfm:
regalino e sigle? xkè se i prezzi son buoni ci faccio l'abbonamento, da quanto è bona!!!!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
666
Reaction score
27
Località
PI-LI-FI Toscana..........Carinzia-Boys
Re: TALIA - PISA - STRANOAMORE

oggi sono tornato dalla thalia e devo dire che delusione e' una macchinetta mangia soldi mi sono fatto fregare dalle sue stupende tette pero' ora non mi frega piu...se non cambia gli possan veni le ragnatele. :punish:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
Re: PAOLO-PISA _BAKEKA

Scusate...ma volevo sapere se qualcuno ha provato questa cabriolet.
Risposte anche in posta privata sono ben accette
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Re: PAOLA - PISA - BAKEKA

Forse intendevi scrivere PaolA ?

Metto la MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • PAOLA_PISA_CISANELLO_BAKECA.zip
    131,1 KB · Visite: 86
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
13
Reaction score
2
Re: BIONDA-PISA-BAKEKA

Ci sono suoi annunci in giro un po dappertutto,Firenze,Bologna ,Modena.
Sembra una che gira ed è una professionista completa, mah. :mda: :mda:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
Re: BIONDA-PISA-BAKEKA

Qualche annuncio sulla toscana l'ho visto, ma volevo sapere di più.
Gia per il fatto che metta annunci a zonzo in mezza italia non mi intriga affatto.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Re: ROBERTA - PISA - BAKEKA

Ricorda di mettere la matrice, gli annunci su bakeca o kijiji spesso dopo pochi giorni spariscono e le richieste info non hanno piu' modo di essere evase per mancanza di riferimento.


MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • ROBERTA_PISA_BAKECA.zip
    213,4 KB · Visite: 107
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Re: BIONDA - PISA - BAKEKA

Se tutte le signore fossero cosi'... :w00tmesalia:

MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • BIONDA_ITALIANA_PISA_BAKECA.zip
    207,2 KB · Visite: 86
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: ROBERTA - PISA - BAKEKA

E' quella delle foto, carina, piccolina brasil, si applica, anche se non è una tigre del sex. Per me esperienza piacevole, ma non indimenticabile... insomma non ci sono più tornato. Per la doppia urbe mi ha propinato FK abbastanza impegnato (ho dovuto esigerlo come condicio sine qua non), BJC mediocre, nel sex partecipa piacevolmente... Che dire... non male, ma a Pisa ci sono ben altre soluzioni. Saluti
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
447
Reaction score
387
Re: ROBERTA - PISA - BAKEKA

1302 ha scritto:
E' quella delle foto, carina, piccolina brasil, si applica, anche se non è una tigre del sex. Per me esperienza piacevole, ma non indimenticabile... insomma non ci sono più tornato. Per la doppia urbe mi ha propinato FK abbastanza impegnato (ho dovuto esigerlo come condicio sine qua non), BJC mediocre, nel sex partecipa piacevolmente... Che dire... non male, ma a Pisa ci sono ben altre soluzioni. Saluti
quale soluzione interessanteai ci sarebbe per i "problemi" evidenziati su Pisa?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: ROBERTA - PISA - BAKEKA

ekw ha scritto:
1302 ha scritto:
E' quella delle foto, carina, piccolina brasil, si applica, anche se non è una tigre del sex. Per me esperienza piacevole, ma non indimenticabile... insomma non ci sono più tornato. Per la doppia urbe mi ha propinato FK abbastanza impegnato (ho dovuto esigerlo come condicio sine qua non), BJC mediocre, nel sex partecipa piacevolmente... Che dire... non male, ma a Pisa ci sono ben altre soluzioni. Saluti
quale soluzione interessanteai ci sarebbe per i "problemi" evidenziati su Pisa?

Per carità, è questione di gusti e di esperienze che solitamente sono soggettive. Volevo significare che a Pisa ho vissuto incontri per me più soddisfacenti ed appassionanti... volentieri racconterò le mie gesta :beee: nelle apposite sezioni. Un saluto
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto