Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
12
Reaction score
5
Località
Pisa
Che è successo alle orientali di fronte ai CC? Non vedo più annunci, sarà mica colpa del Fabrizio Coronavirus? ��
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
Confermo sparizione CHINA's in tutta BI, provate a chiamare sui soliti numeri ma sono staccati....MMMhhaa!!??

Saluti a tutti ( ma con mascherina)
Il Trombas
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
51
Reaction score
9
ciao ragazzi. scrivo da fuori zona (sono dal veneto) per avere eventuali info su una tipa che dovrebbe bazzicare in zona tirrenia (pisa). ha girato un film con la centoxcento dal titolo 'luride leccaculi', qui il link: https://it.xhamster.com/videos/italian-bbw-granny-fucks-well-and-sucks-cocks-even-better-13866662
a fine scena da il suo indirizzo ed inquadra dove andare a trovarla. premettendo che è una tardona fuori forma, potrebbe non piacere a tutti (io personalmente apprezzo molto). qualcuno ha qualche info? grazie.
ps: essendoci un thread anche specifico per le attrici della centoxcento posterò il messaggio anche li, poi saranno eventualmente i moderatori a valutare il da farsi. mi sembrava più appropriato inserirlo qua visto che la località è nota. grazie, ciao.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
In risposta a @desto: se ti riferisci all'ultimo fotogramma del filmato, quello dovrebbe essere l'indirizzo della casa di produzione del film per chi vuol partecipare ai loro video. Non credo consentano riferimenti privati delle partecipanti.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
51
Reaction score
9
No, forse mi sono espresso male. La tipa in questione é nella prima scena, poi ne inizia un'altra. Alla fine della prima scena lei da i riferimenti ;)
 
Commenta

GorillaJym

UOMO
Membership
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
144
Reaction score
197
Perché la vita è una sola e il tempo per andare a mignotte è tanto... tu che chiedi recensioni, sei stato a trovare qualche donzella recentemente?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
27
Reaction score
26
Località
Toscana
Again anche qui... chiedi info ma non condividi gli incontri che affermi di aver avuto. Male.... molto male

Recensione pubblicata: [AGENCY] - Vika + Monika (DUO)

Non credo di essermi comportato "molto male", visto che ormai ti stai spulciando le mie attività puoi vedere anche tu che le risposte le do a chi chiede, le recensioni le ho pubblicate con l'eccezione di una sola (ora online).

Sì, chiedo info sulle ragazze (il forum non serve anche a questo?) ma do il mio parere sulle altre e segnalo i fake con le sorgenti (e index quando me lo ricordo)... per cui davvero non capisco il senso di questo giudizio
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Il senso è molto semplice. Sono più di 10 giorni che hai fatto questo DUO con Vika e Monika tant'è che nella mia rece su Firenze lo hai annunciato e Hulk ti disse apri un thread nuovo per recensirle.
Poi di nuovo, dopo una settimana per la seconda volta ci vieni a dire che le hai incontrate e della rece nemmeno l'ombra, però intanto il tempo per chiedere info lo trovi sempre. Credo che se non te l'avessi fatto notare con insistenza la tua rece avrebbe fermentato ancora per un po' e chissà se con la scomparsa dei link l'avresti più scritta....
Ti invito solo a pensare a quegli utenti toscani che ti hanno dato le info che cercavi e magari a loro stessi avrebbe fatto comodo avere una rece su questo DUO per farsi un idea se incontrarle oppure no.
Adesso che l'hai scritta dopo 2 settimane quegli utenti toscani se ne fanno ben poco visto che sono andate via.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto