Siena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: Monica-Siena-Bakeka

ciao sono stato a trovarla oggi, lei è come da foto è figa, mi ha ricevuto con un vestito lungo, si vedono i tatuaggi sulle braccia,
non ho consumato mi ha chiesto 150 oppure 100 ho ribattuto 70,(non avevo voglia) ha rifiutato e me ne sono andato.
riceve ha monteriggioni dentro le mura l'appartamento è accogliente,penso che valga la pena quando vinco al lotto vado a trovarla...........
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
56
Reaction score
51
Re: info valentina italiana siena su piccole

Intervistata al telefono...quando mi ha sparato un 200 di base...per me è bastato!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
Re: No Name - Sinalunga - Backeca

vado a vedere io. anche a me sembra una bufala, sai mai che hanno mandato una decente da ste parti.
farò sapere
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
Re: No Name - Sinalunga - Backeca

la tipa alla casina rosa non è quella della foto. mi ha detto che lei (quella che c'è adesso) è appena arrivata e che prima c'era quella della foto. fidarsi delle zoccoline? comunque quella di adesso è nerotta e per il mio standard, un mezzo cesso.
tanto dovevo
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
56
Reaction score
51
Re: No Name - Sinalunga - Backeca

Grazie mille! guarda caso l'amica della foto è sempre uscita o appena andata via!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
56
Reaction score
51
Re: Info Kelly Ebakeca

se cerchi nella sezione recensioni dovrebbe esserci qualche cosa... ho un vago ricordo di alcune rece estive!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: ELENA - SIENA - BAKECAINCONTRII

grazie Satiro. L'avevo contattata e cercavo speranzoso qualche link in proposito.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
perugia e centro italia
Re: No Name - Sinalunga - Backeca

Ragazzi lasciate perdere la nota casina di Sinalunga! Le foto sono sempre false, entri e ci stanno in 2 o 3, niente di che anzi tendenti al brutto, spesso si aggira una vecchia inquietante che forse è la padrona di casa... ti accolgono sempre nel peggiore dei modi rendendoti impossibile una cosa fatta bene. Si può tirare sui rate, arrivando a 50, ma veramente è tempo perso e soldi sprecati. Inoltre la location va bene al massimo di notte: di giorno lasciare l'auto parcheggiata di fronte alla casa, visibile dal mondo (la strada è trafficata) è pericoloso. Tempo e soldi persi!
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Re: Bianca - Siena - Bakecaincontrii

colleghi Senesi, dai testatela, che se merita vengo in trasferta!!!!

5erre
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto